Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Prima Vera a Napoli il 14 e 15 maggio 2010

Lo shoot-out che avrebbe dovuto tenersi a Napoli il 23 e 24 aprile, presso HD Audio Video e' stato posticipato e modificato nei contenuti, al 14 e 15 maggio prossimi.

Lo spostamento della data e' stato motivato dalla indisponibilita' della case produttrici/distributrici di mostrare i loro nuovi ed ultimissimi modelli, appena presentati alla stampa, e da precedenti impegni dell'illustre ospite : Simone Berti, che presentera' l'ultima versione del Cinescaler della sua HomeCinemaSolution, e non sara' questa la sola chicca di questa Azienda.

L'esposizione e le dimostrazioni avverranno ad orari prestabiliti che vi comunichero' a breve ed e' molto gradita la prenotazione, via telefono, e-mail, fax, ad esse, onde evitare troppe persone in una di esse e magari nessuna in altre.

Il target che si propone HD AudioVideo e' quello della fornitura del primo impianto H.T. e dell'upgrade dal primo impianto, quindi non ci saranno in dimostrazione i prodotti Top di gamma. Per questi e' sempre possibile una dimostrazione personalizzata previo appuntamento.

L'elenco delle Aziende che saranno presenti ed i modelli che saranno in dimostrazione, mi sara' comunicato nei prossimi giorni e sara' mia cura rendervelo noto.

A questa manifestazione potremmo invitare tutti i nostri amici/conoscenti che ancora non possiedono un H.T. od un VPJ e che non avrebbero modo di vederli in un centro di grande distribuzione.

Vi sono grato se mi farete conoscere il vostro gradimento a quanto sopra.

Io sarei interessato... una bella iniziativa ma il posto è sempre lo stesso?
    Ci saranno anche un pò di vpr da confrontare?

Il posto e' sempre lo stesso e cioe' la sede di HD AudioVideo in corso Malta 68 a Napoli.

E' la strada che si percorre per entrare, poi, in tangenziale a circa 150 metri dall'incrocio con via Poggioreale.

Ovvio che ci saranno VPJ da confrontare e per la marche ed i modelli vi saro piu' preciso la prossima settimana.

Tutto confermato, mi dicono, per il 14 e 15 maggio prossimi, manchera', per impegni personali, Simone Berti.

Sono (HD Audio Video) e siamo desolati per tale assenza, 'but the show must go on'

Mi confermano l'arrivo dei nuovi sintoamplificatori di Omkyo ed Yamaha dotati di prese HDMI 1.4 oltre del VPJ VIVITEK a LED

Caro Nick riesci ad avere un elenco più dettagliato di cosa si potrà ammirare/ascoltare?

grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Caro Nick riesci ad avere un elenco più dettagliato di cosa si potrà ammirare/ascoltare?
    +1
    E' possibile passare il pomeriggio diciamo verso le 18,30 (di sabato) o e' troppo tardi ?

@ Spidertex : giusta riflessione e quindi ho chiesto a HD AudioVideo (Peppe) l'elenco aggiornato dei 'giocattoli' presenti alla manifestazione.

Video Proiettori :

Vivitek FD H 9080 - LED novita' in Campania

Vivitek FD H 5085 - DLP novita' in Italia

Vivitek FD H 1080 - DLP

InFocus SP 8600 - DLP novita in Napoli

Optoma HD 20 - DLP

Mitsubishi HC 3080 - DLP

NEC NP 510W . LCD HDready

Sintoamplificatori con prese HDMI 1.4

ONKYO TX - SR 508 novita' ed unico modello attualmente disponibile pronta consegna

Saranno esposti anche altri sintoampli della Denon, della Yamaha e dell' Onkyo, ma con prese HDMI 1.3

Per quanto concerne i diffusori (casse) ci saranno della B&W, della KEF, della Boston, della Chario e di tutta la collezione Indiana Line.

Ricordo che la manifestazione ha come target il primo impianto H.T. ed in alternativa il primo upgrade, pertanto gli shoot-out avverranno fra modelli di VPJ della stessa fascia e quindi il Vivitek 9080 sara' si in dimostrazione, ma, ovviamente, non in shoot-out.

Questo e' l'elenco che mi e' stato confermato stamane, eventuali variazioni ve le comunichero' appena mi giungeranno.

Mi e' stato detto di ricordare che e' molto gradita la prenotazione, specificando a quale dei tre 'spettacoli' si preferisce assistere che ve lo rammento, sono previsti per :

Venerdì 14 maggio dalle 10.30 alle 12.30

Venerdì 14 maggio dalle 16.00 alle 18.00

Sabato 15 maggio dalle 10.30 alle 12.30

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    +1
    E' possibile......
    Essendo HD AudioVideo un rivenditore, puoi sempre chiedere un appuntamento personalizzato, via telefono, e-mail, fax etc., ma gli orari previsti per gli shoot-out non possono essere flessibili anche per il rispetto dovuto sia verso il pubblico che verso i tecnici delle case che supportano l'evento.

Ciao a Tutti ed in particolare a Blasel

per prenotarsi come si deve fare?

io ci sono per sabato 15 alle 10e30 sicuramente con una persona ed aspetto di sapere la risposta di altre 2!!!
    R@f's HT work in progress---Mitsubishi HC 3800Tv: Toshiba 40lv685--Ampli: Pioneer vsx919 Sub:B&W Asw 608-- Center Klipsch RC-62 Front:Celestion Ditton-- Rear:Bose interaudio XL2000--video:BD lg370; Htpc E2160+ati 5670

Citazione Originariamente scritto da R@f
    Ciao a Tutti ed in particolare a Blasel

per prenotarsi come si deve fare?
    Fai una telefonata allo 081.5537491 e ti fai registrare.

bye

Ho goduto (finalmente) delle immagini provenienti dal Vivitek H 9080 che e' si in dimostrazione alla manifestazione, ma non, ovviamente, in shoot-out.

Questo sara' possibile solo con VPJ di pari caratteristiche, come ad esempio il Runco.

Per non essere di parte, il commento, lo ascoltero' dai presenti alla manifestazione.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    per non essere di parte, il commento, lo ascoltero' dai presenti alla manifestazione.
    Nel frattempo eccoti il mio.

Immagini nel complesso abbastanza buone anche se il nero non è profondissimo, nel senso che non arriva ai livelli dei jvc.
    Unica nota particolarmente dolente è la relativamente scarsa luminosità per cui si raccomandano schermi non particolarmente grandi.
    Ovviamente è probabile che la tecnologia a led sia quella del futuro però attualmente 16.000 € per un buon proiettore mi sembrano un po' troppi.

Ciao, Michele

Mike, quando l'hai visto?

Comunque, se hai visto il Vivitek, il prezzo di listino e' di 12.000,00€ e non di ben 4.000,00€ in piu' e lo street-price fa ridurre ulteriormente il prezzo iniziale.

16.000€ e' il prezzo base della versione economica del VPJ Runco a LED, sicuro che non ti sia confuso?

caro zietto,
    noi domani si è in 3/5 persone, 3 sicuri gli altri devono confermarmi entro stasera.
    Spero di poter godere della tua gradita compagnia durante la mia visita.....

ma sarò mica ubriaco....? gradita compagnia quella dello zio Nick?

Ma dei forumer top di gamma non viene nessuno?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •