Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 267 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 4004

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    sono fortemente indeciso tra questo Samsung eil Panasonic 35.
    questo samsung ha le uscite analogiche 7.1 che il pana bd35 non ha; il samsung dovrebbe essere un gradino più su per quanto riguarda l'upscaling dei dvd standard, vista la presenza del chip Reon (ma ancora non se ne sa nulla, finché non compaiono rece di confronto); certo il pana è BDLive, ma a chi interessa?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    questo samsung ha le uscite analogiche 7.1 che il pana bd35 non ha; il samsung dovrebbe essere un gradino più su per quanto riguarda l'upscaling dei dvd standard, vista la presenza del chip Reon.................
    Il problema è che delle uscite 7.1,come ho già detto, posso farne a meno in quanto collego il lettore a sintoampli già pronto per le nuove codifiche audio HD e poi ho letto che il Samsung non legge dvx senza contare il risparmio di circa 100 euro!
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Il problema è che delle uscite 7.1,come ho già detto, posso farne a meno in quanto collego il lettore a sintoampli già pronto per le nuove codifiche audio HD e poi ho letto che il Samsung non legge dvx senza contare il risparmio di circa 100 euro!

il 2500 andrebbe comparato al bd55, non al 35.

Su un forum tedesco un utente scrive di un bugs del lettore collegato a un proiettore Mitsubishi HC-5500 anch'esso equipaggiato col processore"Reon" fa' "conflitto" pare che rielabori il segnale 2 volte rilasciandolo poi solo in 1080i .Eccetto questo problema si parla molto bene del lettore sopratutto dell'ottima penformance con materiale SD

si parla molto bene del lettore sopratutto dell'ottima penformance con materiale SD
    bene bene

ho letto il manuale ma niente
    ...vorrei sapere quali sono le decodifiche che trasmette attraverso i canali analogici

aspetto prove sul campo
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

quindi sembra valido nell'upscaling?

considerando che usa il chip HQV Reon (credo sia lo stesso usato sul Toshiba HD-XE1, già noto per le sue ottime prestazioni in SD), direi che no dovrebbero esserci dubbi su questo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

scusate la domanda poco qualificatama non sono proprio ferratissimo su questi argomenti..cosa intendete specificatamente per materiale SD?

SD = Standard definition.
    http://it.wikipedia.org/wiki/SDTV

Ho mandato una mail alla Samsung chiedendo delle uscite audio e le decodifiche...
    mi hanno mandato questo:

...e credo che se al Samsung 1500 hanno rilasciato un firmware che gli permette di leggere i dvix, lo faranno anche per il 2500... chissà
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

E' uscita l'update che attiva il BD-live http://support.samsung.de/support/su...04&filetype=FM

Non direi che ne esce così bene,dato che poi il tizio l'ha rivenduto ed ha anche alcuni problemi di micro blocchi audio e video durante la visione di alcuni film...leggi tutta la pagina del link!

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    Ho mandato una mail alla Samsung chiedendo delle uscite audio e le decodifiche...
    mi hanno mandato questo:
    cioè praticamente non ti hanno risposto

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Non direi che ne esce così bene,dato che poi il tizio l'ha rivenduto ed ha anche alcuni problemi di micro blocchi audio e video durante la visione di alcuni film...leggi tutta la pagina del link!

mah le ragioni che dà il tizio sono minimali secondo me: display non completo ( e chissene!!!), ventola un pò rumorosa, leggera migliore qualità del sony..per il resto leggendo il primo post sembra cavarsela proprio bene. Semmai è il penultimo post del tizio che si lamenta di moti problemi (ma non specifica se rifieriti a questo modello e riguardo a cosa)

Pagina 4 di 267 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •