Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 267 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 4004

Dall'annuncio ufficiale Samsung:

Out of the box, the player can output Dolby Digital, Dolby Digital Plus™, Dolby TrueHD™ and dts as an uncompressed PCM signal, as a bitstream, or via the 7.1 analog outputs for cinematic sound that is comparable with the latest movie theaters. Additionally, dts-HD HR® (High Resolution) decoding will become available with a firmware upgrade in the fall. The BD-P2500 will also pass these and dts-HD MA (Master Audio) as a bitstream output to a separate, external surround sound decoder.

In arrivo

gia' in listino in un negozio tedesco a 359 euro
    su idealo.de

interessante, quindi potrebbe essere una soluzione in attesa che esca un pre con le decodifiche aggiornate, qualcuno è riuscito a capire se il flusso dell'audio hd passi effettivamente anche dalle uscite audio analogiche?

Se dicono che:
    the player can output Dolby Digital, Dolby Digital Plus™, Dolby TrueHD™ and dts as an uncompressed PCM signal, as a bitstream, or via the 7.1 analog outputs
    in teoria...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Un possessore polacco ha fatto delle ottime foto del suo P2500 . http://hdtvpolska.com/index.php?showtopic=12401

si sa nulla a proposito della messa in vendita di questo player anche su siti esteri? fremo per acquistarlo.
    ho visto le foto del fortunato possesore polacco e sono giunto alla conclusione che sarà il mio prossimo player.
    saluti alex

Certo che vedendo da quelle foto, la schedina con le uscite audio analogiche potevano separarla un pò meglio dal resto.

A breve in Germania

A breve (5-7 giorni)in Germania
    a 375 euro a questo indirizzo.
    L'unico dubbio ricade sulla scelta,quasi in contemporanea esce il mod. Sony bd-550 a 430 euro.

http://www.my-solution.de/index.php?show=quicksearch&quicksearch=8381&click_ count=4&Artikel_ID=8381&details=8381
    Ultima modifica di alfbor; 15-09-2008 alle 14:46

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Dalle foto pare che monti il processore HQV Reon e non il Realtà (come l'oppo).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Che il Samsung monti "solo" il Reon era risaputo (vedi post 1 ) ma l' Oppo monta il processore VRS-Anchor Bay e non il Realta; sarebbe stato il mio lettore preferito se avesse avuto entrambi processori .

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Si, hai ragione ho mescolato un po di processori video , quello oppo è lo stesso montato sui processori video dvdo.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

una curiosità dò per scontato che il samsung 2500 forzi il 24/p
    il sony 550 fa lo stesso lavoro sul 24/p?
    per me è basilare per l'acquisto visto che il mio vpr lo prende solo forzandolo.
    ho scartato macchine illustri come il denon 2500 e il panasonic bd-30
    saluti alex

Dovremmo esserci!! Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che dovrebbe averlo disponibile dalla prossima settimana.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Aspettiamo ,facci sapere

quando sara' disponibile.
    e il prezzo naturalmente.
    Grazie
    Ciao

Sto aspettando anche io l'uscita. non so se arrivero' a natale senza blu ray. vorrei qualche prova comparativa tra samsung 2500, sony 550 e panasonic 55. o aspettiamo il mitico oppo a febbraio e poi tiriamo le somme? dilemma , e io intanto rosico...

Pagina 2 di 267 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •