Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ellapeppa!
    A qualsiasi ora, tanto prima delle 21 non andiamo a mangiare
    Ma senza l'aperitivo (Merighi affogato nel Cristal) io non pappo Fabri'!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Dai...ci vediamo dopo!

Fab

Enrico? Lo hai sentito?

Enrico? Lo hai sentito?
    Non ancora, lo chiamerò nel pomeriggio cosi', nel caso si sbrigasse non prima delle 18,30, ci metteremo d'accordo x avviarci insieme...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Nessun assente

Un sincero e doveroso ringraziamento alla "solita" allegra combriccola per la visita nella mia umile saletta.
    Dopo un paio d'ore di "settaggi" (grazie enrico ) visioni ed ascolti vari, alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso"
    Ottima la pizza "post visione" .
    Alla prossima (ordine del giorno : CRT)

Fab

P.s. : Fabio, posta qualche foto!

...alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso"...
    Haiaiaiaia , e mò chi lo tiene più

Stefano

Un sincero e doveroso ringraziamento alla "solita" allegra combriccola per la visita nella mia umile saletta.
    Umileee?!! Si... come tutto il resto della casa, a partire dall'"alberello di Natale" in giardino Ahò... ma me stai a pià pe' c@@@?

(...) alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso"
    ...e lo diceva proprio con gli occhi gonfi di amore per il suo "criaturo"... sarà... ma io la dinamica del JVC la apprezzo infinitamente più della presunta maggior naturalezza dello Yamaha (Fabio, i gusti so' gusti! )

Ottima la pizza "post visione"
    Assolutamente! Da tornarci alla prima occasione.
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Complimenti per l'"umile saletta"...
    Un concentrato di alta tecnologia e qualità pura mai visto!!!
    Il JVC? Impressionante... contrasto, dettaglio, luminosità... su un pianeta diverso... almeno per me, abituato al CRT (non perfettamente tarato, in verità).
    Ottima scelta, Fabrizio!!!
    Un'esperienza sensoriale ai massimi livelli (piacevole anche l'acustica dell'"umile saletta").

Non da meno è stata l'esperienza sensoriale nel dopo prove...

Cosimo

piu leggo e più rosico per aver perso questa simpatica occasione.

Spero che presto......... ci tengo, mi raccomando.

Ciao
    Mimmo

Grazie a tutti per i complimenti, troppo gentili, mi fate arrossire

Fab

Siamo noi a ringraziarti x averci reso partecipi..
    Dopo un paio d'ore di "settaggi" (grazie enrico ) visioni ed ascolti vari, alla fine è venuto fuori che il mio HD1 è "bello", mentre il DPX-1300 di Fabio è "meravigloso"
    E no! Questo non è vero, perchè non l'ho mai detto. Siete voi i telepatici (a livello del professor Charles Xavier) che avete estratto il mio pensiero...
    Ottima la pizza "post visione"
    Questo è VERO!
    Alla prossima (ordine del giorno : CRT)
    Anche contro la tua volontà....
    Fabio, posta qualche foto!
    Sono poche, e fanno anche cagar, comunque..

Cosimo, Enrico e Stefano che tentano di annientare gli acari sul PVC...

Tutto questo, x dare spazio al Re della serata, che surclassa l'ormai vetusto Panny.......era ora!!

Per finire in bellezza, brindando in un "umile" Pub....

p.s. accidenti, abbiam dimenticato di fotografare il brindisi.....

p.p.s. ridevo da solo, al ritorno, pensando a quel Romagnolo che vedendovi all'uscita del pub ha detto....eeeh! Beata gioventù!! ....ma che gli avranno messo nel bicchiere!!
    Ultima modifica di fabio2678; 20-12-2007 alle 15:58

Grazie per le foto fabio!

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    p.p.s. ridevo da solo, al ritorno, pensando a quel Romagnolo ...

Rosicata!!

Ora solo mi sono accorto dell'adunata!!
    E che night me sò perso!!

Auguroni fratelli cari!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    E che night me sò perso!!
    Magari Salvatò!

Ho come l'idea di aver visto qualcosa del genere in un film.....ah si! Le Ragazze Del Coyote Ugly...

Auguroni fratelli cari!
    Auguroni anche a te Grande Fratello!! Speriamo di rivederti presto!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •