Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 304

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Grazie dratta. Quindi posso collegare Decoder SKY HD e lettore BD 35 entrambi all'ampli via HDMI, e solo il VPR con un cavo HDMI lungo all'ampli giusto?
    Scusami per il ritardo nella risposta è che il forum non manda + la notifica via E-Mail esatto come dicevo...io ho il collegamento al VPR con un cavo lungo 15 mt. ciao
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

@ Sergio65
    Dicamo che il tedesco non è proprio la mia seconda lingua (), e i traduttori online non sono molto affidabili, ma 89 contro 87 non mi sembra una vittoria così marcata
    Puoi dirci in parole povere in cosa il panasonic è migliore seconda questa rece?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Quello che per me e' + importante (ognuno ha le sue priorita' ) e' questa frase.... Was Bild- und Tonqualität betrifft wurden die Erwartungen deutlich übertroffen – vor allem von Panasonic.- In poche parole dicono che per quanto riguarda l'immagine e audio si va' oltre le aspettative di Homevision sopratutto Panasonic .

Facci un favore visto che sai il tedesco...una sintesi che vada oltre la mezza riga magari...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Arrivati sull'eshop panasonic italiano...........................
    Però non sono ancora disponibili per l'acquisto,controllato poco fa.
    Leggendo le caratteristiche del prodotto non ho notato alcun riferimento alla funzione di upscaling SD,siamo sicuri che sia presente?
    Ultima modifica di bbusa; 30-09-2008 alle 14:40
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

sì, stai tranquillo

Conversione i/p per riproduzione 1080p sì
    Up-conversion per riproduzione a 1080p sì

specifiche da eshop
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ...........................................
    Conversione i/p per riproduzione 1080p sì
    Up-conversion per riproduzione a 1080p sì
    Bene,ho letto in fretta e mi era sfuggito.
    Sono molto indeciso tra il Panasonic BD35 e il nuovo Samsung 2500.... vedremo quale sarà il migliore per quanto riguarda l'upscaling SD.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Link tedeschi dove è già disponibile il BD35?

http://www.idealo.de/preisvergleich/...panasonic.html
    Ma mi sembra che, a parte un solo shop, nessuno lo abbia disponibile

caspita però...350 euro...e qui quanto costerà? Il doppio come minimo

sull'eshop panasonic ita sta a 329€

Per me sarebbe utile sapere anche come si comporta con i dvd sd, avete notizie in merito? Visto che ho un sintoampli con HDMI 1.1 sono indeciso tra il Pana e la PlayStation 3. Tutto dipende appunto anche dal comportamento con i dvd sd.

ciao

volevo fare una domanda siccome vorrei acquistare il 55 e ho un ottimo ampli onkyo ma non ha hdmi 1.3 , credo abbia 1.1, volevo sapere se conviene collegare l'uscita audio con fibra ottica, oppure collegare le uscite analogiche singolarmente all'ampli anche se è 5.1 in sostanza ho un'audio migliore sulle analogiche e legge anche l'audio hd oppure no, altrimenti collegherò tutto solo con la fibra ottica senza attacare 6 cavetti separati, qualcuno se ne intende? poi mi interessava nache il fatto dello scaling per materiale sd, ma vedremo poi quando qualcuno lo avrà testato oppure qualcuno sà già qualcosa. grazie

Luca per avere l'audio HD ti servono per forza le uscite analogiche del lettore che colleghi con i cavetti agli ingressi analogici dell'amplificatore. Il lettore BD 55 ti fa la decodifica HD e invia in bitstream all'amplificatore tramite le uscite analogiche. Con la connessione ottica passa solo DD e DTS ma non HD.

Però se hai HDMI 1.1 sul tuo ampli credo vada bene lo stesso e puoi non utilizzare le uscite analogiche...però aspetta un'altra conferma.

Confermo che se hai l'ampli con hdmi 1.1, il lettore invia il segnale già decodificato e non ci sono problemi. L'unica domanda è: il bd-35, ha la possibilità di settare la frequenza di campionamento? Il mio ampli (hdmi 1.1) supporto fino a un massimo di 128 kHz....
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •