Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 267 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 4004

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Bhe, questo non è proprio vero, "qualcosa" sente comunque (il core senza estensioni, Dave docet): è peraltro proprio la mia situazione e dunque so quel che dico.
    Certo che sente il core ma non le traccie HD ed io intendevo ciò.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da orcodigital
    Mi sapete spiegare perchè?
    Per come la vedo io, è un malfunzionamento del lettore. Io contatterei l'assistenza.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Poteva anche essere il disco? Effettivamente me lo ha fatto solo con il BD di Houdini. Magari prima faccio le prove con gli altri. Il mio FW è il 2.5, poterbbe essere anche quello? Ho visto che tanti sono tornati al 2.2. Grazie!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

Ahhh...birbante!! Dillo subito...

Si, potrebbe essere anche un problema del disco (o forse un problema risolvibile con aggiornamento firmware del lettore...se uscisse...), visto che ti capita solo con quello...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Detto questo, è possibile che anche l'ampli (che tramite le analogiche non può applicare equalizzazioni parametriche e bass management), funzionando, appunto, solo da amplificatore di segnale così come arriva, non restituisca un suono pulito e dettagliato così come esce, invece, mediante l'utilizzo di una connessione ottica (e relative elaborazioni del segnale audio).
    Secondo me è questa la motivazione perchè il mio ampli tramite uscita ottica ho una miriade di impostazioni (tipo attivare la funzione "active eq", di impostare i metri di distanza dei diffusori...) che con le uscite analogiche non ho.....non posso fare nessun tipo di impostazione....

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ahhh...birbante!! Dillo subito...

Eh si!! Devi scusarmi, ma sono appena entrato nel girone infernale del bluray, inoltre di PCM e Bitstream non ne so praticamente nulla!!
    Ho a casa anche i BD di "300" e "Wolverine", ma quando li ho usati non avevo ancora collegato il 2500 all'ampli, li sentivo via HDMI sul TV, ecco perchè se il problema c'è non l'ho sentito prima.

Confermo che il problema era il BD di Houdini!! Provato con gli altri e funziona tutto alla perfezione!!
    Ultima modifica di orcodigital; 20-02-2010 alle 19:01
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

nuovo firmware

Scusate, ma nella data prevista di rilascio del nuovo firmware, era indicato anche l'anno ?

pare che l'aggiornamento FW l'abbiano rinviato a fine mese
    (di quest'anno, spero... )
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Si, ora si parla di fine mese....telenovela infinita questa....

Riattacco quindi con gli up quotidiani multi-piattaforma!

vabè l'importante è che esca e che risolva i problemi, adesso 10 giorni di ritardo non è che cambino qualcosa....

Giusto aspetterei anche 1 mese se avessi la certezza che risolvesse i numerosi problemi da noi segnalati. La speranza è l'ultima a morire dicono

nessuno ha qualche soluzione per il mio problema?

siamo arivati a fine mese,nessuna novità per quello che riguarda questo famoso aggiornamento?
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Ormai dubito che rilascino qualcosa in questi giorni di fine febbraio si andrà quasi sicuramente a inizio marzo se non dopo la prima settimana.
    Quello che però mi spaventa di più è che probabilmente ci sono dei problemi con alcuni lettori perchè altrimenti non si spiegherebbe un ritardo così,cioè prima quasi semi-annunciato poi disdetto.. non fanno bene questi rumour meglio tacere e sorprendere tutti con l'scuita del firmware piuttosto che sbandierare qualcosa ai 4 venti!!!!
    Ho sempre più l'idea che questo lettore sia nato male e così resterà, a livello di software e supporto fa veramente pena

misteri del bd-2500

ieri dopo 16 mesi di ottimo lavoro ,il sammy in questione non leggeva nessuno br,ne ho provati svariati ma nisba non ne voleva proprio sapere quindi l'ho spento e dopo un'ora l'ho riacceso e magia funzionava,cosa può essere successo?
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Pagina 220 di 267 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •