|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
19-05-2008, 08:57 #1
Member
Notebook con lettore Blue-ray? Il migliore con rapporto qualità-prezzo...
Salve ragazzi, scusate se apro un topic con una domanda posta al termine di un altro, ma l'altro presentava un titolo differente e quindi poco visibile come domanda...
Comunque sia la domanda è questa, dopo avere acquistato una Sony 40X3500, necessito di una fonte blue-ray, dvd, mkv, .srt, .ass che trasmetta in hdmi alla mia tv. Dopo innumerevoli ricerche e richieste anche qui in questo forum (vedere topic in questa stessa sezione) ho capito che l'unica fonte che mi può permettere tutto questo è un notebook con lettore blue-ray ed uscita hdmi...
Ora mi interesserebbe avere consigli in merito riguardo notebook il più piccoli possibili e con un buon rapporto qualità prezzo...(non vorrei spendere più di 1200 euro)
Grazie dell'attenzione, attendo vostre risposte
-
19-05-2008, 11:40 #2
Vaio
Io sto prendendo un vaio fz31s, ma ha l'usita hdmi solo 1.2 e non ha uscita spdif, che si può aggiungere con una scheda audio estrena usb con 50€.
Da notare un corpo in magnesio e un peso di 2.8kg
Molto interessante il nuovo acer (in offerta anche a MW), tante funzionalità dedicate all'a/V, ma acer è un primo prezzo...anche se ha fatto grandi progressi.Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
19-05-2008, 11:53 #3
Member
Potresti spiegarmi la differenza di vers. delle uscite Hdmi ? cosa comporta una 1.2 e quali sarebbero le versioni superiori ?
-
19-05-2008, 14:53 #4
la 1.3 permette di veicolare l'audio HD da dare in pasto all'amplificatore per decodificarlo. L'1.2 no.
Guarda la sezione HTPC e cerca un thread sul vaio.
CiaoRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
23-05-2008, 19:01 #5
Bannato
Brilliant, it works. Thank you
OK!!!!! It Does work, thank you for your kindless.
__________________________________________________ _______________________________
Angelina Jolie Johnny Depp Al Pacino Brad Pitt site Robert De Niro