Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

ECCOMI ci sono anche io che dire di questo stupendo viaggio

M I T I C O

è filato via tutto liscio liscio come meglio non si poteva sperare,
    compagni di viaggio fantastici (mamma mia quante stupidaggini abbiamo
    sparato alla faccia dei "telecomandi sfocati" )
    e di Lupo Mimmone che dire.....Il numero 1 dei numeri 1 dell'ospitalità
    cordialità e goliardia.....Mimmo come del resto tutta la truppa per
    me rincarnano quello che è il vero spirito di questo Hobby creare
    compagnia e amicizie che normalmente non sarebbero possibili, perchè
    una passione ci accomuna......!!!!
    Grazie Grazie e ancora Grazie a tutti per questa splendida due giorni

Marçelo

Eccomi qua.

Grande weekend, tra tecnica audio/video e goliardìa.

Sessione di sboronamento (classica) all'MDLTheater, con le sventagliate dei sub che stavolta veramente si sentono . Il Meridian e la nuova taratura audio fatta da Edo vanno alla grande.

Il tritubo è sempre un gran bel vedere.
    Poi in HD (Ros mi spiace, ma lo abbiamo sistemato solo dopo che siete partiti) è spettacolare.

Il D-ILA tarato da Joseph adesso è veramente vicino come qualità al CRT. Veramente vicino.

Un grazie grandissimo a Rosaria per il pranzo, ottimo, e per l'ospitalità.

E un saluto a tutta la combriccola: quando volete organizzare io sono qui, e lo sapete.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ................................il JVC di Mimmo : praticamente un altra macchina
    Piccola precisazine tecnica :
    Il JVC di Mimmo effettivamente appena acceso era inguardabile, espansioni su basse e alte luci e gamma fuori range mi anno fatto soffrire non poco durante la visione di Spiderman3
    Purtroppo come sempre in queste occasioni il tempo è tiranno e la conseguenza logica è che bisogna fare tutto in fretta.
    La calibrazione del JVC a visto soltanto una messa appunto di Contrasto/Luminosità - RGB Gain/Offset - Gamma - Saturazione Colore - Contrasto FullOn FullOff.
    Sicuramente dalla sera prima era un altra macchina ma aime ancora perfettibile, diciamo che ora potrebbe essere su un buon 80% delle sue possibilità operative, qualitativamente parlando.
    Il Gap prestazionale va ricercato in una leggera espanzione in difetto sulle basse della curva del gamma, precisamente sui 35/45 ire, tant è che su alcune immagini di Spiderman3 il nero affogava un pò di particolari che a video c'erano e dovevano essere riportati alla luce.
    Comunque ricapitiolando sicuramente avendo molto più tempo a disposizione la cosa si sarebbe fatta ma l'ho fatto apposta a non terminare la taratura finale ..................di modo che, appena riscendo, non mancherò di fare un altra capatina, e terminare il lavoro, in quel paese dei balocchi dal nome di: MDL THEATER.
    Un forte abbraccio a tutti gl'amici:
    Rosario Giordano
    Marçelo
    Gioves
    MDL
    Belfiore
    Ale10
    Obiwankenobi
    Rx360

PS.
    I 4 dell'AveMaria sulla MarçeloMobile..................che spasso ragazzi ed il sabato sera in birreria ? ....bello bello bello, da ripetere assolutamente, non importa se a sud o nord d'Italia ma sa da ripetere al più presto
    PS2
    Ma tutte le altre foto fatte in questa meravigliosa occasione?
    Su forza postate

Joseph
    Ultima modifica di joseph68; 29-10-2007 alle 11:24
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

... se volete venire a casa mia a tarare il mio impianto... siete i benvenuti...!

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    ... se volete venire a casa mia a tarare il mio impianto..!
    ti piacerebbe? eh!

dove ci porti a cena?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    PS2
    Ma tutte le altre foto fatte in questa meravigliosa occasione?
    Su forza postate

Joseph
    Questa sera vedo di sistemarle un attimo poi provvedo ! ! !

Ciao
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    ... se volete venire a casa mia a tarare il mio impianto... siete i benvenuti...!

Citazione Originariamente scritto da RX360
    ti piacerebbe? eh!

dove ci porti a cena?
    Già, ma sopattutto di dove d*****o sei???

Noi ci muoviamo in un raggio molto limitato, non più di 1 000 Km

Ciao
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    ..................che spasso ragazzi ed il sabato sera in birreria ? ....bello bello bello
    sai che mi ha chiamato poco fa mia cugina e mi ha detto che i suoi clienti si sono lamentati?

si perche le hanno osservato: Scusa ma perche' non organizzi serate cosi belle piu spesso?

Cauz

Citazione Originariamente scritto da Gioves
    Questa sera vedo di sistemarle un attimo poi provvedo ! ! !
    Ciao
    Essì Giò, posta posta

Fab

Citazione Originariamente scritto da Gioves
    Questa sera vedo di sistemarle un attimo poi provvedo ! ! ! .......
    Grande Gio
    Attendo impaziente, anche quelle dei C..i hahhahhahhaha
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Scusa ma perche' non organizzi serate cosi belle piu spesso?
    Però...anche i francesi all'altro tavolo....mica scherzavano

Citazione Originariamente scritto da MDL
    sai che mi ha chiamato poco fa mia cugina............
    si perche le hanno osservato: Scusa ma perche' non organizzi serate cosi belle piu spesso? .......
    azzz Mimmo, e te credo, tostissima la scena del Ros, con Sax e Cell hahahaha
    che sagoma di un uomo............è UNICOOOoooooooo

E quella del tovagliolo?

Però...anche i francesi all'altro tavolo....mica scherzavano
    Fab, e si ma anche noi, io in un momento, penso dopo la seconda wodka, non capivo più na fava guardavo il Ros che suonava e mi sembrava d' essere sulla Blue Moon nei caraibi (nave da crocera)........mitico Rosssssss

E quella del tovagliolo?
    hihihihihihihihihi

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •