|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: MANUTI A BARI HI-END :-PPPPPP
-
21-11-2005, 22:53 #1
MANUTI A BARI HI-END :-PPPPPP
Ho letto ora che vedrò di persona a Bari Andrea Manuti verra a BARI HI-END datemi un consiglio lo rapisco e me lo porto a casa e gli faccio tarare il mio tritubo ??
Oppure mi porto appresso 3 figone da paura e lo invito con le buone??
-
21-11-2005, 23:01 #2
Il primo consiglio potrebbe essere quello di postare in forum attinenti a quello di cui vuoi parlare....
Ciao, Peter
-
22-11-2005, 05:31 #3
il II consiglio e' quello fi evitare le fighe.
Ma che hai capito?Manuti e' troppo innamorato di sua moglie, faresti un fiasco.
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
22-11-2005, 20:40 #4
Operatore
Il III consiglio è quello di vestire le tre fanciulle in RGB ( una in rosso, una in verde e una blue, per i meno esperti ) e chiedere a Manuti se alla sua età sa ancora usare la sonda dello spettroradiometro per controllare il triangolo di gamut....
Nella peggiore delle ipotesi a Bari ci dovrebbe essere LucaV che è meno " case sensitive"
-
22-11-2005, 20:44 #5
dopo circa due anni di assenza ecco a voi il mitico AlbertoneCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
22-11-2005, 22:30 #6
Scusate, ma preso dalla foga...
..appena saputo della fiera a Bari mi son scaraventato sul sito dei proiettori CRT che xabitudine è sempre il primo che vado a leggere.
Che bello, a Sabato dunque !!!
p.s. vorrei conoscere qlche compaesano con tritubo, speriamo
-
24-11-2005, 13:03 #7
Ma che bello avere degli amici...
Giovanni è una sicurezza: la parola buona insinuante ce la mette sempre...Comunque ha ragione: non ho quel difetto lì (anche se quando dico che sono l'unico italiano rimasto vergine di cubane a Cuba mi dicono che lo devo avere per forza!), ma semplicemente non mi interessa l'articolo al di fuori del perimetro di casa. Mi sta troppo bene quello che ho, per cui con le tre figone (che a parte non reggerei in nessun caso, ho una certa età...) non vai da nessuna parte, cinemaniaco! Almeno: tu puoi portarle dove vuoi, ovviamente...
Visto che ho citato la mia età, ne approfitto per ricordare a quel simpaticone di Alberto che:
i) se io sono a pezzi causa garanzia scaduta, lui ha un anno meno di me;
ii) è vero che lui ha tutti i capelli ed io non arrivo a 5 quando sono in ricrescita, ma se gli do' un cartone, visto l'esercizio fisico che faccio, gli faccio fare 3 giri su se stesso (l'esercizio fisico preferito di Alberto è l'ipnotizzamento della forchetta, che si muove da sola e gli porta 4 etti di tortellini bolognesi a pasto...)
iii) che uno che è di Bologna e tifa milan (scritto minuscolo) è meglio che vada nel girone della Antenora causa tradimento dei padri;
iv) per ultimo mi sa che tra triangoli di gamut e signorine (s)vestite di qualunque colore, lui non avrebbe dubbi: poi però a Lxxxo Dxxxa ed al suo megaimpianto che gli racconta?
Infine, sempre a cinemaniaco: guarda che di persona sono nettamente più brutto che di computer...
-
24-11-2005, 20:35 #8
1) Alberto che si rilegge sul forum? Wow.... per il resto, sottoscrivo quanto detto da Andrea sui tortellini....
A proposito, Albertone (mode "uso personale del mezzo pubblico": quando mi fai sapere quella cosa sul player?).
2) Andrea è assolutamente più brutto che "di computer".
3) Sul case sensitive di Luca non ci metterei la mano sul fuoco.... ormai è un bravo e tranquillo padre di famiglia, una volta in un'occasione come il BariHiEnd avrebbe invitato gli amici....Ciao, Peter
-
25-11-2005, 12:39 #9
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Ma bella Andrea !!!!......azz !!!...questa non la sapevo proprio.....
Domani gli accendo il Cine-9 e gli piazzo per qualche ora in loop lo stemma del Bologna F.C.,...chissa' che non si stampicchi qualche cosina !!!
Bye all
FaustoPJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD
-
25-11-2005, 13:26 #10
Originariamente scritto da sgurone
Ciao, Peter
-
25-11-2005, 18:10 #11
Originariamente scritto da sgurone
Poi sono cresciuto poco poco e sono rinsavito...
Roma, Roma, Roma, core de 'sta città, unico e grande amore...
-
25-11-2005, 19:46 #12
OK ragazzi vorrà dire che se trovo...
...le 3 figone me le tengo x me
Comunque vi voglio ringraziare, era fuori dalla mia fantasia il fatto di poter assistere ad un seminario di Manuti nella mia città, son davvero contento, come quando mi comprai il tanto agognato Sin2 420 HB ho già sospeso tutti gli appuntamenti per sabato e Domenica pomeriggio mi spiace solo che nn potrò utilizzare la videocamera perchè una è rotta e l'altra mi deve arrivare la prox settimanaavrei voluto riprendere tutto... comunque ripeto son molto FELICE e grazie di cuore a chi ha reso possibile questo avvenimento. Qualche mese fa Vendola, ora Manuti, forse qualcosa sta cambiado da queste parti, lo spero di cuore.
p.s. Tranquillo Manuti, mi piaci come sei
-
26-11-2005, 00:09 #13
Originariamente scritto da cinemaniaco
-
27-11-2005, 18:53 #14
Advanced Member
Potrei dirne tante sul buon Manuti......ma la mia serietà mi impedisce di sparlarne troppo!
dalle mie parti lo chiamano XXX
anzi xxx
-
30-11-2005, 00:16 #15
Reportage fresco fresco sull'evento:
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2908Ciao, Peter