|
|
Risultati da 76 a 90 di 121
Discussione: 1° Raduno Bolognese - Cena 18/12/07
-
18-12-2007, 15:39 #76
Senior Member
Ciao Girmi ai PM.....il posto lo conosco bene......mi sembra un' ottima scelta.....
Alberto.
-
18-12-2007, 15:51 #77
Girmi...ti ho risposto
Ciao
-
18-12-2007, 16:05 #78
Aggiornamento al programma.
Io passo a prendere Albertofab e Fauntleroy, poi ci vediamo con gartydj all'uscita della tangenziale.
Dopo andiamo diretti da Gherson.
Per Luciano e Auran.
Se pensate di fare in tempo per andare su insieme chiamatemi verso le 19 al cell.
Oppure ci vediamo direttamente su.
A più tardi.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
18-12-2007, 16:48 #79
Originariamente scritto da Girmi
In casa non ho nulla di alcool, sono astemio, non ho mai preparato un aperitivo in vita mia e oltre all'acqua in frigo ho soltanto coca cola e succhi di frutta (caldi) per le bimbe.
Mi perdonate la figuraccia?
Io avevo gia' deciso di aspettarvi giu al bar per offrirvi da bere<<< Gherson HT >>>
-
18-12-2007, 23:34 #80<<< Gherson HT >>>
-
19-12-2007, 08:28 #81
Per prima cosa, un ringraziamento alla signora Gherson che oltre a tenere a bada le bimbe ha dovuto sopportare la nostra "ingombrante" presenza nel precena.
Bella serata, in ottima compagnia.
Purtroppo il programma originale, evitare argomenti tecnici e sparlare degli assenti, non è stato rispetatto.
Abbiamo sviscerato tutto il sapere su information technologies, audio video, piastrelle e sparso elogi a pioggia su chiunque.
Ci siamo anche scordati la foto al tortellino fatto a mano, eravamo troppo impegnati a mangiarli
Adesso mi aspetto la replica.
Ciao.
P.s.: Gherson, devi avere la macchina fotografica rotta. Siamo tutti molto più belli di così
E poi hai il sensore pieno di polvere.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
19-12-2007, 08:37 #82
Senior Member
Originariamente scritto da gherson
Non sperare di cavartela così...
Sappiamo tutti che esiste una foto in cui ci sei anche tu.
Fuori la foto!
Ciao!
mau
p.s.: splendida serata, sicuramente da replicare...
-
19-12-2007, 09:55 #83
Senior Member
Che impressione!!!!
Dopo anni di lettura vedervi è una piacevole impressione! Quindi Girmi esiste ed è solo uno (grande, ma uno!); pensavo fosse un pool di persone...
Il Merighi sembra il capitano Kirk in questa foto...
Dato che non siamo distanti un giorno magari ci vedremo...
Un salutone a tutti voi!L'alta definizione in Italia non decolla?
Il successo di Tavernello invita a riflettere.
-
19-12-2007, 10:04 #84
Siamo tutti bellissimi
Alberto è effettivamente venuto in posa "provocante"...
Ciao
Andrea
-
19-12-2007, 10:20 #85
Originariamente scritto da Omziater
buoni i tortellini, il brodo forse non era all'altezza...
-
19-12-2007, 11:42 #86
E poi hai il sensore pieno di polvere.<<< Gherson HT >>>
-
19-12-2007, 11:46 #87<<< Gherson HT >>>
-
19-12-2007, 11:47 #88
Originariamente scritto da gartydj
gartydj sembrava un bambino con i nonni
<<< Gherson HT >>>
-
19-12-2007, 11:59 #89
La prossima volta mi tingo la barba
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
19-12-2007, 13:10 #90
E' un po' bruciata sulle alte luci?
Potevi farla tarare da Luciano!
E' stato un piacere dare un volto a dei nick del forum..
Anche se Girmi e' un vecchio compagno di merende carpigiane (chiamale merende..)Ultima modifica di Ale10; 19-12-2007 alle 15:25