[Samsung BD-P2500] Discussione NON ufficiale

ciao a tutti i possessori del gioiello samsung
chi riesce ha fare una bella prova audio con tutte le uscite disponibili dato che AF riporta che con l'audio ci sono dei problemi di collocazione delle voci sul fronte anteriore

ciuchino ha detto:
...60P per Blu Ray video (esempio alcuni concerti , 29,97 fps) e 50P per i DVD PAL (25 fps).
Non sono un'esperto, ma non è che volevi dire 60i e 50i? perche' sarebbero 60 o 50 "mezzifotogrammi" (l'interlacciato) che vanno rispettivamente a costituire quei 29,97 fps dell'ntsc o 25 fps del pal.

Sbaglio?

Gianluke ha detto:
Kurst allora ho provato anche col cavo da 1 mt ed il segnale è identico...quindi il cavo da 12 mt Blue Jeans è eccellente...prendi quello se vuoi risolvere il tuo problema...

Grazie ;) Ma alla fine ho tagliato la testa al toro e ho preso un buon cavo G&BL, cambiando per l'occasione anche gli altri cavetti HDMI corti che mi davano problemi con altrettanti cavi sempre G&BL ... è arrivato stamattina, provato al volo e funziona :)

Ora mi aspetta il lavoraccio di tirare via i cavi delle casse per far passare il cavo nuovo ... solo a pensarci mi prende male :D

Chi ha avuto modo di provarlo potrebbe descrivere per favore il pannello di configurazione per le uscite audio analogiche?
In particolare: è possibile stabilire i vari ritardi per i canali? Esiste una funzione di bass-management? Si può impostare il filtro di crossover per il subwoofer?
Thx

Dall'avviso in evidenza, relativo alle discussioni ufficiali:
E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.

Per cui, per un eventuale confronto con PS3 è opportuno aprire un thread apposito (non nella sezione discussioni ufficiali).

Comunicazione di servizio (da non commentare pubblicamente).

Questa discussione è nata come thread "normale" per poi diventare in un secondo tempo discussione "ufficiale".

Come D.U. deve rispettare le regole elencate negli avvisi in evidenza nella sezione.

Dal momento che sono già stato costretto a sospendere un utente e devo continuare a far rispettare le indicazioni dello staff... fatemi sapere se volete declassare nuovamente il thread a "normale" per poter discutere più liberamente, anche di aspetti meno tecnici (ma sempre IT): confronti con altri lettori, accessori, notizie commerciali (senza esagerare).

In tal caso un utente volenteroso potrebbe aprire un vero thread "ufficiale" dove inserire setup, prove, impressioni d'uso, problemi, aggiornamenti, ecc.

Eventuali consigli solo tramite messaggi privati. Grazie.

E nel frattempo ricordate che siamo nella sezione "Discussioni ufficiali".

Locutus2k ha detto:
Chi ha avuto modo di provarlo potrebbe descrivere per favore il pannello di configurazione per le uscite audio analogiche?
In particolare: è possibile stabilire i vari ritardi per i canali? Esiste una funzione di bass-management? Si può impostare il filtro di crossover per il subwoofer?
Thx

vedi a pag 36 a pag 38 del manuale.
Cmq così sembrerebbe che l'unico taglio che puoi fare è quello sui 100hz (settando i diffusori su large/small).
Nessuna traccia del bass management...:mad:

qualcuno di voi ha usato il settaggio (brillantezza)se si, non ha trovato delle perdite di qualità nell'immagine quando si incrementa la nitidezza?oppure è meglio non attivarlo?grazie.

Ragazzi putroppo per un'altra diecina di giorni non vi posso essere di aiuto con prove più dettagliate perchè il Marantz mi arriva a metà mese, lo schermo per il VPR poi lo devo rispedire indietro perchè già incurvato :(
Quindi per almeno 10 gg sarò out...:cry:

Per il moderatore:
Ma cè un motivo particolare per cui in questo topic non funzionano le indicazione di visite e risposte?....... @EDIT@

Sorry tutto a posto, non avevo capito che l'accesso ufficiale al topic era da discussioni ufficiali e non da disucssione spostata.

Ultima modifica:
tiomeo ha detto:
CyberPaul: collegandolo anche al mio tv crt sd con il component..permette di uscire in progressivo vero? in 576p...?
Certo che esce in progressive in component... io mi riferivo ad un tv crt con ingresso videocomposito (come il mio). Mi stupiva (e mi fa comodo) in particolare la possibilità di avere un'uscita hdmi funzionante contemporeamente ad un segnale videocomposito con risoluzioni diverse, visto che non tutti i lettori lo consentono.