Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da itan
    Abito a Bergamo e l'ho trovato nel centro commerciale Iper e nei negozi Trony.
    Ciao
    Grazie per la risposta, proverò a Trony ...iper a Roma non c'è.

Ciao

Visto che di HD-dvd possiedo solo il lettore per la 360 e non mi fido della sua affidabilità negli anni(ho già cambiato 3 console) sarei intenzionato a prendere, con i prezzi crollati, un altro lettore di questo formato anche in previsione di altri acquisti software che vorrei fare. Sono riuscito a trovare solo un E1 a 99€ ma non l'ho preso per colpa dei soli 1080i. Ho girato tantissimo(nelle Marche) ma niente. Potete dirmi se la differenza visiva dell'E1 con i suoi 1080i è notevolmente inferiore a quella di un EP30 o della stessa xbox360? Come si comporta con i DVD upscalati poi?
    Considerate che lo collegherei ad un Samsung Le40M86.

magari leggere i post recenti potrebbe aiutare...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=88993&page=45

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    magari leggere i post recenti potrebbe aiutare...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=88993&page=45
    Onestamente non guardo in un topic di un lettore quando voglio sapere info di un altro e le risposte che mi hai linkato non rispondono del tutto alla domanda da me posta. Grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Potete dirmi se la differenza visiva dell'E1 con i suoi 1080i è notevolmente inferiore a quella di un EP30 o della stessa xbox360?
    Se hai uno schermo 1080p, secondo me l'E1 è addirittura inferiore al lettore Xbox360, se l'Xbox ha l'uscita HDMI, quindi 1080p. L'EP30 supporta anche il 1080/24p, l'E1 no.

Come si comporta con i DVD upscalati poi?
    L'EP30 va sicuro meglio dell'E1, visto che ha uno scaler migliore, l'ABT.

Qui c'è una recensione a confronto, fatta da un utente ex possessore di E1:

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=650186

Io ti consiglio di lasciar perdere l'E1 e cercare almeno un EP30, invece. Magari su Ebay. Nota che si trovano anche degli EP35 a prezzi piuttosto buoni (sui 180 euro)
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Se hai uno schermo 1080p, secondo me l'E1 è addirittura inferiore al lettore Xbox360, se l'Xbox ha l'uscita HDMI, quindi 1080p. L'EP30 supporta anche il 1080/24p, l'E1 no.

L'EP30 va sicuro meglio dell'E1, visto che ha uno scaler migliore, l'ABT.

Qui c'è una recensione a confronto, fatta da un utente ex possessore di E1:

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=650186

Io ti consiglio di lasciar perdere l'E1 e cercare almeno un EP30, invece. Magari su Ebay. Nota che si trovano anche degli EP35 a prezzi piuttosto buoni (sui 180 euro)
    Grazie mille per le informazioni complete e chiarissime. Mi conviene davvero cercare un ep30(che trovo su ebay ma non mi fido). Vedremo allora; grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Matty
    non guardo in un topic di un lettore quando voglio sapere info di un altro
    per questo esiste l'opzione "cerca"

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    per questo esiste l'opzione "cerca"
    Oh...
    Mi ha dato come risultato solo questo topic inserendo il modello del Toshiba.

Salve.Dovendo prendermi un vpr fullHD ci terrei a inquadrare esattamente questa situazione per me controversa, cioè:

Ora si possono comprare a pochi soldi gli ultimi esemplari rimanenti di hd-dvd, un lettore toshiba costa molto poco (se lo trovi)=mai come ora perche' non approfittarne?

O il fatto che è un formato ormai morto sarebbe un motivo per astenersi dall'acquisto di lettore + dischi? (e perche' poi?? perche' si avra' un lettore che non potra' avere piu' assistenza? l'ho buttata li non so)

Dico questo perche' ho letto in giro da piu' utenti che se ne sconsiglierebbe l'acquisto (di lettore + dischi hd-dvd) dato che il formato è morto, meglio buttarsi sul blu-ray.Ok, ma perche' non godersi intanto l'HD in svendita "fuori-tutto"??? chei blu-ray costano ancora troppo?

E vorrei capire la ragione (segreta?) dietro queste risposte. -?-

Io volevo prendermi un toshiba che mi soddisfi con gli hd-dvd e mi upscali bene i dvd che vedro' sul vpr fullHD

Sapevo dell'ep30, che si troverebbe a meno, ma su internet sotto o a 100€ non l'ho trovo.L'EX1 mi pare sia quello al top, che upscala molto bene i dvd, quindi ottimo anche come lettore dvd, ma ho letto che sarebbe un po' sofisticato da configurare, oltre al fatto che costera' un botto, o sbaglio? E non saprei quale toshiba (e dove) prendere.

Vi prego se c'è qualcuno che mi aggiorni sulla attuale situazione di cui sopra, grazie tante
    Ultima modifica di tiomeo; 20-07-2008 alle 06:23

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •