|
|
Risultati da 31 a 45 di 429
Discussione: <Associazione EGAV "MAGNA ROMA">
-
22-05-2006, 17:00 #31
Originariamente scritto da spidertex
Personalmente ADORO "la" pizza (con la "P" maiuscola, e quindi solo ed esclusivamente partenopea), e qui a Roma la mangio solo dove viene fatta decentemente (pasta di pane e non di gesso, soffice, lievitata a sufficienza, etc. etc.).
Ma non ho capito: ti considero iscritto o no?
-
22-05-2006, 17:04 #32
semi iscritto?
il 27 ci spieghi tutto con calma, a me e a ad altri romani-ternani presenti e poi si capisce meglio. (frequenza incontri, location, quote di adesione etc.)
a Roma non sono ancora riuscito a mangiare una pizza che fosse soddisfacente (non me ne vogliano i romani) almeno per i miei gusti.
-
22-05-2006, 17:06 #33
- incontrare altri forumiani appassionati della tavola e del bere bene.
- chiacchierare di A/V, di enogastronomia, e di qualsiasi altra cosa in amicizia, in tranquillità senza dover urlare
- tornare a casa senza puzzare di fritto rancido
- e così via...
Tutto qui.
QUOTE DI ADESIONE!?!!?!? Ma che fai, sfotti?
-
22-05-2006, 17:11 #34
Originariamente scritto da obiwankenobi
A meno che non si voglia andare a Napoli. Lì conosco qualcosa
Ciao
Gianluca
-
22-05-2006, 17:14 #35
L'Associazione è originaria di Romama non è detto che debba limitarsi al solo territorio romano. Pensaci e poi ci suggerirai qualcosa
.
Per ora sei iscritto...
-
22-05-2006, 17:16 #36
SISSI'!!!!
ANDIAMO A NAPOLI!!!!
PIZZAAAAAA!!
VERA PIZZA NAPOLETANAAAAAAA
walk on
sasadf
p.s.:io intanto ho lanciato una ideuzza sul 3d della storia delle targhe...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-05-2006, 17:18 #37
però veramente, togli quella richiesta di 40 euro per aderire al post di ingresso, che sennò spaventi più di qualcuno..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-05-2006, 17:27 #38
Quale richiesta di 40 euro? Ma che per caso parlo turco?
Quella è una Convenzione (un Accordo) che ho stipulato con un ottimo ristorante (chiedere a MDL per conferma), che garantirà agli aderenti un prezzo FISSO pari a 40 euro vini compresi, invece che i normali55-60 per persona.
Ma possibile che non risulti chiaro?
-
22-05-2006, 17:29 #39
NO!
EPPOI sarebbe ora di tirare fuori quest'asso nella manica....
Sembra che se vuoi iscriverti devi cacciare 40€
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-05-2006, 17:38 #40
Originariamente scritto da sasadf
18/05/2006
E' stata stipulata una Convenzione tra l'Associazione e il Ristorante Ufficiale del Direttivo.
I dettagli, la locazione geografica, recapiti, etc. verranno comunicati ufficialmente non appena eseguita la ricognizione ufficiale da parte del Direttivo.
Tale convenzione prevede la possibilità di pranzare o cenare presso il Ristorante stesso,
con menu "à-la-carte",
con tema "terra" o "mare",
con adeguata e competente scelta di vini effettuata dal titolare del locale,
ad un prezzo fisso e riservato ai membri dell'Associazione di € 40,00 per persona.
Maddài....
-
22-05-2006, 17:45 #41
ok, in effetti, mi son rincitrullito!
Però anche spidertex era incaduto nello stesso fraintendimento..
walk on
sasadf
p.s.: dicci quale è questo ristorante....dai! Io aderisco, ma non bevo vini e mangio per il 50% del mio fabbisogno pizza, per il 40%(ridotta a tal livello solo per non pregiudicare ulteriormente il mio stato fisico e la mia salute) daed il restante 10% riesco anche ad apprezzare altro tipo di cucina...
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-05-2006, 17:51 #42
Mannaggia a voi... avevo appena deciso di mettermi un pò a dieta!!
Vabbè...
aderisco
.
Per i locali non ho convenzioni già predisposte... al limite lo vedrò in seguito.
Cuomunque, visto che alcune soluzioni sui ristoranti sono state già individuate (Taverna di Lucifero? sottoscrivo e quoto, ma per il prossimo inverno!) posso proporvi:
A) piccole riunioni? Locale piccolo dove si mangia bene (anche se la cucina è familiare, quindi il menù è limitato) e si spende poco? Vittorio a Trastevere: Via San Cosimato.
B) Birra in seconda serata con (quasi sempre) ottima musica live? Fonclea: via Crescenzio.
C) Pizza napoletana (o giù di lì)? Ciro: via della Mercede (consigliatissimo a pranzo, per uno spuntino, il menù sorrento: col prezzo di un fast food mangi pizza e birra).Ultima modifica di ARAGORN 29; 22-05-2006 alle 18:04
Quasi desaparecido... quasi.
-
22-05-2006, 17:57 #43
ARAGORN 29, sei abile e arruolato!
Così si fa! Adesione e proposizione immediata...
Mica come sasadf che cerca sempre di risparmiare con la storia che mangia poco (ma quando mai...) e che non beve...
-
22-05-2006, 18:00 #44
Originariamente scritto da sasadf
...
Ma con lui appurerò meglio il suo livello di rinco**ionimento al Raduno...
-
22-05-2006, 18:08 #45
ma se ti avevo anche risposto "si" al tuo "che fai sfotti?"
era una battuta
comunque il 27 mi vedrai nel mio sfolgorante rinco***mento