Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 306

Discussione: Roma Hi-End 2006

uaho alzo le mani allora!!!
    purtroppo a Roma non credo che i ristoratori pratichino questi prezzi.
    E' vero che io non esco molto, ho un'eta, i bimbi... etc etc, però credo che qui con meno di 20 euro la pizza e la birra non te la fai.
    poi magari chi organizzerà la cena saprà smentirmi
    ciao

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Forse perché abbiamo fatto l'abitudine a farci fregare

eppure la pizza non la distribuiscono gli importatori
    di componenti audio-video .....

Comunque per 25 euro conosco vari posti per pizza e schifezze nelle vicinanze Aurelia (ci abito), che almeno non avvelenano.
    Uno in particolare nei pressi di via del Casaletto, quindi vicino allo svincolo per la Fiumicino-raccordo, buono per chi viene da fuori.
    Però è un posto che va prenotato e si può concordare anche il menù-prezzo prima.
    Naturalmente niente per palati sopraffini (Egav docet).
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Si sa quali saranno gli operatori presenti? Sarà tutto only audio?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    Naturalmente niente per palati sopraffini (Egav docet).
    Quella sera l'EGAV sarà in sciopero. No problem.
    Per me puoi procedere.

Visto e considerato che durante l'anno ci si vede a malapena una volta direi di trovare un posto decoroso.
    Inoltre direi di fissare una cifra ragionevole e decidere poi di conseguenza il ristorante.
    Penso che con 45/50 euro, che non mi sembra una grande cifra - visto e considerato che ormai in pizzeria si spende non meno di 30 euro, si possa mangiare dignitosamente.
    Io escluderei a priori le pizzerie e i posti angusti come quello dello scorso anno!
    Ovviamente il posto deve essere necessariamente nelle vicinanze, altrimenti la serata finisce in giro per Roma.
    Non sono il solo a pensarla in questo modo.

Ciao
    MASSIMO

per il piacere di rivedere quei pochi che conosco e per il piacere di conoscere altri, i 45/50 euro vanno bene anche per me.
    bisogna solo convincere il recalcitrante sasà, avverso a qualsiasi forma di cibo che non sia la pizza e a qualsiasi forma di bevanda che non sia la coca-cola.
    ciao

Se riesco a conciliare gli impegni di lavoro ci sarò anch'io così facciamo una specie di incontro a Teano
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ecco questa può essere una occasione da non perdere

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Se riesco a conciliare gli impegni di lavoro ci sarò anch'io così facciamo una specie di incontro a Teano
    Non vengo più!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Non vengo più!
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=44
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Coloro i quali hanno aderito, sarebbero così gentili da aggiornare la lista? Grazie

....45/50 Euro pe' magna'?!!?!?!?!..........
    ..........

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ....[i][b]45/50 Euro pe' magna'?!!?!?!?!
    abbi pazienza, ma chi è lo sborone che ha anche il telefonino dell McIntosh????

OT ON
    ma hai smesso di farti buttar fuori da tutte le parti????

OT OFF

Massi io ci sto.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Ho capito va

Mi porto il panino da casa...

SPENDACCIONI

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

cena

mi aggiungo anche io e posso proporvi una pizzeria a Latina, dieci euro a persona e mangi tutta la pizza che vuoi senza limiti ed e' anche buona; si paga a parte solo la birra.
    in quel di Anzio un'altra pizzeria che fa delle pizze spropositate (due pizze su un tavolino da 4 si sovrappongono per un terzo) e una margherita costa solo 3,50 euro.
    oppure se volete mangiare la vera pizza napoletana ( con mozzarella a tocchie spendere comunque poco sempre a Latina sulla strada pontina ed e' anche facile da raggiungere.
    fatemi sapere le suddette pizzerie sono garantite al 100 %
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •