Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 77

Chiamero' e me lo farò confermare.
    Ad ogni modo il locale e' superconosciuto, una volta arrivato a Vico, ti bastera' chiedere al primo barbone che incontri per avere indicazioni precise

Cauz

Ok dengghiù
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Appena chiamato, mi hanno confermato che non c'e' possibilita' di errore, sul tomtom puoi mettere corso Nicotera 15

Mi hanno anche detto che l'eventuale prenotazione puo essere fatta un paio di giorni prima. Ad ogni modo per fare le cose per bene, sarebbe il caso che verso martedi TUTTI cominciassimo a dare conferme ufficiali di adesione. Ok?

Cauz

Perdindirindina

Perdindirndina,perdinci,perbacco etc. etc.
    Purtroppo nella fretta di associarmi a voi non avevo letto l'intero messaggio e non mi ero accorto che l'appuntamento era all'ora di pranzo ma pensavo che fosse a cena.
    In questo caso, mio malgrado, non posso essere presente perchè sabato, per me, è lavorativo e prima delle 15 non riesco a liberarmi.
    Mi dispiace, ho perso una buona occasione per conoscervi.Sarà per la prossima volta.

Ps.-Sono della provincia di Napoli e questa pizzeria la conosco molto bene.
    Non createvi nessun problema per arrivarci perchè, una volta giunti a Vico, è semplicissimo sia raggiungerlo che parcheggiare.
    L'ultima volta che ci sono stato aveva il parcheggio interno.
    Nell'eventualità che non conosceste la strada, basta chiedere perchè anche le pietre vi daranno l'indicazione giusta.
    Soprattutto,visto che vi trovate lì, a 100 metri dalla pizzeria, nei pressi della piazzetta, vi è una specie di gelateria che fa delle specialità sopraffine.
    Si chiama "Da Gabriele" e vi raccomando di non perdervela.
    Secondo me vale quanto, se non di più, della visita alla pizzeria.
    Io, per consolarmi, stasera faccio una salto da tutt'e due.

Ciao, Michele

comincio io:

1) RX360 + 2

cosa ne dici di cambiare il titolo del thread ?
    noi non abbiamo nulla a che fare con l'egav.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

1) RX360 + 2
    2) Markrazy +1
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Ok
    allora aggiorno il primo post scrivendo confermato di fianco ai nominativi.
    Nelle prossime ore verranno comunicati anche gli orari definitivi

Grazie

allora

aggiorniamo la lista?
    chi viene?

ps: mimmo, oltre che devi cambiare il titolo perche' noi non siamo egav, se vai alle loro cene ti faccio radiare dal Presidente.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Gianni
    Il titolo non posso cambiarlo, mica sono mod .
    Piuttosto vedi di organizzarti per il 17 che andiamo a trovarli

Comunque, ho appena sentito Marcello al cell, che mi ha confermato ancora la sua partecipazione. Ci vedremo con lui direttamente a Vico.
    Io e te invece ci troveremo a casa mia non piu tardi delle 11:00. Sasa? viene con te?

Cauz

ps
    barbone, cambia la firma

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Gianni
    Piuttosto vedi di organizzarti per il 17 che andiamo a trovarli

portiamo anche Aldo ?

Si vengo con Gianni.......e nonostante tanti inviti, vengo solo...

Tanto ci siete voi e le Vostre famiglie, e quindi mi sentirò anche io a casa mia

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ok a questo punto posso chiamare per la prenotazione del tavolo.

Cauz

COMUNICAZIONE ULTIMA ED UFFICIALE

Ragazzi il tavolo e' stato prenotato per 10 persone intorno alle 13:00 di domani 08/12/2007.

Ovviamente se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo minuto, non c'e' nessun problema.
    Stasera tornerò a controllare questo 3d per vedere se ci sono novità, ad ogni modo, potete contattarmi senza problemi in mp o sul cell.

A domani

Mimmo

Certo siete proprio una delusione!!

tante chiacchiere e poi a stringere basta dover fare più dei canonici 20 km da casa, che vi rintanate tutti.

Ok la benzina, ok la famiglia, ok le feste, ma qua se non ci fossero Mimmo Aldo e Gianni a movimentare la ghenga, sarebbe una noia....

Agli altri barboni, a domani

walk on
    sasadf

p.s.:Ma Aldo è ancora sospeso?!?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    tante chiacchiere e poi a stringere basta dover fare più dei canonici 20 km da casa, che vi rintanate tutti.
    Certo che ci vuole solo una faccia come il marmo come la tua per dire questo.
    Ma se non vieni mai a cena a Roma perchè si spende troppo...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.s.:Ma Aldo è ancora sospeso?!?
    Non hai controllato? Non più, da quanto mi risulta.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •