Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Citazione Originariamente scritto da wmaggioni
    Scusate...domandina.
    Sarei intenzionato a comprare lo ZoltarTV. Io lo utilizzerei anche come videoregistratore e, vista la scarsa copertura del digitale terrestre nella mia zona, volevo sapere se qualcuno sa se questo player ha il sintonizzatore sia digitale (DVB) che analogico.
    No, ha "solo" il doppio sintonizzatore per digitale terrestre, quindi niente analogico. Ti conviene metter a posto la tua antenna dato che fra un annetto dovremo usare solo il digitale terrestre...

Purtroppo la mia antenna è perfetta. E' la zona che non è ancora coperta bene dal digitale terrestre. Grazie per le info.....

ciao

mi servono alcune info in più. In particolare

1) può registrare da DTV (registrazione programmata) e contemporaneamente vedere un altro file già registrato su HD?

2) la porta USB alimenta HDD da 2.5 con sufficienza ed in particolare è in grado di leggere / scrivere su HDD esterni?

Ho risolto.... grazie anche se nessuno ha risposto alla mia richiesta

Acquistato ieri il Conceptronic Wireless Media Titan e sistemato nella mia catena A/V appena arrivato a casa.

Programmata la prima registrazione. Questa mattina vado a controllare ed è stata fatta alla perfezione. Ora mi domandavo: ho il file m2ts registrato sull'hard disc interno. C'è qualche modo di duplicarlo su un disco esterno per poi portarlo su un PC e ripulirlo da testa, coda e pubblicità?

Grazie

Ricky
    Ultima modifica di rickydive; 30-09-2009 alle 06:08
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •