|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio Ricevitore Digitale Terrestre
-
12-06-2008, 14:54 #1
Junior Member
Consiglio Ricevitore Digitale Terrestre
Ciao a tutti, stamattina mi sono accorto che il mio ricevitore digitale terrestre, dopo i temporali dei giorni scorsi, ha smesso di funzionare...
Dovrei comperarne uno nuovo, avete dei consigli da darmi?
Io ho visto i seguenti modelli, che ne pensate???
- ADB- I-CAN 5100TX: Ricevitore Digitale Terrestre MHP 1.0.x/1.1 con HDD da 80 Gb e USB, 2 Lettori smart card, Memoria Flash 36MB e Ram 64MB, Out Dolby Digital, Connessioni: S/PDIF Out Audio Digitale Ottica, Scart, Out A/V Rca, USB 2.0, In RF, V.92 Modem, porta Ethernet [140€]
- HUMAX - DTT3500PRM: Decoder Digitale Terrestre MHP che permette l'accesso condizionato IRDETO (per la PPV di LA7) , NAGRAVISION (per la PPV die Mediaset) e CONAX integrato! supporta la piattaforma MHP 1.0.2 interactive Broadcasting Profile, Programmi ricevibili attraverso l'impianto centralizzato oppure un antenna stilo [110€]
- HUMAX - DTT4500PRM: Decoder Digitale Terrestre MHP che permette l'accesso condizionato IRDETO (per la PPV di LA7) , NAGRAVISION (per la PPV die Mediaset) e CONAX integrato! supporta la piattaforma MHP 1.0.2 interactive Broadcasting Profile, Programmi ricevibili attraverso l'impianto centralizzato oppure un antenna stilo. [165€]
- HUMAX - DTS 9000: Ricevitore digitale combinato per la ricezione dei programmi via satellite (DVB-S) MHP + digitale terrestre (DVB-T) MHP, dotato di 1 slot Common Interface e 1 lettore smart card, accessi condizionati Nagravision. Tra le interfacce Lettore smart card multifunzione, 1 Slot Common Interface, Uscita audio digitale. Setup veloce (installazione Plug & Play) , rilevamento e visualizzazione informazioni complete sugli eventi, rilevamento informazioni eventi per i sette giorni successivi, segnalazione inizio evento, gestione elenco programmi preferiti (5 elenchi preferiti) , facile ricerca eventi in base a nome e genere. Memoria RAM da 64 MB per un veloce caricamento delle applicazioni interattive [162€]
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...