Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Aiuto - PS3 non riconosce i dischi

Ieri stavo guardando Ben Hur sulla Ps3 (modello 40 GB). Ben Hur è un dvd a doppia faccia e, finita la prima faccia, sono andato li per girare il dvd. Rimetto dentro il disco lato B e la PS3 non fa niente.

Compare, in alto a destra, l'icona busy ... ma niente di niente. Tutto il software funzionava correttamente ma la PS3 non ha voluto leggere nessun dvd.

A dirla così non escluderei un problema software perchè il dvd non ha fatto rumori particolari ne ha dato degni di cedimento. Questa mattina, dato che ieri notte ero troppo stanco, passo a fare un diagnostica metodica e un eventuale aggiornamento software.

Che ne pensate? Avete mai avuto un problema simile?

Se riparte è inutile portarla in assistenza ...

Hai provato a fare un reset ?

Accendila tenendo premuto il tasto di accensione, e non toglierlo finchè non senti un "beep". Dovrai poi rifare tutte le impostazioni video, perchè torna in default.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    Che ne pensate? Avete mai avuto un problema simile?
    Si, mi è successo lo scorso autunno, si era rotto il lettore
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho provato di tutto ma non questo reset. Ho eseguito anche un aggiornamento software all'ultima versione ... che sarebbe meglio di un reset a mio modo di vedere ma niente di niente!

Aspetto notizie e per ora sono senza lettore :-(

Purtroppo Speedy non saresti il primo.... mi è capitato di sentire molta gente che ha avuto la rottura del lettore blu ray. Unica soluzione...l'assistenza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Unica soluzione...l'assistenza.
    L'ho già portata ... ora spetta a Sony mostrare la professionalità e la serietà che ci si aspetterebbe.

Stai tranquillo... a tutti quelli che conosco che hanno avuto questo problema l'hanno sostituita senza fare storie
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Stesso problema.
    L'ho portata in assistenza venerdì. Mi hanno detto che c'è da aspettare una decina di giorni.
    Speriamo bene.

è capitato anche a me

per tua fortuna è una 40 GB

la mia che è una 60 GB non sanno quando potranno ripararla.....hanno detto che c'è chi è in attesa da febbraio

Fortunatamente anche a me è una 40 gb.

Vai tranquillo, quello del drive rotto è un problema su cui non fanno storie.
    A me hanno dato la sostituta in pochissimi giorni, credo di ricordare qualcosa come 4 o 5 giorni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

per tua fortuna è una 40 GB

la mia che è una 60 GB non sanno quando potranno ripararla.....hanno detto che c'è chi è in attesa da febbraio
    la mia play 3 da 60gfbe' in assistenza da aprile per lo stesso problema,dovremmo tempestare sony di e-mail e telefonate,io mi rivolgero' ad una associazione consumatori,sony mi ha deluso,non credo che sia possibile aspettare piu' di 3 settimane per riavere un prodotto pagato fior di quattrini,e che ancora gode della garanzia.
    sony mi ha deluso,mai piu' non comprero' manco delle pile della sony

Laser Blu Ray bruciato la mia l'hanno sostituita immediatamente al negozio Game Stop ove la garanzia è di 6 mesi nel negozio e poi si deve far riferimento alla Sony.
    Ciao
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Che vi devo dire ... aspetto e spero!

scusate off-topic, sono intenzionato a prendere una ps3 e ho un paio di dubbi:nel modello da 40 gb dentro alla scatola danno un controller sixaxis senza fili? upgrade si fa via wireless o inserendo un dvd con su il file scaricato con il pc? se metto una chiavetta usb per il wireless nel pc dovrebbe andare bene per la ps3,in pratica uso il modem del pc? la ps3 non ha ingressi video o audio, come registro segnali video (se possibile) o metto nel suo hd canzoni mp3? infine dalla sua hdmi esce sia audio che video cioè collegandola all'ingresso ampli dovrei aver tutto?
    grazie di un aiuto per chiarirmi le idee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •