Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Notebook con lettore Blue-ray? Il migliore con rapporto qualità-prezzo...

Salve ragazzi, scusate se apro un topic con una domanda posta al termine di un altro, ma l'altro presentava un titolo differente e quindi poco visibile come domanda...
    Comunque sia la domanda è questa, dopo avere acquistato una Sony 40X3500, necessito di una fonte blue-ray, dvd, mkv, .srt, .ass che trasmetta in hdmi alla mia tv. Dopo innumerevoli ricerche e richieste anche qui in questo forum (vedere topic in questa stessa sezione) ho capito che l'unica fonte che mi può permettere tutto questo è un notebook con lettore blue-ray ed uscita hdmi...
    Ora mi interesserebbe avere consigli in merito riguardo notebook il più piccoli possibili e con un buon rapporto qualità prezzo...(non vorrei spendere più di 1200 euro)

Grazie dell'attenzione, attendo vostre risposte

Vaio

Io sto prendendo un vaio fz31s, ma ha l'usita hdmi solo 1.2 e non ha uscita spdif, che si può aggiungere con una scheda audio estrena usb con 50€.
    Da notare un corpo in magnesio e un peso di 2.8kg

Molto interessante il nuovo acer (in offerta anche a MW), tante funzionalità dedicate all'a/V, ma acer è un primo prezzo...anche se ha fatto grandi progressi.
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Potresti spiegarmi la differenza di vers. delle uscite Hdmi ? cosa comporta una 1.2 e quali sarebbero le versioni superiori ?

la 1.3 permette di veicolare l'audio HD da dare in pasto all'amplificatore per decodificarlo. L'1.2 no.
    Guarda la sezione HTPC e cerca un thread sul vaio.
    Ciao
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Brilliant, it works. Thank you

OK!!!!! It Does work, thank you for your kindless.
    __________________________________________________ _______________________________

Angelina Jolie Johnny Depp Al Pacino Brad Pitt site Robert De Niro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •