Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 931

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Per il momento il crossover è ancora fisso sugli 80Hz, secondo quanto stabilito dallo standard THX

Un taglio variabile da 40Hz a 120Hz è stato formalmente richiesto a Oppo Digital da EAPers e betatesters, quindi è possibile che venga inserito in futuri aggiornamenti del firmware.
    Questa feuture potrebbe essere interessante o tornare utile... anche se poi, nel mio caso ho i 5 diffusori in "large" ed il canale lfe quindi, riproduce unicamente i suoi effetti, quando questi sono presenti nella traccia DD o DTS... però in presnza di tracce 5.0 o 5.1 con canale lfe quasi assente tale funzione sarebbe utile per ditottare le frequnze sotto i 40 al Sub ed allegerire il lavoro del ampli, con conseguenti miglioramenti nella resa audio.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    nel mio caso ho i 5 diffusori in "large" ed il canale lfe quindi, riproduce unicamente i suoi effetti
    Che diffusori hai ?

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Si d'accordo, ma come detto nel 3d nella sez. NEWS, ad oggi, non ho nessuna comunicazione da OPPO in merito alla mia prenotazione...

Fino a quando (almeno) il 70% degli EAPers non avrà dato un voto favorevole, il lettore non sarà commercializzato in Nord America e, quindi, nemmeno in Europa (vedi post #710).
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

questi eapers hanno troppo potere per i miei gusti! Grazie evil666 degli aggiornamenti!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

L'aggiunta del DVD-Audio è l'ultima cosa che attendevo.
    Avranno i miei soldi. Se li meritano.
    Avessero aggiunto anche HD-DVD, si sarebbe probabilmente spostato l'asse terrestre dal peso della perfezione.

Sono d'accordo.
    Anche se non uso DVD-Audio, beh questi della Oppo vanno elogiati e supportati.
    Anch'io comprerò questo player.
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da gorman
    L'aggiunta del DVD-Audio è l'ultima cosa che attendevo.
    la frase può essere interpretata in due maniere opposte!

1-dvd-a è l'ultima cosa nella tua scala degli interessi
    2-dvd-a è l'ultima cosa che mancava al player per decidere l'acquisto

quale?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da nightfuel
    Anch'io comprerò questo player.
    sempre che arriva anche qui e se ce lo fanno comprare anche a noi europei

direi che ormai quest'attesa e' diventata una barzelletta...
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    ............

direi che ormai quest'attesa e' diventata una barzelletta...
    quotone

ragazzi il blu-ray è nato 2 anni dopo il dvd,neanche ricordo piu'..... se penso che ad oggi siamo ancora a questo punto mi viene da piangere e se gli alieni non ci invadono ci sarà pure una ragione

Citazione Originariamente scritto da Rock
    e se gli alieni non ci invadono ci sarà pure una ragione
    Hanno paura di Chuck Norris
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Rock
    quotone

.... e se gli alieni non ci invadono ci sarà pure una ragione
    Sono mesi che mi sono prenotato e che ne aspetto l'uscita, ma nulla di nuovo, mi spiace molto ma alla fine mi sa che prenderò un altro lettore, sono un po' stufo di aspettare e questo è una vera chimera....
    Finale YBA YA701, SubVelodyne Cht12, Speakers KLIPSH KL-6504-THX, THXTV SAMSUNG 75UH7500UE

se sono mesi che aspetti, come d'altra parte faccio pure io, forse è meglio che aspetti ancora un paio di mesi...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

qualità uscite audio 2CH

Ciao ragazzi,
    ho dato unocchiata al famoso sito TNT, è uscita una comparativa solo qaudio tra il 980 ed il 983, voi direte e che c'entra con questa macchina?
    E' presto detto, visto che il 983 è stato paragonato a player di categoria ben superiore, e visto che questa macchina dovrebbe avere sia dei buoni DAC stero che delle buone uscite sicuramente della stessa qualità o magari superiore al 983, forse anche in 2ch il BDP-83 sarebbe un best buy in relazione al prezzo?
    Io personalmente ci spero.
    Cari saluti
    Giovanni

Io non comprerei un lettore BD basandomi sulla qualità delle uscite stereo
    Cmnq è stato già detto, come hai notato: i DAC stereo sono gli stessi di lettori CD di alta gamma, quinid non dovrebbero esserci problemi da quel punto di vista
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 52 di 63 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •