Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 131

ueh un grande saluto a Stefano 61 e a Wolf 041, è stato
    davvero bellissimo potervi conoscere tutti nel forum generale
    ho aperto anche un post di ringrazimento......ragazzi spero
    davvero di rivedervi tutti al più presto la giornata
    credo almeno per me è stata di quelle memorabili
    da ricordare mi dispiace wolf alla fine di T3 non averti
    potuto salutare, ma sapevo dei vari casini in autostrada....
    infatti sono arrivato a casa alle 4 e passa del mattino....
    vai con l'ECP quando è al 100% fammi sapere non si
    sa mai una cappatina dalle tue parti per vederlo in
    funzione il piccolo....si fa per dire....
    per Stefano, il mio pupone perchè non di pupo trattasi ma di pupone come Totti sta nelle mani di qualche super tecnico Sony, che già
    lo sta smanettando, mi avevano detto che se c'era da cambiare qualche pezzo mi chiamavano per ora nessuna chiamata
    da parte loro, ma soltanto una da parte mia dove mi informavano
    dello smanettamento in corso....la cosa lascia ben
    sperare almeno sul piano del portafoglio
    che trattasi soltanto di un lavoro di "affinamento" almeno
    lo spero di cuore.....ragaz appena gira a 1000 il mio
    primo post è tutto per voi....
    e per concludere vi saluto tutti e facciamone più spesso
    di questi ritrovi, magari la prossima volta senza torturare
    il nostro amico Guren, che veramente è stato un maestro
    di gentilezza e cordialità davanti a tanti Terminator affamati
    di Arcadia....
    un saluto a tutti

Marçelo

Si ma collegati ad HTPC ben settati fanno la loro "porca" figura...

Raffaele

CarloZed ha scritto:
    ragazzi, non dimenticatevi che sia il 5700 che i Domino vari erano collegati ad Hard disk in Alta definizione (vedi Gladiatore).....
    ..scusate io ero al top di venerdì e il 5700 proiettava l'ultimo james bond e il domino 20 il signore degli anelli. Il primo era piuttosto gradevole ( a parte l'effetto rainbow) il secondo tarato malissimo.
    Hanno poi corretto il tiro per stupire la gente ?
    Ciao
    Luca

Di Infocus ce ne erano tanti,
    Il domino 20 io ho visto quello nel primo stand della SIM2 (nel secondo c'era il tritubo e i Top di Gamma.
    comunque proiettava il gladiatore in DVD collegato S-Video e degli spezzoni HDTV da D-VHS.

Raffaele

Marçelo ha scritto:
    ueh un grande saluto a Stefano 61 e a Wolf 041, è stato
    davvero bellissimo potervi conoscere
    ...cut...
    mi dispiace wolf alla fine di T3 non averti
    potuto salutare, ma sapevo dei vari casini in autostrada....
    infatti sono arrivato a casa alle 4 e passa del mattino....
    Beh, vorrà dire che abbiamo una scusa in più per rivederci al più presto.
    vai con l'ECP quando è al 100% fammi sapere non si
    sa mai una cappatina dalle tue parti per vederlo in
    funzione il piccolo....si fa per dire....
    Inutile dire che sarai sempre il benvenuto.
    Ieri sera ho fatto un po' di lavoro di trimmer e ho ottenuto dei miglioramenti più che notevoli, ma voglio fare un ulteriore affinamento, in modo che quando lo appendo (se tutto va bene entro la prossima settimana), rimanga solo da fare la convergenza, e Lui possa tirare fuori tutto quello di cui è capace.
    Naturalmemente anch'io muoio dalla voglia di vedere un 1291 ben tarato in azione
    Ciao
    Alberto

wolf041 ha scritto:
    Beh, vorrà dire che abbiamo una scusa in più per rivederci al più presto.

Inutile dire che sarai sempre il benvenuto.
    Ieri sera ho fatto un po' di lavoro di trimmer e ho ottenuto dei miglioramenti più che notevoli, ma voglio fare un ulteriore affinamento, in modo che quando lo appendo (se tutto va bene entro la prossima settimana), rimanga solo da fare la convergenza, e Lui possa tirare fuori tutto quello di cui è capace.
    Naturalmemente anch'io muoio dalla voglia di vedere un 1291 ben tarato in azione
    EH EH EH dammi un po' di tempo perchè il pupone sta sotto i ferri del grande chirurgo.....ma sento che ormai ci siamo e spero davvero che possa allietare i miei giorni da qui all'eternità......e chiaramente di tutti gl'amici che vogliono venire a trovarmi in
    quel di Parma, quindi Wolf sarai di sicuro il super benvenuto

ciao

Marçelo

CRT e Tav

Adesso mi sfogo.

Finalmente sono riuscito a vedere un tritubo ben tarato e caldo, a detta dello standista, in contemporanea con il domino 30 ed il nuovo 300 extra di sim2.

Ho dovuto chiederlo per 2 volte , se il crt fosse tarato a dovere, perche' la resa era pietosa, se da un lato la profondita' era notevole i colori ed il dettaglio erano praticamente penosi, per non parlare di un fastidioso effetto sul rosso che sbordava da tutte le parti come un effetto scia.

Il domino 30 ed il 300 extra invece fornivano un'immagine moto piu' godibile, dettagliata e precisa , digitale dira' qualcuno .

Ma se tritubo vuol dire questo mi dispiace ripetermi ma il crt e' bello che morto, tanto che il buon Lino, in un momento di "intimita" , con testimoni, mi ha confessato che " non consiglierebbe piu' a nessuno di comprarsi un crt usato". .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

VI siete divertiti a vedere l' INFOCUS 5700 allo stand della G&L dei cavi

L'infocus 5700 non ottimizzato era proprio nella stanza di quelli dei cablaggi.... inizialmente pensavo fosse un 7200, ma poi loro hanno detto che era un 5700 ed a denti stretti uno dello stand stesso ha ammesso che PEGGIO di COSI' non si poteva VEDERE ...
    Per gli amici che sono rimasti impressionati dai FILMATI dell'EPSON TW10 ...I COLORI IMPASTATI di quel 5700 facevano paura.... qualcuno di voi ha percaso visto quella oscenità?

Re: VI siete divertiti a vedere l' INFOCUS 5700 allo stand della G&L dei cavi

joe01 ha scritto:
    L'infocus 5700 non ottimizzato era proprio nella stanza di quelli dei cablaggi.... inizialmente pensavo fosse un 7200, ma poi loro hanno detto che era un 5700 ed a denti stretti uno dello stand stesso ha ammesso che PEGGIO di COSI' non si poteva VEDERE ...
    Per gli amici che sono rimasti impressionati dai FILMATI dell'EPSON TW10 ...I COLORI IMPASTATI di quel 5700 facevano paura.... qualcuno di voi ha percaso visto quella oscenità?
    SI SI inguardabile con, per peggiorare le cose, la luce esterna che entrava dappertutto. Francamente non mi sono nemmeno degnato di guardare la marca. Ma si può... Ma sei sicuro???

Re: CRT e Tav

peppemar ha scritto:
    Adesso mi sfogo.

Ma se tritubo vuol dire questo mi dispiace ripetermi ma il crt e' bello che morto, tanto che il buon Lino, in un momento di "intimita" , con testimoni, mi ha confessato che " non consiglierebbe piu' a nessuno di comprarsi un crt usato". .

Ciao
    Mi sà che quelli della sim2 devono averne sentite tante di proteste perchè hanno fatto venire qualcuno a tarare la macchina ed a collegarla con i segnali uguali a quelli del 300 e domino20 per fare i confronti. Bene ieri, ed eravamo un 7-8 persone in saletta, quando mi sono fatto accendere il CRT dopo il 300 tutti e dico tutti hanno detto, bè allora i digitali ne devono fare ancora di strada ed il tecnico ha confermato. Lo dice uno che non è ha un sim2 che ho sempre considerato inferiore al mio maxivideo, (parlo dei modelli 420 e 500 non avevo mai visto questo modello) ma quello, l' svd800 che andava in triplicazione era decisamente ottimo e anche tarato bene e credetemi surclassava i digit. Abbiamo fatto tutte le comparazioni possibili. Siccome i tubi SONY sono gli stessi del mio CRT e li conosco ben bene affermo questo a ragion veduta. Non c'è nessuno che abbia visto questo proiettore lunedì mattina???? Non vorrei essere scambiato per un visionario!!!
    Poi.. se devo dir la mia, mi associo a Lino e non consiglio l' acquisto di CRT usati. Ne ho già viste abbastanza e poi se il 7" è come questi mi spiace ma rimango saldamente sul CRT e rigorosamente nuovo.

luca ha scritto:
    ..scusate io ero al top di venerdì e il 5700 proiettava l'ultimo james bond e il domino 20 il signore degli anelli. Il primo era piuttosto gradevole ( a parte l'effetto rainbow) il secondo tarato malissimo.
    Hanno poi corretto il tiro per stupire la gente ?
    Ciao
    Luca
    Io ho visto il 5700 nella saletta AudioGamma (da "Mr. Simpatia" per intenderci) e lì il gladiatore era in HD. Cosi' come in HD erano i video (sport/natura) proiettati nelle 2 salette SIM. C'erano poi altri "gladiatore" in HD sparsi per il TAV

ciao

Re: CRT e Tav

peppemar ha scritto:

Ciao
    A dire il vero non l'ho mai fatto!
    Ho sempre consigliato CRT nuovi o DLP di un certo livello.

L'usato e' per gente quadrata che sa quello che vuole,
    sa districarsi, conosce il rischio, sa come risolvere
    gli eventuali problemi e soprattutto non rompe la balle
    al forum con infiniti piagnistei!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Re: CRT e Tav

Max Connery ha scritto:
    Mi sà che quelli della sim2 devono averne sentite tante di proteste perchè hanno fatto venire qualcuno a tarare la macchina ed a collegarla con i segnali uguali a quelli del 300 e domino20 per fare i confronti. Bene ieri, ed eravamo un 7-8 persone in saletta, quando mi sono fatto accendere il CRT dopo il 300 tutti e dico tutti hanno detto, bè allora i digitali ne devono fare ancora di strada ed il tecnico ha confermato. Lo dice uno che non è ha un sim2 che ho sempre considerato inferiore al mio maxivideo, (parlo dei modelli 420 e 500 non avevo mai visto questo modello) ma quello, l' svd800 che andava in triplicazione era decisamente ottimo e anche tarato bene e credetemi surclassava i digit. Abbiamo fatto tutte le comparazioni possibili. Siccome i tubi SONY sono gli stessi del mio CRT e li conosco ben bene affermo questo a ragion veduta. Non c'è nessuno che abbia visto questo proiettore lunedì mattina???? Non vorrei essere scambiato per un visionario!!!
    Poi.. se devo dir la mia, mi associo a Lino e non consiglio l' acquisto di CRT usati. Ne ho già viste abbastanza e poi se il 7" è come questi mi spiace ma rimango saldamente sul CRT e rigorosamente nuovo.
    Che comprare un apparecchio usato e ad una frazione del costo "da nuovo" comporti dei rischi mi sembra sia chiaro ed e' giusto farlo presente.

Pero' va anche detto che molti nel forum sono felici possessori di CRT usati che da nuovi costerebbero uno sproposito.

Io stesso un anno fa ho comperato in Usa un Barco Graphics 808 pagandolo, con tubi perfetti ( il rosso originale e gli altri ricostruiti VDC ), 2750 $ + trasporto, IVA e DAZIO.

Ti assicuro che un 8" a fuoco elettromagnetico ( e meglio ancora un 9" ) e' un bel passo avanti rispetto ad un proiettore a fuoco elettrostatico sia a 7" che a 8" ( possedevo un SIM2 SDG900 che e' guarda caso un 8" elettrostatico ).

E' anche corretto far notare che e' fondamentale acquistarlo ( sia nuovo che usato ) dalla persona giusta.

Infine consideriamo che tra breve sara' solo possibile acquistare CRT usati quindi .......

Saluti
    Marco

Ps. Dimenticavo; giusto anche considerare che ci sono modelli facilmente riparabili in caso di guasto ed altri che delicati per natura possono in caso di guasto essere assai problematici.....

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    poi il tuo e-mail indo@catvllo.com non funziona
    guarda che è info@catvllo.com

te l'ho detto che dormi

Salutoni.

CATVLLO

Scusate , io e' da poco che mi interesso di proiettori digitali , pero' non capisco come mai si parla cosi' bene dell'EPSON TW10 quando io ci vedevo una bella zanzariera che mi da' fastidio almeno quanto il rainbow.
    Invece e' il TW200 che mi ha dato una bella impressione , dato che e' come il TW10 ma senza zanzariera; cioe' quello che voglio dire e' che se vi e' piaciuto cosi' tanto il TW10 come mai non viene mai nominato il TW200 che non ha quella fastidiosa zanzariera ?

Saluti
    Pollastrello

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •