Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Invidia totale

Ben fatto comunque.

Cauz

Un pò di foto della saletta di Cosimo:

Posteriore DX e SX:

Anteriore:

E superiore :

Stefano

Se magna, d'altronde per questo eravamo venuti

Oh chi c'ha l'altre foto del ristorante ???

Grazie a tutti per la splendida serata. Da rifare

Stefano

Piacevolissima serata!
    Un saluto ai partecipanti, un ringraziamento particolare a Cosimo per l'accoglienza!

Piatti puliti...ottime le penne alla corsara

Alla prossima cena...

Fab

bravi complimentissimi!
    l'unica pecca che eravate vestiti da barboni
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    l'unica pecca che eravate vestiti da barboni
    Anche la tua è solo...pura invidia

ebbene si' ma solo perchè qui da noi si pio' andare solo in abito da sera.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Gianni.... bisogna correre ai ripari....

quanto prima

Cauz

Serata piacevolissima, ottima cena, e splendida compagnia!

Un grazie a Cosimo e moglie x l'ospitalità, complimenti vivissimi x la sala (bellissime le due torri, superbo il centrale) e un caloroso abbraccio a tutti i partecipanti!!!

Alla prossima!!

...quanto prima...

p.s. notate il Presidente al momento del brindisi al ristorante, poverino, gli hanno dato un bicchiere bucato...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

miiii
    riguardando l'ultima foto ho notato che la birrazza non ve la siete fatta mancare

cauz

Ciao amici

un grazie a tutti per la bella serata, ma specialmente a Cosimo per l'accoglienza e la disponibilità.

Che dire... complimenti, Cosimo! Questa si che è passione!

Non si tratta solo di spenderci dei soldi... e non pochi! Si tratta di dedicare tanto tempo ed energie fisiche e mentali per fare qualcosa che, anche volendo, non puoi delegare, non esistendo, almeno dalle nostre parti, figure professionali specifiche o specializzate ("allestimento sale HT"). E Cosimo ha spiegato che nella sua sala di lavoro ce n'è stato tanto anche "sotto pelle" (insonorizzazione, canalizzazioni, ecc.)

Ma Cosimo è un impavido... non si spaventa di nulla, nemmeno di avere un HTPC come unica sorgente video

Alla prossima...
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Incredibile!!!!!
    Sono esterrefatto... mi fa un certo effetto vedere le immagini del mia sala HT per la prima volta sul forum... bel lavoro ragazzi!!!
    (A parte le altre misure non esatte... ma... la foto che mi ritrae vicino ad una delle RF7 siete sicuri che sia corretta come aspect ratio??? Secondo me, che non sono particolarmente fotogenico, sembro più largo che alto... ma forse sono proprio così)

Bellissima serata!!! Amici veramente eccezionali!!!
    Non è un rimpallo di complimenti e ringraziamenti!!!
    Quella di ieri è stata una meravigliosa serata, in compagnia di quattro persone davvero "speciali".

Enrico, Fabio, Fabrizio e Stefano, sono io a ringraziare voi, è stato per me un grande piacere conoscervi e ospitarvi.

Ho gradito sinceramente la vostra pacifica "invasione".
    Mi avete regalato la possibilità, finalmente, di condividere con altri appassionati le mie idee, le mie convinzioni (a volte sbagliate), le mie scelte passate e i miei progetti futuri per arrivare al punto di soddisfazione massima: la migliore riproduzione video e audio nell'ambiente domestico.
    Mi avete insegnato tanto e tanto ancora penso di poter imparare da voi (spero però diventi uno scambio)... Continueremo sicuramente ad incontrarci e mantenere viva l'attività della neonata Associazione "EGAS Magna Grecia", no?

Ho notato come siano bastati pochi minuti di visione ed ascolto per far venire subito fuori, grazie alla vostra matura esperienza e competenza, pregi (pochi) e difetti della mia installazione. L'inizio di un film, qualche test video e audio... e... sfornato il verdetto!!! Tanti preziosi consigli per migliorare... Farò certamente tesoro dei vostri consigli e piano piano cercherò di tradurli in interventi concreti (comincerò dai cavi BF, sia quelli tra pre e finali che quelli per le varie casse... promesso! )

Mi dispiace, però, di avervi deluso con il mio tritubo: non è ancora tarato per dare il massimo delle sue potenzialità, avrebbe bisogno di una bella ritoccatina per migliorare la messa a fuoco (e non solo), ma quando anche questo sarà fatto, a dispetto della sua mole, non potrà mai competere con la qualità dei vostri, piccoli e leggeri vpr digitali (e che vpr... caspita!!! ... sono curioso, prima o poi, di vederli all'opera)

Infine, come se tanto non bastasse, vi voglio ringraziare per le vostre straordinarie doti umane, certamente non comuni... Grazie alla vostra gentilezza e disponibilità, alla vostra capacità di stabilire subito un dialogo cordiale e amichevole, di creare un ambiente piacevole e allegro, mi è sembrato di conoscervi da sempre... sono stato bene con voi! (come se fossi a casa mia!!! ).

Grazie ancora...

Alla prossima...

Cosimo

Citazione Originariamente scritto da renato
    comincerò dai cavi BF, sia quelli tra pre e finali che quelli per le varie casse...
    Finora si era parlato di pro, nel conoscersi e scambiarsi le proprie opinioni......ora arrivano gli effetti collaterali!!

Ciao Cosimo e alla prossima!!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •