|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Fiera con vendita prodotti hi-fi
-
01-09-2006, 13:34 #1
Fiera con vendita prodotti hi-fi
Ciao ragazzi, sto cercando di trovare fiere dove è possibile acquistare prodotti usati di hi-fi zona Veneto. Voi sapete qualche se cìè qualche fiera imminente?
p.s. al Top Audio non penso fanno commercio di usato?
-
01-09-2006, 15:29 #2
Non nel video,qualcosa sull'audio forse.
magari i singoli negozi espositori hanno qualcosa.
-
01-09-2006, 16:19 #3
Al TAV, non si vende, esclusi alcuni piccoli accessori e LP/CD/DVD.
Magari il singolo espositore può vendere un pezzo invece di riportarselo indietro, ma sono casi singoli e devi conoscere o cose simili.
Esistono le fiere dell'elettronica di materiale nuovo/usato/surplus.
In alcune di esse c'è qualche ditta che vende del materiale Hi-Fi d'epoca, ma non tantissima roba, a volte ci può essere lo stand di qualche appassionato/coastruttore di diffusori o valvolari, ma non è la regola.
Puo fare la ricerca con il termine "fiere elettronica" e trovi il calendario di quelle di quest'anno e vedere la più vicina a te.
Le più famose qui al nord sono: Novegro (MI) 30/9-1/10, Brescia, Mantova, Genova (sab/dom prima di Natale).
A milano e Roma fanno poi una fiera di Hi-End solo stereo, a Milano già fatta, a Roma non so.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-09-2006, 19:25 #4
Sai nordata, che l'anno scorso al tav mi ricordo di una saletta dove avevano proprio un listino prezzi di pezzi usati o fine serie,ad esempio altop.subwoofer,pre e ampli, poi vabbe' puntine,testine e varie come dicevi tu.non ricordo pero' piu' il nome, di sicuro era nel piano stereo Hi-end
-
05-09-2006, 21:45 #5
chi ha altre novità suggerisca.... , grazie