Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono un'esperto, ma non è che volevi dire 60i e 50i? perche' sarebbero 60 o 50 "mezzifotogrammi" (l'interlacciato) che vanno rispettivamente a costituire quei 29,97 fps dell'ntsc o 25 fps del pal.ciuchino ha detto:...60P per Blu Ray video (esempio alcuni concerti , 29,97 fps) e 50P per i DVD PAL (25 fps).
tiomeo ha detto:Sbaglio?
Gianluke ha detto:Kurst allora ho provato anche col cavo da 1 mt ed il segnale è identico...quindi il cavo da 12 mt Blue Jeans è eccellente...prendi quello se vuoi risolvere il tuo problema...
E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
Locutus2k ha detto:Chi ha avuto modo di provarlo potrebbe descrivere per favore il pannello di configurazione per le uscite audio analogiche?
In particolare: è possibile stabilire i vari ritardi per i canali? Esiste una funzione di bass-management? Si può impostare il filtro di crossover per il subwoofer?
Thx
Certo che esce in progressive in component... io mi riferivo ad un tv crt con ingresso videocomposito (come il mio). Mi stupiva (e mi fa comodo) in particolare la possibilità di avere un'uscita hdmi funzionante contemporeamente ad un segnale videocomposito con risoluzioni diverse, visto che non tutti i lettori lo consentono.tiomeo ha detto:CyberPaul: collegandolo anche al mio tv crt sd con il component..permette di uscire in progressivo vero? in 576p...?