Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 267 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 4004

Buongiorno a tutti,
    anche io sfrutto solamente le uscite analogiche stereo del nostro samsung mentre prelevo il segnale da inviare al sub amplificato dall'ampli stereo direttamente dato che ha un uscita per il sub dedicata. In questo modo realizzo il mio impianto 2.1; però ad essere sinceri noto anch'io un suono ovattato, poco brillante tant'è che sono costretto ad alzare il volume per percepire bene i dialoghi. L'unica controindicazione è che devo abbassare il controllo sul sub perchè altrimenti spara troppo. Purtroppo non ho mai utilizzato le uscite main relative al 7.1 anche perchè sul manuale c'è scritto di utilizzare quelle stereo in caso di collegamento ad un ampli stereo. Confortato dall'esperienza di tiomeo vorrei utilizzare anch'io le uscite front del 7.1; a questo punto vi chiedo: devo selezionare la traccia dolby true hd (o DTS HD MA ove presente) prima ci cominciare la visione ? Il sub lo lascio collegato all'ampli oppure lo metto sull'uscita LFE del samsung ?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di raf_66; 21-04-2010 alle 09:00

scusa dave ma devo impostare l'audio hd nel menù del lettore o del sinto ???scusa per tutte queste domande sicuramente stupide

Nel lettore naturalmente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Notizie sul fronte Anynet+?

Nessuno proveniente dal firm 2.2 ha testato il nuovo firm ovviamente abbinandolo ad un pannello Samsung e provando ad utilizzare questa funzione?
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    Notizie sul fronte Anynet+?

posso farti io qualche test, però dimmi cosa devo fare.

avevo spento l'anynet un pò di tempo fa, ora l'ho riacceso

in qualche post precedente mi è sembrato di capire non accedi al menu del disco, giusto?
    sul telecomando della TV non ho "disc menù", tu cosa premi?

gli altri tasti(stop, pausa, frecce direzionali, ecc ecc) sono OK

se spegno la TV si spegne anche il Player, per accendere io vado su source
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

scusa dave cosa dovrei impostare nel lettore per usufruire dell'audio hd ??? dovrei mettere pcm ?o cosa ??

Non serve impostare nulla saverio. Dalle uscite analogiche avrai la codifica selezionata da menu del disco (o, se possibile cambiarla al volo, quella selezionata durante la visione).

L'impostazione bitstream o pcm vale solo per le uscite audio digitali.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

quindi fa tutto il lettore ???? sto provando proprio adesso il signore degli anelli br che ho preso ieri sera nel sinto esce scritto dolby digital matrix 6.1 oppure posso mettere 6 channel imput qual'è quella giusta secondo te ?con la prima sento molti bassi invece con la seconda pochi ?????? a cosa è dovuto secondo te ?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    L'impostazione bitstream o pcm vale solo per le uscite audio digitali.
    Che vuoi dire?
    Scusa per ascoltare le tracce hd nn bisogna selezionare pcm?

Ilove se dave dice che non ha importanza tranquillo fidati anche io credevo che si doveva impostare qualcosina ma mi fido di lui

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    nel sinto esce scritto dolby digital matrix 6.1 oppure posso mettere 6 channel imput qual'è quella giusta secondo te ?
    La seconda. Senti pochi bassi perchè l'uscita analogica non ha il gain di 10 dB del canale LFE assegnato in automatico sulle uscite digitali. Verifica sul tuo ampli se puoi impostare automaticamente quei 10 dB in più sugli ingressi analogici (il mio Sony lo fa).

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    Scusa per ascoltare le tracce hd nn bisogna selezionare pcm?
    No. Le uscite analogiche non permettono il bitstream digitale (naturalmente) di un flusso audio, quindi non devi impostare nulla. E' naturale che dalle analogiche esca un audio preventivamente decodificato dal lettore (nonchè convertito da digitale ad analogico).

io come vedi ho uno yamaha dsp ax1 dovrebbe farlo ,come audio specialmente in dettagli mi sembra migliorato ma con pochi bassi ;dopo mi prendo il manuale e vedo se riesco ad aumentarlo grazie mille per adesso magari ti disturbo ancora ihihihhi sei sempre gentilissimo

help dave scusa ancora ma non sento il sub per niente ????

Nel menu del lettore, hai la possibilità di settare il volume dei vari diffusori? Se si, metti il sub al massimo.

Hai verificato se l'ampli può assegnare quel gain sull'ingresso analogico del sub?

Prova anche a fare un test tone dalle opzioni del lettore e senti se anche in quel caso è molto basso (confrontalo con il test tone che puoi fare dal menu speaker setup dell'ampli).

Pagina 246 di 267 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •