Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 306

Discussione: Roma Hi-End 2006

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    dammi il numero che chiamo subito....

Pigro!! ---->> Link
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ok, ora è troppo tardi temo, chiamo domattina
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ciao ragazzi,
    confermo al mia presenza al roma high end...saro insieme ad un amico, putroppo però non sarò dei vostri la sera...
    ...al massimo facciamo merenda insieme.

Ci vediamo li sabato....tanto quando riconosco quel losco figuro di sasa....trovo anche gli altri presumo.

Ciao

A sabato allora
    RealSasaDF Theater 2 is back online

evento

Io verrò la mattina con la mia primogenita Marzia,un'occhiata alla mostra e poi la porto alle giostre,più di così non posso.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Leggo solo ora .....
    Ma cazzarola .. possibile che ogni volta ce ne' una ??
    Che zzzz di organizzazione ???

Stavo postando che sarebbe venuto anche Tiziano !

Ma allora come siamo messi ???

C'e' questo:
    http://www.ristorantelalupa.it/home.html

Ho telefonato adesso e c'e' ancora disponibilita' ... fanno anche pizzeria e il locale e' logisticamente favorevole, a un passo dal raccordo anulare.
    Per la precisione e' due sole uscite dopo quella "Aurelia".

Credo si impieghi non piu' di 15 minuti dall'albergo dell'hiend ed e' nella stessa zona del ristorante appena sfumato.

Se siete d'accordo nel pomeriggio vado a prenotare per 26 persone.

Io ci ho mangiato per la comunione di mio figlio ed e' andata bene, quando ci passo vedo che e' sempre pieno.

Non posso esprimermi pero' sulla qualita' della pizza ma a questo punto abbiamo poco tempo a disposizione.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Per me ok.

Raga' .... non pretendo che tutti e 26 mettiate un vostro commento ma, allo stato attuale, con solo me e Obi non me la sento di sbilanciarmi nella prenotazione.
    Fatemi sentire sicuro di quello che faccio, nel tardo pomeriggio ci passo e vorrei avere la vostra approvazione. Denghiu
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    C'e' questo:
    http://www.ristorantelalupa.it/home.html

Ho telefonato adesso e c'e' ancora disponibilita' ... fanno anche pizzeria e il locale e' logisticamente favorevole, a un passo dal raccordo anulare.
    Per la precisione e' due sole uscite dopo quella "Aurelia".

Credo si impieghi non piu' di 15 minuti dall'albergo dell'hiend ed e' nella stessa zona del ristorante appena sfumato.

Se siete d'accordo nel pomeriggio vado a prenotare per 26 persone.

Io ci ho mangiato per la comunione di mio figlio ed e' andata bene, quando ci passo vedo che e' sempre pieno.

Non posso esprimermi pero' sulla qualita' della pizza ma a questo punto abbiamo poco tempo a disposizione.
    ciao epimember il ristorante sarà anche bello ma sai cosa vuol dire di sabato sera alle 20,30 andare fino a via delle vigne??? Apocalyps Now
    possibbile che non troviate un ristorante o pizzeria che vada bene a tutti nei dintorni del hi end ce ne sono un macello. io purtroppo non posso occuparmi dell'organiz. perchè fino a giovedì lavoro come un forsennato e purtroppo di venerdì non porenoti nulla....Approposito ma non si era detto di spendere massimo 20€ ??? No perchè al ristorante la lupa te lo sogni al massimo ci mangi 2 antipasti, una bottiglia di cocacola e una di acqua
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ciao epimember il ristorante sarà anche bello ma sai cosa vuol dire di sabato sera alle 20,30 andare fino a via delle vigne???
    Be' .... e' a meno di 1 (uno) km dall'altro ristorante e le strade adiacenti sono tutt'altro che trafficate, parlo per esperienza anche lavorativa.
    La stessa cosa non si potrebbe certo dire del centro di Roma il sabato sera ... che Iddio ce ne scampi e liberi!
    Dall'Hiend si prende il raccordo e si esce alla Pisana o alla Magliana.
    Ma se si vuole si possono fare strade interne assolutamente poco trafficate, tipo via di Bravetta.
    In entrambi i casi in meno di 15 minuti siamo al ristorante!

Ho chiamato adesso per qualche prezzo, per telefono non si puo' essere precisi.
    Mi ha detto che, escluse le bevande, una pizza con antipasto a scelta stiamo sugli 11/12 euro a cranio.
    Quindi con le bevande dovremmo stare dentro ai 20 euri, a meno che non vogliate uscire completamente sbronzi
    Decibel

conosco la zona e il posto è vicino e facilmente raggiungibile dalla mostra.
    per la qualità non so.
    mi rimetto a voi,
    per me va bene

Che ne dite di arrivare a una definizione?
    Questa storia è peggio dell'organizzazione di un matrimonio.

Facciamo così: per me va bene tutto (pizza compresa), basta che il posto sia almeno a livello di decenza.

Poi vedete voi.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Che ne dite di arrivare a una definizione?
    Questa storia è peggio dell'organizzazione di un matrimonio.

Facciamo così: per me va bene tutto (pizza compresa), basta che il posto sia almeno a livello di decenza.

Poi vedete voi.
    Obi ... io attendo l'approvazione di almeno una decina di partecipanti per andare dal ristoratore e prenotare.

Per adesso ne ho ricevute 3+1 (la mia), nelle tre c'e' quella di Giapao che mi ha chiamato al tel.
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Obi ... io attendo l'approvazione di almeno una decina di partecipanti per andare dal ristoratore e prenotare.

Per adesso ne ho ricevute 3+1 (la mia), nelle tre c'e' quella di Giapao che mi ha chiamato al tel.
    OK,
    non so' bene se Paola sara' dei ns, ma eventualmente dovrebbe esserci un amico.
    diciamo 2 oppure 3. spero basti...
    giapao at yahoo punto com

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •