• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung] Lettore Blu-Ray BD-P1500

onesun

New member
Dato che ormai alcuni siti on-line sembra che lo diano disponibile volevo sapere se c'era qualcuno che lo aveva provato.

Grazie

se aspettavi ancora un giorno potevi leggere la prova del 1500 su af di luglio.ne esce come un buon lettore ma che per essere completo deve attendere l'aggiornamento che samsung rilascerà ad ottobre.a quanto dicono il panasonic 30 ha un immagine un filo piu nitida e tagliente. pare che questo samsung (o almeno af dice) abbia un filtro leggero di riduzione di rumore non disattivabile. per quanto riguarda i dvd invece n iente di speciale. e consigliano di attendere il 2500 top di gamma......
P.s. niente dts master audio...ecchepalleperò.ma quanti lettori devo ancora uscire prima di averne uno che si possa definire4 completo?:rolleyes:

Ultima modifica:
alelamore ha detto:
se aspettavi ancora un giorno potevi leggere la prova del 1500 su af di luglio.

Letto. Aspetto l'arrivo poi vedrò come si comporta collegato al mio Samsung LE 40F86BD. Vi saprò dire :sperem:

Esiste un link alle caratteristiche complete di questo lettore? sul sito della samsung non è presente, c'è solo il 1400, mentre nel loro store on-line è presente... :confused:

Grazie

Grazie mille... non avevo notato in alto a destra la nazionalità del sito.... :O
Cmq pare che con un futuro aggiornamento firmware diventi profilo live 2.0 Ready.......ottimo.... ;)

Ciao

Finalmente arriva.... E' in consegna per oggi. Spero di avere il tempo di montarlo / provarlo nel fine settimana, poi dirò le mie impressioni (da non esperto)

Certo che a vederlo aperto fa un po' miseria... Due microschedine e una meccanica che sembra leggera e delicatissima... Spero che non sia questo il futuro dei lettori bluray ma che arrivi anche qualcosa di più sostanzioso e "robusto" :(

agg firmware

Non ho saputo aspettare ed ho fatto l'aggiornamento da chiavetta usb, non ho notato nuove funzioni nei menù ma "la leggenda degli uomini straordinari" parte e sul mio ampli vedo...... DTS HD:D :D :D
ora mi dedico alla visione, vi farò sapere.
ciao a tutti
Giovanni

alelamore ha detto:
P.s. niente dts master audio...ecchepalleperò.ma quanti lettori devo ancora uscire prima di averne uno che si possa definire4 completo?:rolleyes:

Ti faccio presente che il BD-30, uscito molto tempo prima del 1500, il DTS Master Audio ce l'ha, e lo manda fuori in bitstream...;)

Offerta

Mi è arrivato un sms da Mediaworld che avendo acquistato da loro un TV HD mi offrono (fino al 30 settembre) il 1500 a 199 euro. Peccato che io l'abbia già acquistato da altro rivenditore. Vorrei poter essere utile a qualcuno .....

Ultima modifica: