|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
25-08-2003, 17:59 #16
Sospeso
scusate se mi inserisco. non sono pugliese ma mi piace la Puglia!!!
Ma dov' è finito quel tale simpaticissimo di cui non ricordo il nome che mi ha contattato per un inf. tecnica e che ha un DMP2000DCX come il mio ed è a Monopoli che penso sia vicino a Bari? Purtroppo ho ripulito recentemente la mailbox e non sò come rintracciarlo.
Max
-
26-08-2003, 09:03 #17non sono pugliese ma mi piace la Puglia!!!
Come mai questo amore per la Puglia? dove sei stato precisamente?
Salutoni.
CATVLLO
-
26-08-2003, 11:45 #18
Sospeso
CATVLLO ha scritto:
Benvenuto Max!
Come mai questo amore per la Puglia? dove sei stato precisamente?
Salutoni.
CATVLLO
In Puglia ci ho passato tante vacanze dal gargano a santa Maria di Leuca dove andavo a caccia (fotografica) anche se poi le ultime volte non trovavo + nemmeno le stelle marine se non oltre i 30 metri. così belle rosse. Qualcuno si porta a casa (secche e giallognole ovviamente) anche queste, che ci farranno poi!
Ad ogni modo oltre ai luoghi mi piace l' ospitalita della gente, e mi va di raccontare un episodio: Una sera entro in un locale e vedo che vi è appeso un maxivideo dmp1000 che proietta su uno schermo enorme. Ad un certo punto non resisto ed alle mie rimostranze sulla taratura e sull' eccessiva grandezza dello schermo, sarà stato un 3 metri e mezzo, il proprietario mi propone di essere suo ospite se glielo taro. Mi dice che lui è solito spostarlo dall' esterno all' interno a seconda della stagione e la taratura la fa l' elettricista del caso. Bè, non conosco questo modello ma accetto (il poveretto non sà poi che gli costa in libagioni) Alla chiusura del locale lo convinco a ridurre le dimensioni dello schermo, effettuo la taratura nonostante l' alcool che scorreva e gli collego il VCR almeno in s.video al posto del composito. Da allora siamo restati amici e quando lo vado a trovare sono ancora ospite.
Non annoverei questo signore nella lista degli H.T. l' apparecchio in questione dovrebbe ben figurare infatti per ben altro uso... (spero che non mi senta) non solo collegato ad un vcr che ha a malapena il svhs.
-
27-08-2003, 09:33 #19
I'm here.
Vincenzo
-
30-08-2003, 09:29 #20
Ciao Vincenzo,
toglimi una curiosità, il tuo marquee lo utilizzi con Acon?