Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SHARP - BD-HP20S Blu-ray Player

C'è un'offertona su web per il modello in oggetto a 249€ iva inclusa.
    Non me ne intendo ma non mi sembra un modello vecchio: me lo consigliate dato che ho un LCD Aquos XL2E?
    Grazie?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Stando su quella cifra meglio il Samsung BDP-1400 se non ti interessano gli HD-DVD.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101808

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Stando su quella cifra meglio il Samsung BDP-1400 se non ti interessano gli HD-DVD.
    Mica lo Sharp li legge....gli HD-DVD ! Comunque, se proprio dovessi scegliere tra i due, anch'io (a parità di prezzo) andrei sul Samsung...che è molto più completo!

p.s. se dovessi....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Hai ragione...ho letto Sharp ma pensavo all'LG! In ogni caso confermo il consiglio precedente.

Ero rimasto colpito dallo sconto, circa il 40-50%, rispetto al prezzo base e a quello medio di altri siti online. Quali sono i principali difetti?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Soprattutto audio:
    per quanto riguarda le nuove codifiche, manca totalmente il supporto DTS, mentre il Dolby True HD è disponibile solamente decodificato dal lettore. Niente bitstream HD quindi.

Particolarmente lento il caricamento dei BD+

Tutto quello che ho scritto l'ho preso dalla comparativa di AF Digitale di Aprile.
    Ultima modifica di pireda; 10-06-2008 alle 09:18

Io ti consiglierei di fare uno sforzo in piu e comprarti la PS3 che sicuramente come lettore BD è decisamente piu completo e veloce,ovviamente IMHO..........ciaooooooooo

C'avevo fatto un pensierino anche se non sono un giocatore da PS ma se la vede mio figlio (6 anni) ho chiuso con la TV visto che ha già preso possesso del PC.
    Ma con la PSP si può anche navigare su internet? Si può connettere wireless?
    Aquos 46

"Think positive ..."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •