Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 267 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 4004

ragazzi sto facendo l'aggiornamento ma ci vuole moltissimoooooooooooooooooooooooo meno male che è notte fonda e non rompo le scatole a nessuno ihihihihihihi poi provo le analogiche con audio hd se vi può far piacere

ragazzi ho appena finito di aggiornare e volevo sapere da voi se ho fatto tutto correttamente ;nelle info del lettore esce anche a voi tutta questa cifra?
    s/w 090407.01_100908b0_1254.09_xef region :b/2 (bd/dvd) ditemi gentilmente se ho fatto tutto correttamente cosi domani appena posso provo le analogiche notte

Speriamo che con questo aggiornamento riesco a risolvere un problemino fastidioso che mi si è presentato portandolo dalla 2.5 alla 2.2. In pratica io imposto il lettore con l'uscita a 720p perchè ho un plasma hd-ready. Ma ogni volta che lo spengo e lo riaccendo mi torna sempre a 1080p e devo rimpostare tutto!! Capita anche a voi????
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

[QUOTE=
    s/w 090407.01_100908b0_1254.09_xef region :b/2 (bd/dvd) ditemi gentilmente se ho fatto tutto correttamente cosi domani appena posso provo le analogiche notte[/QUOTE]
    Ok , aggiornato da pochi minuti , tempo di download circa 20 minuti , e la nuova versione è 100904....ecc. Confermo sempre la solita lentezza e poi bisogna reimpostare tutte le preferenze personali , perchè il player dopo l'aggiornamento ritorna ai parametri di fabbrica ( provenivo dalla versione 2.5...). Probabilmente chi ha aggiornato alla 09.... deve di nuovo aggiornare o perchè l'aggiornamento non è andato a buon fine o bisogna ulteriormente aggiornare perchè proveniente da versioni firmware precedenti....
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    Adesso che siete tutti qui, vi espongo il mio problema: possiedo il lettore in questione collegato sia con le uscite analogiche che con cavo ottico al amplificatore Kenwood KRF -5300D, il suono delle tracce hd con cavo ottico è più potente e le basse frequenze sono eccezionali rispetto a come sono con le uscite analogiche, è normale?
    Assolutamente si, visto che tramite l'uscita audio digitale viene applicato un gain di 10 dB al canale LFE. Verifica se hai un'impostazione sull'ampli che permette di fare altrettanto sull'ingresso analogico del subwoofer (quasi tutti gli ampli hanno quest'opzione).

Penso di no, perchè le uscite analogiche dovrebbe "simulare" il suono in alta definizione, o mi sto sbagliando?
    Non è che lo simulano...lo riproducono!!

Come ultima informazione posso dire che sul display dell'ampli appare la scritta LFE e nn appare la scritta SW mentre con le uscite analogiche succede la cosa inversa.AIUTO!
    Non ne avevamo già parlato? Cmq non è un problema...usando l'uscita digitale disporrai di un canale LFE (digitale) sul quale l'ampli potrà lavorare (applicando filtri, modificando il volume ecc. ecc.); usando l'analogica hai solo un canale analogico (quindi "intoccabile" così come esce dal lettore, a parte il gain di cui parlavo prima) che viene identificato con SW. In pratica l'ampli ti dice che esiste un canale dedicato al sub (anche se non può sapere se sta suonando o meno, visto che è in ingresso come sorgente analogica).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Xfartz
    Nella gamma samsung è stato e forse è ancora il top....l'entry level era il 1500....
    Nessuno mette in discussione che sia ancora il top ma è comunque un entry level, come lo sono tutti i lettori della Samsung e questo perchè vengono prodotti risparmiando il più possibile, cercando di stare in un certa fascia di prezzo ed offrendoti alcuni ottimi componenti a discapito di altri. La produzione dei lettori d'alta gamma segue altri principi e tra questi non rientrano quelli legati al prezzo, questi sono composti da compononenti tutti costosissimi e chi li progetta e assembla se ne frega del costo finale in quanto sanno benissimo che li acquisterà gente che non guarderà il prezzo; se poi ciò influenzerà una migliore resa visiva tale da giustificarne la spesa (soprattutto se confrontati al nostro 2500) è un altro discorso.

Citazione Originariamente scritto da Xfartz
    il 2500 è un lettore di grandissimo valore a prezzi relativamente bassi.
    Su questo siamo tutti d'accordo
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Io vedo ancora il vecchio...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Io vedo ancora il vecchio...
    Io l'ho appena scaricato!!!

(il link diretto è questo: http://org.downloadcenter.samsung.co...00_XEF_ISO.zip)

data build: 2010-04-15 Upgrade File

< BD-P2500 Firmware Update History >

Ver 2.6 Apr.15, 2010
    1. Improves playback compatibility of some movie titles.
    2. Improves BD-LIVE capability

Ver 2.5 Apr.14, 2009

Ver 2.2 Dec.20, 2008
    1. Fixes a video output problem.

Ver 2.1 Dec.6, 2008

Ver 1.1 Oct.03, 2008
    1. Supports BD-Live
    2. Firmware auto upgrade(automatically notifies availability of new firmware)
    3. Divx playback

P.S.: l'avevo già scaricato ieri tramite cavo ethernet, ma per sicurezza preferisco fare anche una copia di backup...
    Ultima modifica di black&decker; 15-04-2010 alle 08:36
    VPR: Mitsubishi HC4900 - BD player: Samsung BD-P2500 - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR303E - Casse: Infinity Beta HCS

http://org.downloadcenter.samsung.co...DP2500_XEF.zip
    questo è il link per la penna

e questo è il link della pagina di tutto:
    http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Nessuno mette in discussione che sia ancora il top ma è comunque un entry level, come lo sono tutti i lettori della Samsung
    Per me l'entry level ce l'hanno tutti i brand ed è generalmente il lettore di base e a basso costo....quindi a questa regola non sfuggono nemmeno denon e marantz....il sottoscritto crede che l'unico eventuale lato debole del lettore sia la meccanica, se paragonata a quella dei top di gamma dei due brand sopracitati.....per il resto al netto di alcune features (lettura di sacd e dvd audio) non credo che siamo molto lontani dal top....sono certo che se l'intera componentistica del sammy fosse racchiusa in un case marchiato diversamente, forse saremmo stati tutti un po' meno critici.
    Ps... roberto ... oggi è un giorno di gioia per chi come te ha difeso strenuamente il 2500

scusatemi ma non mi ricordo più comwe aggiornare con la penna devo decomprimere o no quale la procedura?
    grazie per chi mi vuole aiutare
    ciao a tutti
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Ok...ora lo vedo anch'io nella web page samsung...

Citazione Originariamente scritto da arrapao
    scusatemi ma non mi ricordo più comwe aggiornare con la penna devo decomprimere o no quale la procedura?
    grazie per chi mi vuole aiutare
    ciao a tutti
    Leggi qui:
    http://downloadcenter.samsung.com/co...uick_Guide.pdf

Riguardo i firmware postati sul sito ho notato che quello sulla penna è datato 7 aprile mentre quello iso 14 aprile.....qualcuno è in grado di sapere la data di quello scaricato direttamente nel lettore.....spero che i files siano tutti uguali

Pagina 239 di 267 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •