Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 121

Io direi di decidere entro domani il posto, per prenotare.
    All'Eremo mi sembra di esserci stato, non male.
    Sentiamo se Gherson ha avuto altre idee.

Cominciamo anche ad organizzare le macchine.
    Io parto dal centro quindi posso caricare chi è per strada.
    Direi sicuramente Fauntleroy, che stà vicino, poi chi?

@ Luciano e Gartydj, forse per voi può essere comodo arrivare in zona Centro Borgo dove potremmo fare una macchina sola.
    Gartydj tu potresti uscire a Borgo Panigale poi direzione centro.

@ Auran, tu in che zona sei?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Direi anche di fissare l'ora per il raduno.

Direi cena alle 20,30/21 e raduno a Bologna una mezz'ora prima.
    Va bene a tutti?

Intanto, lista aggiornata.

1) Girmi
    2) gartydj
    3) gherson
    4) Luciano Merighi
    5) Auran
    6) fauntleroy

Aspettiamo altre adesioni, non fate i timidi

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Aspettiamo altre adesioni, non fate i timidi

Se quella sera non avessi una cena di lavoro a MI, oramai decisa da molto tempo, giurin giurello che sarei venuto volentieri in FelsinaTown a sparare quattro sciocchezze con amici vecchi e nuovi.

Next time, dai !!

mandi !

Alberto

P.S. Ovviamente che ve ne freghi qualcosa che io ci sia .... , non sono stato colto da delirio di onnipotenza eh ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto, con l'anno nuovo vedremo di replicare.
    Questa volta però non passare da Mestre

Ciao.

Questa volta però non passare da Mestre
    Sarà dura, ma ci proverò !

Buon divertimento !
    mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Azzo che rabbia mi fate venire

ciao e buon divertimento
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

@ Luciano e Gartydj, forse per voi può essere comodo arrivare in zona Centro Borgo dove potremmo fare una macchina sola.
    Centroborgo OK... emissioni CO e micropolveri limitate...

Sentiamo se Gherson ha avuto altre idee.
    Io ero rimasto che prima della cena mi passavate a "prendere", purtroppo dopo non potrei invitarvi, causa prole, insomma se siamo in 6 o 7 mi farebbe piacere una vostra visita, anche veloce.
    Poi andiamo in collina, sempre se vi va bene, tra Bazzano/Montebudello/Stiore/Oliveto e zone limitrofe c'e' solo l'imbarazzo della scelta e in 5/10 minuti saremmo arrivati.

Fatemi sapere...
    <<< Gherson HT >>>

Ragazzi dopo la befana bisogna che ne fate un'altra...non voglio mancare..

Comunque gartydj ha il mio numero e sa dove abito..
    Se dopo mezzanotte non avete sonno passatemi a trovare...
    A quell'ora dovrei essere gia' libero.

Ciao e buon divertimento.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Allora, un aggiornamento.
    Gherson sta prenotando in uno dei locali menzionati (uno di quelli aperti ovviamente ) per le 20,30.

Al momento questa è la lista dei partecipanti:

1) Girmi
    2) gartydj
    3) gherson
    4) Luciano Merighi
    5) Auran
    6) fauntleroy

le iscrizioni sono ancora aperte.

Io direi di vederci in zona Centro Borgo e da li andare a Bazzano.

Secondo me varrebbe la pena di partire un po' prima per dare un'occhiata alla saletta HT di Gherson.
    Io non ho grossi problemi di orario e se anche a voi va bene potremmo anticipare il raduno alle 19.

Dite la vostra.

Intanto mando un mp a tutti con i miei recapiti telefonici.

Ciao.

Fatemi sapere se avete delle preferenze sulla tipologia del locale.

1) Pizzeria.

2) Niente pizza, ma solo crescentine/tigelle, rustico diciamo.

3) Agriturismo.

4) Ristorante tradizionale.

5) Uno vale l'altro e va bene tutto.
    <<< Gherson HT >>>

non vengo, ma se potessi voterei crescentine e tigelle, magari anche con dello gnocco fritto
    ciao

Al momento questa è la lista dei partecipanti:

1) Girmi
    2) gartydj
    3) gherson
    4) Luciano Merighi
    5) Auran
    6) fauntleroy
    7) Pacchio

Io non ho grossi problemi di orario e se anche a voi va bene potremmo anticipare il raduno alle 19.
    Per me alle 19 è un po' strettino; almeno 19,15.
    Per la tipologia, Franza o Spagna, basta che se magna.
    Ciao

mau

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    …crescentine e tigelle, magari anche con dello gnocco fritto
    Non sai cosa ti perdi

Ciao.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •