Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 63 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 931

no era un discorso generale, dato che mi interessava anche a me e visto che proprio oggi mi era arrivata l'email dopo una settimana che l'avevo mandata. anche perchè ho provato a cliccare sul tuo link , ma non ho capito micca niente riguardo all'oppo, me lo potresti spiegare in italiano, dato che sono un pò ignorantello !!!! oppure se si sà qualcos'altro! grazie

Alla domanda "quale BD proverete per primo sul vostro Oppo BDP-83?", Neuromancer (che, per l'appunto, quando si tratta di Oppo ne sa qualcosa) ha suggerito Ghost in the shell: Innocence (riferendosi probabilmente al secondo, essendo il primo già uscito) perché "dovrebbe essere una release fresca quando uscirà l'Oppo *colpo di tosse*". Ghost in the Shell: Innocence 2 uscirà negli USA il 13/01/09, guarda caso proprio due giorni dopo il CES 2009....
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Parlato con Marco di Audionatali(l'importatore) 10 km da casa mia ,suo cliente da diversi anni,sembra appunto che sapremo qualcosa di preciso dopo il C.E.S di Las Vegas , mi sa' che prima di Marzo 09 in Italia non se ne parla.....

OK, ma per farci un'idea di cosa ci aspetta sarà sufficiente attendere l'uscita sul mercato USA.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

anche io interessatissimo mi iscrivo.....e attendo
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Arrivata email UFFICIALE dalla Oppo!!!

The estimated price for the BDP-83 is around $499 to $599.

Se volete metto tutta la mail appena arrivatami

mi pare una buona notizia!!!
    Ultima modifica di Absolute; 11-12-2008 alle 07:29
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

La metto io, perchè le notizie mi sembrano ottime, tanto che sto vacillando nel discorso acquisto DVDO Edge, perchè questo lettore sembra quasi sostituirlo

Citazione Originariamente scritto da Email Oppo
    Dear Lorenzo ,

Thank you for signing up to receive information about our upcoming OPPO BDP-83 Blu-ray Disc Player. We appreciate your interest, and would like to update you on the current development status of this exciting new product.

One of the major design goals for the BDP-83 is to deliver first-class video quality for both Blu-ray and DVD. We based and expanded upon our top-of-the-line DV-983H up-converting DVD player and fully utilize the unparalleled performance of the VRS by Anchor Bay video processing solution. You can expect all the high-end video features including Source Direct for DVD and Blu-ray, high definition HDMI scaling, Edge and Detail Enhancement options, and 1080p24Hz output for both Blu-ray and DVD.

We did not stop at just video performance. We further refined the audio stage, including the addition of discrete stereo outputs and increasing the power and efficiency of the power supply. For SACD playback, the BDP-83 supports direct DSD over HDMI and DSD-to-analog without any PCM conversion, a very unique feature.

With the BDP-83, we intend to release a full-featured universal Blu-ray Disc player that supports BD Profile 2.0 (BD-Live), DVD, SACD, DVD-Audio, Dolby TrueHD, and DTS-HD Master Audio. As of this writing, the BDP-83 supports BD Profile 1.1 (BONUSVIEW), DVD-Video, SACD, and bitstreaming of Dolby TrueHD and DTS-HD Master Audio. Progress is being made on a daily basis as our engineers work diligently around the clock to further enable DVD-Audio, Dolby TrueHD and DTS-HD Master Audio onboard decoding, and BD Profile 2.0.

The BDP-83 is currently undergoing an extensive and thorough Beta Test Program. We greatly appreciate all the feedback from our beta testers, as without their hard work and extraordinary attention to detail, the BDP-83 would not be the high quality product that our customers have come to expect from us.

As many of our customers eagerly anticipate the release of the BDP83, we are contemplating a "BDP-83 Early Adoption Program" in late December or early January. This program will make available a limited number of units so you can purchase and experience the current implementation of the BDP-83's feature set, with the ability to download firmware as new features become available. The estimated price for the BDP-83 is around $499 to $599.

OPPO Digital is a consumer-oriented company that listens carefully to customer opinions and values their feedback. If it were not for our customers' feedback and support, OPPO would not be where we are today. At OPPO we strive to provide our customers with quality products reinforced by exceptional customer service.
    a quel prezzo non saprei cosa ci potrebbe essere di meglio... brava oppo!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Tra le note positive sottolinerei queste: ..discrete stereo outputs and increasing the power and efficiency of the power supply..
    Sembrerebbero aver imparato qualcosa dopo i vari 983H fulminati...
    E poi l'uscita stereo a discreti promette mooolto bene...

Sarà mio...non mi resta che soffrire ancora col Sam 1400...però è una sofferenza limitata visto che ho l'impianto AV venduto..in attesa di ricostruzione
    Spero che per la primavera comincino a consegnarlo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

sarà mio!!!! il prezzo mi pare competitivo... basta che non faranno il solito 1:1 con il dollaro.... Se invece facessero un fattore di conversione consono verrebbe nella peggiore delle ipotesi circa 463€ (599$) ... spero che alla fine si attesti sotto i 450€ finiti....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Puoi fare un confronto con il prezzo del DV-983H: 400$ in US <-> 388€ in EU
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ma non si può ordinare dall'America?? ci sarebbero i soliti problemi di dazio doganale, giusto? maledetti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

quoto tutti gli ultimi post.....
    Sarà mio non appena in vendita in europa
    una domanda: qual'è il vantaggio dell'uscita stereo a componenti discreti?
    grazie e brava Oppo.
    Ciao a tutti
    Giovanni

Quindi staremo in un range tra le 484€ e le 581€ ..... alla fine penso che staremo in questo caso sulle 530€
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    ma non si può ordinare dall'America?? ci sarebbero i soliti problemi di dazio doganale
    No, ci sarebbe il solito problema che Oppo USA non spedisce in Italia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 15 di 63 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •