Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Media player con Sat

Media player con Sat

Ciao a tutti ...

ho provato a vedere in giro ma non ho trovato niente ...

vi spiego la mia situazione ... sto allestendo una saletta HC con VPR, la farei in taverna 2 piani sotto l'attuale saletta (che non dismettero') ... sullo stesso piano ho mysky + multivision ... purtroppo a quanto pare non si puo' cambiare il multivision con sky HD e il mysky non lo posso spostare da dove sta adesso per vari motivi, per cui l'unica alternativa per portare Sky nella nuova saletta era prendere un altro decoder, montarlo giu e portarci la scheda all'occorrenza, poco male .. dalla parabola ho 4 calate, per cui no problems in tal senso ...

Il problema è che non riesco a trovare un decoder che abbia un'uscita HDMI .. a collegarlo al sinto a/v col cavettino video mi rifiuto a priori ...

allo stesso tempo sarei li li per prendere un buon lettore multimediale come l'egreat m31a con un bell'HD ...

così mi sono chiesto .... esiste qualche decoder compatibile con Sky con uscita HDMI che allo stesso tempo permetta l'inserimento di un HD e che faccia da mediaplayer multiformato (in particolare mkv) ? magari anche con un tuner DDT HD ...

ho provato a guardare in giro ma da quel poco che ho capito i vari decoder SAT con HD interno lo usano solo per le funzioni PVR ...

Ah, importante che sia USB slave per il caricamento dei filmati ...

esiste qualcosa del genere o mi conviene prendere direttamente un Egreat + un decoder sky da qualche parte ?

grazie

Guarda, la soluzione che mi sembra migliore sarebbe quella di prendere il Vantage 7100 con l'egreat. Il 7100 registra anche su HDD esterno USB che stacchi e colleghi all'egreat

grazie

si, in effetti è quello su cui avevo messo gli occhi ... speravo ci fosse un apparecchio unico, ma al momento non ho trovato niente che faccia di tutto un po' ... l'egreat fra l'altro sembrerebbe un bel giocattolino, peccato solo che esteticamente sia inguardabile

OT: ho sbagliato sezione, se qualche mod puo' spostare, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •