|
|
Risultati da 91 a 105 di 131
Discussione: Reports dal TAV, THREAD UFFICIALE
-
23-09-2003, 15:11 #91
ueh un grande saluto a Stefano 61 e a Wolf 041, è stato
davvero bellissimo potervi conoscere tutti nel forum generale
ho aperto anche un post di ringrazimento......ragazzi spero
davvero di rivedervi tutti al più presto la giornata
credo almeno per me è stata di quelle memorabili
da ricordare mi dispiace wolf alla fine di T3 non averti
potuto salutare, ma sapevo dei vari casini in autostrada....
infatti sono arrivato a casa alle 4 e passa del mattino....
vai con l'ECP quando è al 100% fammi sapere non si
sa mai una cappatina dalle tue parti per vederlo in
funzione il piccolo....si fa per dire....
per Stefano, il mio pupone perchè non di pupo trattasi ma di pupone come Totti sta nelle mani di qualche super tecnico Sony, che già
lo sta smanettando, mi avevano detto che se c'era da cambiare qualche pezzo mi chiamavano per ora nessuna chiamata
da parte loro, ma soltanto una da parte mia dove mi informavano
dello smanettamento in corso....la cosa lascia ben
sperare almeno sul piano del portafoglio
che trattasi soltanto di un lavoro di "affinamento" almeno
lo spero di cuore.....ragaz appena gira a 1000 il mio
primo post è tutto per voi....
e per concludere vi saluto tutti e facciamone più spesso
di questi ritrovi, magari la prossima volta senza torturare
il nostro amico Guren, che veramente è stato un maestro
di gentilezza e cordialità davanti a tanti Terminator affamati
di Arcadia....
un saluto a tutti
Marçelo
-
23-09-2003, 15:18 #92
Si ma collegati ad HTPC ben settati fanno la loro "porca" figura...
Raffaele
-
23-09-2003, 15:28 #93CarloZed ha scritto:
ragazzi, non dimenticatevi che sia il 5700 che i Domino vari erano collegati ad Hard disk in Alta definizione (vedi Gladiatore).....
Hanno poi corretto il tiro per stupire la gente ?
Ciao
Luca
-
23-09-2003, 15:35 #94
Di Infocus ce ne erano tanti,
Il domino 20 io ho visto quello nel primo stand della SIM2 (nel secondo c'era il tritubo e i Top di Gamma.
comunque proiettava il gladiatore in DVD collegato S-Video e degli spezzoni HDTV da D-VHS.
Raffaele
-
23-09-2003, 16:03 #95Marçelo ha scritto:
ueh un grande saluto a Stefano 61 e a Wolf 041, è stato
davvero bellissimo potervi conoscere
...cut...
mi dispiace wolf alla fine di T3 non averti
potuto salutare, ma sapevo dei vari casini in autostrada....
infatti sono arrivato a casa alle 4 e passa del mattino....
vai con l'ECP quando è al 100% fammi sapere non si
sa mai una cappatina dalle tue parti per vederlo in
funzione il piccolo....si fa per dire....
Ieri sera ho fatto un po' di lavoro di trimmer e ho ottenuto dei miglioramenti più che notevoli, ma voglio fare un ulteriore affinamento, in modo che quando lo appendo (se tutto va bene entro la prossima settimana), rimanga solo da fare la convergenza, e Lui possa tirare fuori tutto quello di cui è capace.
Naturalmemente anch'io muoio dalla voglia di vedere un 1291 ben tarato in azioneCiao
Alberto
-
23-09-2003, 16:06 #96wolf041 ha scritto:
Beh, vorrà dire che abbiamo una scusa in più per rivederci al più presto.
Inutile dire che sarai sempre il benvenuto.
Ieri sera ho fatto un po' di lavoro di trimmer e ho ottenuto dei miglioramenti più che notevoli, ma voglio fare un ulteriore affinamento, in modo che quando lo appendo (se tutto va bene entro la prossima settimana), rimanga solo da fare la convergenza, e Lui possa tirare fuori tutto quello di cui è capace.
Naturalmemente anch'io muoio dalla voglia di vedere un 1291 ben tarato in azione
quel di Parma, quindi Wolf sarai di sicuro il super benvenuto
ciao
Marçelo
-
23-09-2003, 16:17 #97
CRT e Tav
Adesso mi sfogo.
Finalmente sono riuscito a vedere un tritubo ben tarato e caldo, a detta dello standista, in contemporanea con il domino 30 ed il nuovo 300 extra di sim2.
Ho dovuto chiederlo per 2 volte , se il crt fosse tarato a dovere, perche' la resa era pietosa, se da un lato la profondita' era notevole i colori ed il dettaglio erano praticamente penosi, per non parlare di un fastidioso effetto sul rosso che sbordava da tutte le parti come un effetto scia.
Il domino 30 ed il 300 extra invece fornivano un'immagine moto piu' godibile, dettagliata e precisa , digitale dira' qualcuno.
Ma se tritubo vuol dire questo mi dispiace ripetermi ma il crt e' bello che morto, tanto che il buon Lino, in un momento di "intimita" , con testimoni, mi ha confessato che " non consiglierebbe piu' a nessuno di comprarsi un crt usato". .
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-09-2003, 16:32 #98
Senior Member
VI siete divertiti a vedere l' INFOCUS 5700 allo stand della G&L dei cavi
L'infocus 5700 non ottimizzato era proprio nella stanza di quelli dei cablaggi.... inizialmente pensavo fosse un 7200, ma poi loro hanno detto che era un 5700 ed a denti stretti uno dello stand stesso ha ammesso che PEGGIO di COSI' non si poteva VEDERE ...
Per gli amici che sono rimasti impressionati dai FILMATI dell'EPSON TW10 ...I COLORI IMPASTATI di quel 5700 facevano paura.... qualcuno di voi ha percaso visto quella oscenità?
-
23-09-2003, 18:00 #99
Sospeso
Re: VI siete divertiti a vedere l' INFOCUS 5700 allo stand della G&L dei cavi
joe01 ha scritto:
L'infocus 5700 non ottimizzato era proprio nella stanza di quelli dei cablaggi.... inizialmente pensavo fosse un 7200, ma poi loro hanno detto che era un 5700 ed a denti stretti uno dello stand stesso ha ammesso che PEGGIO di COSI' non si poteva VEDERE ...
Per gli amici che sono rimasti impressionati dai FILMATI dell'EPSON TW10 ...I COLORI IMPASTATI di quel 5700 facevano paura.... qualcuno di voi ha percaso visto quella oscenità?
-
23-09-2003, 18:21 #100
Sospeso
Re: CRT e Tav
peppemar ha scritto:
Adesso mi sfogo.
Ma se tritubo vuol dire questo mi dispiace ripetermi ma il crt e' bello che morto, tanto che il buon Lino, in un momento di "intimita" , con testimoni, mi ha confessato che " non consiglierebbe piu' a nessuno di comprarsi un crt usato". .
Ciao
Poi.. se devo dir la mia, mi associo a Lino e non consiglio l' acquisto di CRT usati. Ne ho già viste abbastanza e poi se il 7" è come questi mi spiace ma rimango saldamente sul CRT e rigorosamente nuovo.
-
23-09-2003, 18:44 #101luca ha scritto:
..scusate io ero al top di venerdì e il 5700 proiettava l'ultimo james bond e il domino 20 il signore degli anelli. Il primo era piuttosto gradevole ( a parte l'effetto rainbow) il secondo tarato malissimo.
Hanno poi corretto il tiro per stupire la gente ?
Ciao
Luca
ciao
-
23-09-2003, 18:53 #102
Operatore
Re: CRT e Tav
peppemar ha scritto:
Ciao
Ho sempre consigliato CRT nuovi o DLP di un certo livello.
L'usato e' per gente quadrata che sa quello che vuole,
sa districarsi, conosce il rischio, sa come risolvere
gli eventuali problemi e soprattutto non rompe la balle
al forum con infiniti piagnistei!
-
23-09-2003, 19:07 #103
Re: Re: CRT e Tav
Max Connery ha scritto:
Mi sà che quelli della sim2 devono averne sentite tante di proteste perchè hanno fatto venire qualcuno a tarare la macchina ed a collegarla con i segnali uguali a quelli del 300 e domino20 per fare i confronti. Bene ieri, ed eravamo un 7-8 persone in saletta, quando mi sono fatto accendere il CRT dopo il 300 tutti e dico tutti hanno detto, bè allora i digitali ne devono fare ancora di strada ed il tecnico ha confermato. Lo dice uno che non è ha un sim2 che ho sempre considerato inferiore al mio maxivideo, (parlo dei modelli 420 e 500 non avevo mai visto questo modello) ma quello, l' svd800 che andava in triplicazione era decisamente ottimo e anche tarato bene e credetemi surclassava i digit. Abbiamo fatto tutte le comparazioni possibili. Siccome i tubi SONY sono gli stessi del mio CRT e li conosco ben bene affermo questo a ragion veduta. Non c'è nessuno che abbia visto questo proiettore lunedì mattina???? Non vorrei essere scambiato per un visionario!!!
Poi.. se devo dir la mia, mi associo a Lino e non consiglio l' acquisto di CRT usati. Ne ho già viste abbastanza e poi se il 7" è come questi mi spiace ma rimango saldamente sul CRT e rigorosamente nuovo.
Pero' va anche detto che molti nel forum sono felici possessori di CRT usati che da nuovi costerebbero uno sproposito.
Io stesso un anno fa ho comperato in Usa un Barco Graphics 808 pagandolo, con tubi perfetti ( il rosso originale e gli altri ricostruiti VDC ), 2750 $ + trasporto, IVA e DAZIO.
Ti assicuro che un 8" a fuoco elettromagnetico ( e meglio ancora un 9" ) e' un bel passo avanti rispetto ad un proiettore a fuoco elettrostatico sia a 7" che a 8" ( possedevo un SIM2 SDG900 che e' guarda caso un 8" elettrostatico ).
E' anche corretto far notare che e' fondamentale acquistarlo ( sia nuovo che usato ) dalla persona giusta.
Infine consideriamo che tra breve sara' solo possibile acquistare CRT usati quindi .......
Saluti
Marco
Ps. Dimenticavo; giusto anche considerare che ci sono modelli facilmente riparabili in caso di guasto ed altri che delicati per natura possono in caso di guasto essere assai problematici.....
-
23-09-2003, 19:56 #104poi il tuo e-mail indo@catvllo.com non funziona
te l'ho detto che dormi
Salutoni.
CATVLLO
-
24-09-2003, 20:22 #105
Senior Member
Scusate , io e' da poco che mi interesso di proiettori digitali , pero' non capisco come mai si parla cosi' bene dell'EPSON TW10 quando io ci vedevo una bella zanzariera che mi da' fastidio almeno quanto il rainbow.
Invece e' il TW200 che mi ha dato una bella impressione , dato che e' come il TW10 ma senza zanzariera; cioe' quello che voglio dire e' che se vi e' piaciuto cosi' tanto il TW10 come mai non viene mai nominato il TW200 che non ha quella fastidiosa zanzariera ?
Saluti
Pollastrello