Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 122

Ragazzi, molto probabilmente ci saro' anch'io con mia moglie , di certo la Domenica, forse anche Sabato pomeriggio. Che bello, cosi' ci conosciamo un po'.
    @mammabella... fa niente che sono di Bari?? Dai, almeno abito in Svizzera, magari mi saro' un po' depurato

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    @mammabella... fa niente che sono di Bari?? Dai, almeno abito in Svizzera,....
    Io ci sono nato, ................. in Svizzera

Stefano

Io come sempre verrò di domenica. Ci vediamo il 17.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

bari-milano

cari ragazzi,

vorrei sapere se si può (o esiste già) un gruppo che parte da Bari con qualsiasi mezzo....

p.s. Domanda per chi li ha visti entrambi: è comparabile milano con l'hi-end di bari?? Si terrà anche quest'anno?

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Dovrei esserci il 14
    Quest'anno si fa qualche altro meeting come l'anno scorso o no ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Ci sono

io forse quest'anno lo faccio tutti i giorni da promoter alla Microsoft!
    AMPLI HT: Denon AVR-3803 FRONTALI: Chario Reference 100 CENTRALE: Ciare V02 autocostruito SURROUND: Work in progress SUB: Tannoy Mercury mX-Sub HTPC: On cinema

Ciao ragazzi io dovrei esserci sabato 16...

Piccola domandina ma dove vi beccate vi siete dati un gancio da qualche parte come ci si fa a riconoscere???

E' vero, quest'anno è troppo tardi per fare la solita creazione del badge di riconoscimento?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    Domanda per chi li ha visti entrambi: è comparabile milano con l'hi-end di bari??
    Con molto rammarico.....ASSOLUTAMENTE NO!!
    Tutto x gli audiofili....EGOISTI!!
    Si terrà anche quest'anno?
    Credo proprio di si'!!

con molto dispiacere credo di poter dire con certezza che non sarò presente ......
    faccio le riprese di un cortometraggio e hanno spostato le date .
    così, senza molto preavviso si è deciso di cambiare location e mi hanno rubato il week

ci tenevo peccato

Citazione Originariamente scritto da Body
    Io come sempre verrò di domenica. Ci vediamo il 17.

Bodhi
    Cambio di programma perchè lunedì ho un corso al lavoro e di solito torno stanco e tardi.
    Vengo di sabato. bacioni

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Io vado il venerdi.

Ciao Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Ad Alta Fedeltà hanno pensato al Badge ufficiale...

E noi che siamo di meno di loro?!?!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ad Alta Fedeltà hanno pensato al Badge ufficiale...

E noi che siamo di meno di loro?!?!
    Su Epiguren siamo più avanti.

Abbiamo la maglietta personalizzata

Ciao Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

dove sta la cosa, così mi ci ficco pure io!!

walk on
    sasadf

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •