|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Incontro calabrese
-
04-03-2003, 07:20 #1
-
04-03-2003, 07:21 #2
-
04-03-2003, 08:52 #3
ottima l'idea delle thumbnail Gipal
ma coraggio qualche commento all'incontro puoi postarlo.
Chi ha partecipato, dove siete stati, cosa avete mangiato, che proiettori avete visto.. le solite cose insommaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-03-2003, 09:16 #4
Mi permetto io...
...di rispondere.
Allora, siamo stati esclusivamente a casa mia a commentare il Panny col Primare in vga e component, l'aspect ratio e qualità delle immagini. Eravamo io, Moder, Gipal e Vitor Borba.
Più che un raduno è stata una scusa per trascinare Moder in Calabria, visto che Gipal ci era già stato.
Purtroppo per impegni lavorativi Aurel si è dovuto assentare nella fase di proiezione e quindi non abbiamo potuto godere del suo HTPC con Holo3D, veramente rilevante. Successivamente ci ha raggiunto all'Aulinas, pub irlandese sul monte S.Elia che sovrasta Palmi, la cittadina dove viviamo.
La cena è stata con pizze di ogni foggia, birra a fiumi e sigaretta finale.
Ci hanno raggiunto altri amici di Gioia Tauro, vale a dire Alessandro, Lobotomia e rispettive consorti, anche loro appassionati di HT e di PC con predisposizione a HTPC...(e ai DIVx, lo devo dire?)
Tutto sommato abbiamo trascorso un pomeriggio sereno, anche perchè ci siamo sciroppati Face Off in multicanale e Moder ha detto che questo film lo ha letteralmente inchiodato al divano.
Bye, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
04-03-2003, 18:07 #5
Member
Vorrei spezzare una lancia in favore di Alessandro, in realtà solo io riesco ad apprezzare i divx, lui non li sopporta tanto... ma in fondo per AutoDarmi un benvenuto potrei aizzare qui un flame sul confronto DVD vs DivX.
Cmq è stato un piacere conoscervi e mi sono divertito davvero tanto.
A presto ragazzi...Per il giovane ribelle
non c'è soluzione...
-
04-03-2003, 18:39 #6
Welcome...
...Lobby...su AVForum!!!!
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
04-03-2003, 20:03 #7
Member
Grazie Lobo...
-
05-03-2003, 05:44 #8Originariamente inviato da Lobotomia
Vorrei spezzare una lancia in favore di Alessandro, in realtà solo io riesco ad apprezzare i divx, lui non li sopporta tanto... ma in fondo per AutoDarmi un benvenuto potrei aizzare qui un flame sul confronto DVD vs DivX.
Cmq è stato un piacere conoscervi e mi sono divertito davvero tanto.
A presto ragazziMondiale
Lobby, come promesso, è dei nostri!
Coraggio adesso, anziché menarla con Linux e l'HTPC, comincia un pò a dispensarci le tue pillole di saggezza
-
05-03-2003, 07:08 #9
Ma insomma
piu' su della calabria non ce la fate proprio eh ?
Quando verrete a mangiare una PIZZA NAPOLETANA ??
-
05-03-2003, 09:25 #10
Member
Originariamente inviato da gipal
Mondiale
Lobby, come promesso, è dei nostri!
Coraggio adesso, anziché menarla con Linux e l'HTPC, comincia un pò a dispensarci le tue pillole di saggezza
MA quale saggezza??? io novello sono :P...Per il giovane ribelle
non c'è soluzione...
-
05-03-2003, 09:30 #11
Member
Originariamente inviato da Cutellone
Ma insommapiu' su della calabria non ce la fate proprio eh ?
Quando verrete a mangiare una PIZZA NAPOLETANA ??
A Presto...Per il giovane ribelle
non c'è soluzione...
-
05-03-2003, 09:35 #12
Davvero un bel pomeriggio
Se per ricaricare le pile bisogna spostarsi, mi sa che in un tempo non molto lontano assageremo anche la pizza napoletana. Sempre se qualcuno ci invita.
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
05-03-2003, 16:05 #13
Ciao Lobotomia
Benvenuto !
Ciao anche ad Alessandro.....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
05-03-2003, 16:10 #14
Re: Mi permetto io...
Originariamente inviato da burgy
...di rispondere.
Allora, siamo stati esclusivamente a casa mia a commentare il Panny col Primare in vga e component, l'aspect ratio e qualità delle immagini. Eravamo io, Moder, Gipal e Vitor Borba.
Più che un raduno è stata una scusa per trascinare Moder in Calabria, visto che Gipal ci era già stato.
Purtroppo per impegni lavorativi Aurel si è dovuto assentare nella fase di proiezione e quindi non abbiamo potuto godere del suo HTPC con Holo3D, veramente rilevante. Successivamente ci ha raggiunto all'Aulinas, pub irlandese sul monte S.Elia che sovrasta Palmi, la cittadina dove viviamo.
La cena è stata con pizze di ogni foggia, birra a fiumi e sigaretta finale.
Ci hanno raggiunto altri amici di Gioia Tauro, vale a dire Alessandro, Lobotomia e rispettive consorti, anche loro appassionati di HT e di PC con predisposizione a HTPC...(e ai DIVx, lo devo dire?)
Tutto sommato abbiamo trascorso un pomeriggio sereno, anche perchè ci siamo sciroppati Face Off in multicanale e Moder ha detto che questo film lo ha letteralmente inchiodato al divano.
Bye, Enzo.
In effetti Enzo, ho avuto l'opportunità di conoscere anche nuovi amici , ed in particolare il grande Aurel ( dal motto: Chi si ferma è perduto!!). Ottimo il tuo impianto, al punto di smettere di guardarlo per concentrarmi sul film, altro che suspence, quel Face Off mi ha messo l'ansia !
davvero coinvolgente.
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
-
05-03-2003, 18:09 #15
Member
Ciao Moder,auguroni per il nuovo pargoletto