Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92

Spostare la data due giorni prima non mi sembra pratico, io opterei per confermare sabato 25, appuntamento alle 12,30 al capolinea dei bus, anagnina.
    Riconciamo: chi viene ?

Re: due defezioni importanti

sasadf ha scritto:
    ma perchè non spostiamo a domenica 26, così ce la farei anche io a venire?

ciao
    sasadf
    azz...
    ma non diciamolo solo due giorni prima, per domenica ho preso altri impegni!
    raga' facciamo sabato come previsto e poi eventualmente si fara' qualcos'altro in seguito.
    per me ovviamente e' ok alle 12,30 al capolinea dei bus anagnina.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

si forse non è il caso di andare domenica ma per chi può venire sabato,si potrebbe fare di sera e forse può venire più gente compreso Sasà.
    ciao
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Decibel Guest
    supercioli ha scritto:si forse non è il caso di andare domenica ma per chi può venire sabato,si potrebbe fare di sera e forse può venire più gente compreso Sasà.
    ciao
    Per me va bene sabato, se e' di sera va bene lo stesso e se viene pure sasa' e meglio ancora cosi' posso almeno stringergli la mano per le targhe che mi ha fatto

A questo punto non so, decidete entro breve un'orario definitivo per sabato e vediamo chi si aggrega.

Ciao

per me domenica a pranzo.

Fabio

Purtroppo dobbiamo confermare il pranzo.
    ho telefonato alla trattoria ed essendo un posto piccolo, la sera non saprebbero dove metterci in concomitanza con i posti già prenotati.
    ecco la lista:

1 supercioli
    2 emanx
    3 moghetto
    4 jupiterinmind
    6 alex_co_99
    7 daniele the fly
    8 tonino61
    9 roberto
    10 ademars
    11 inner
    12 gianni
    13 paola
    14 sergicchio
    15 decibel
    16 antop
    17 bobtrap
    18 fraspeed
    19 m.tonetti
    20 rx360???
    21 amico di sergicchio e m.tonetti????
    22 lorenzo 419????(Speriamo che non c'e il sole)

Per lucalazio: Dalla trattoria a casa mia a ciampino ci vuol pochissimo.Possiamo fare tutte le prove che vogliamo,ci vorrebbe anche un panny 300.
    Ciao MAX
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

ciao supercioli

non ho capito 'so de coccio

L' ultima lista e' per domenica a pranzo vero?

Fabio

non è che sei de coccio, purtroppo si sta creando un marasma.
    come in origine è sabato a pranzo 12.30 all'anagnina.
    la sera non è possibile.
    ciao

supercioli ha scritto:
    non è che sei de coccio, purtroppo si sta creando un marasma.
    come in origine è sabato a pranzo 12.30 all'anagnina.
    la sera non è possibile.
    ciao
    speriamo che moghetto non se scordi le targhe a casa, Emidio se stai leggendo c'è anche roba per te e Andrea Manuti, se state da quelle parti....

poi mi direte tutti cosa ne pensate della targa fatta a bobtrap...(il vetraio ieri mi ha minacciato quasi di morte, visto che è un mese abbondante che rinvio il pagamento del suo lavoro... ).

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

supercioli ha scritto:

Per lucalazio: Dalla trattoria a casa mia a ciampino ci vuol pochissimo.Possiamo fare tutte le prove che vogliamo,ci vorrebbe anche un panny 300.
    Ciao MAX
    Caro MAX,
    purtroppo ANCHE questa volta debbo latitare il pranzo (lavoro fino alle 14), ma sono INTERESSATISSIMO alle prove, soprattutto a cercare Hulk sullo Z1, sperando di non trovarlo perchè punto allo Z2
    Mi vorrei mettere in contatto telefonico con te per i dettagli, se puoi il mio tel è sempre quello: 3683640244.
    A risentirci e grazie delle disponibilità anticipata.
    E un carissimo saluto a tutti gli amici che si andranno ad abbuffare a li Castelli.........a rutto libero
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Per tutti:my number 3283322294.

Per Lucalazio:Per me va tutto bene compreso il pomeriggio da me.

Intanto vi anticipo che ieri ho affittato"amelie"e debbo dire che l'effetto non è cosi pronunciato.
    Più tardi posterò una foto nell'altro thread.
    Ciao max

Ciao ragazzi per me va bene sabato a pranzo alle 12.30 ad angnina , ma volevo sapere una cosa le prove che dite sono solo sul video o comprendono anche l'audio.

Ciao TONINO

TONINO61 ha scritto:
    Ciao ragazzi per me va bene sabato a pranzo alle 12.30 ad angnina , ma volevo sapere una cosa le prove che dite sono solo sul video o comprendono anche l'audio.

Ciao TONINO
    ...Chi più ne ha più ne metta...

Ciao

sfortunatamente per impegni lavorati improvvisi non potro' esserci.

Grazie e alla prossima

Fabio

P.S. per il DVD test sono interessato se MAX mi fa sapere come possiamo incontrarci sarei molto contento.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •