|
|
Risultati da 46 a 60 di 121
Discussione: 1° Raduno Bolognese - Cena 18/12/07
-
13-12-2007, 10:09 #46
Io direi di decidere entro domani il posto, per prenotare.
All'Eremo mi sembra di esserci stato, non male.
Sentiamo se Gherson ha avuto altre idee.
Cominciamo anche ad organizzare le macchine.
Io parto dal centro quindi posso caricare chi è per strada.
Direi sicuramente Fauntleroy, che stà vicino, poi chi?
@ Luciano e Gartydj, forse per voi può essere comodo arrivare in zona Centro Borgo dove potremmo fare una macchina sola.
Gartydj tu potresti uscire a Borgo Panigale poi direzione centro.
@ Auran, tu in che zona sei?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
13-12-2007, 10:11 #47
Direi anche di fissare l'ora per il raduno.
Direi cena alle 20,30/21 e raduno a Bologna una mezz'ora prima.
Va bene a tutti?
Intanto, lista aggiornata.
1) Girmi
2) gartydj
3) gherson
4) Luciano Merighi
5) Auran
6) fauntleroy
Aspettiamo altre adesioni, non fate i timidi
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
13-12-2007, 12:18 #48
Originariamente scritto da Girmi
Se quella sera non avessi una cena di lavoro a MI, oramai decisa da molto tempo, giurin giurello che sarei venuto volentieri in FelsinaTown a sparare quattro sciocchezze con amici vecchi e nuovi.
Next time, dai !!
mandi !
Alberto
P.S. Ovviamente che ve ne freghi qualcosa che io ci sia ...., non sono stato colto da delirio di onnipotenza eh ?
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-12-2007, 12:43 #49
Alberto, con l'anno nuovo vedremo di replicare.
Questa volta però non passare da Mestre
-
13-12-2007, 12:49 #50
Buon divertimento !
mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-12-2007, 13:00 #51
Azzo che rabbia mi fate venire
ciao e buon divertimentoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
13-12-2007, 13:08 #52
-
13-12-2007, 13:09 #53
Poi andiamo in collina, sempre se vi va bene, tra Bazzano/Montebudello/Stiore/Oliveto e zone limitrofe c'e' solo l'imbarazzo della scelta e in 5/10 minuti saremmo arrivati.
Fatemi sapere...<<< Gherson HT >>>
-
13-12-2007, 13:15 #54
Ragazzi dopo la befana bisogna che ne fate un'altra...non voglio mancare..
Comunque gartydj ha il mio numero e sa dove abito..
Se dopo mezzanotte non avete sonno passatemi a trovare...
A quell'ora dovrei essere gia' libero.
Ciao e buon divertimento.Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000
-
14-12-2007, 13:57 #55
Allora, un aggiornamento.
Gherson sta prenotando in uno dei locali menzionati (uno di quelli aperti ovviamente) per le 20,30.
Al momento questa è la lista dei partecipanti:
1) Girmi
2) gartydj
3) gherson
4) Luciano Merighi
5) Auran
6) fauntleroy
le iscrizioni sono ancora aperte.
Io direi di vederci in zona Centro Borgo e da li andare a Bazzano.
Secondo me varrebbe la pena di partire un po' prima per dare un'occhiata alla saletta HT di Gherson.
Io non ho grossi problemi di orario e se anche a voi va bene potremmo anticipare il raduno alle 19.
Dite la vostra.
Intanto mando un mp a tutti con i miei recapiti telefonici.
-
14-12-2007, 14:20 #56
Fatemi sapere se avete delle preferenze sulla tipologia del locale.
1) Pizzeria.
2) Niente pizza, ma solo crescentine/tigelle, rustico diciamo.
3) Agriturismo.
4) Ristorante tradizionale.
5) Uno vale l'altro e va bene tutto.<<< Gherson HT >>>
-
14-12-2007, 14:30 #57
non vengo, ma se potessi voterei crescentine e tigelle, magari anche con dello gnocco fritto
ciao
-
14-12-2007, 14:37 #58
Al momento questa è la lista dei partecipanti:
1) Girmi
2) gartydj
3) gherson
4) Luciano Merighi
5) Auran
6) fauntleroy
7) Pacchio
-
14-12-2007, 14:39 #59
Senior Member
Per la tipologia, Franza o Spagna, basta che se magna.
Ciao
mau
-
14-12-2007, 15:41 #60
Originariamente scritto da spidertex