|
|
Risultati da 1 a 15 di 34
Discussione: Raduno Siciliano prime foto
-
01-02-2003, 20:29 #1
Raduno Siciliano prime foto
Dagli amici di LIGHT AND SOUNDPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
01-02-2003, 22:49 #2
Re: Raduno Siciliano prime foto
[QUOTE]Originariamente inviato da peppemar
[QUOTE]
Spero vi siate divertiti ma .. cos'ha enzo attaccato al collo? un player portatile? il nuovo Panny? una fiaschetta di Prosecco per scaldarsi ??
byez
Messaggio modificato dall'Amministratore alle ore 12:40 del 2-2-2003
-
01-02-2003, 22:52 #3
....Un tritubo...
-
01-02-2003, 23:15 #4
Potrebbe avere...
...anche qualche testa di polipo trombata di nascosto a quei "maledetti" ladri del ristorante....anche perchè se l'avesse cortesemente chiesta, gliela avrebbero fatta pagare cara ed amara...
Cazz.....32€ e mezzo....maledetti....
Ciao, Enzo.
PS : a mia moglie però è piaciuto tutto....Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
01-02-2003, 23:57 #5
Il prossimo raduno...
...lo facciamo qui....
Con 6 € mangiamo, ci sciacquettiamo, l'entrata è 15 €...
Ok?Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
02-02-2003, 01:11 #6
Junior Member
Ok!
Direi che ci possiamo già organizzare.Visto il posto credo che fine Giugno sia la data migliore.
-
02-02-2003, 11:42 #7
Eddài. peppemar: raccontami qualcosa di più
x valebon
Ho editato il messaggio poiché qui da casa, con un modem analogico, non riuscivo proprio a scaricare due volte la stessa foto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-02-2003, 11:57 #8
Emidio, comincio a raccontarti qualcosa io...
Dopo avere osservato gli impianti del Moder e del Gipal ci siamo precipitati al risporante, dove abbiamo ricevuto un trattamento d'onore. Tavolata unica in stanza riservata, pietanze servite praticamente a ritmo continuo, tutto a base di pesce, tranne rare eccezioni; polipetti murati, polipi all'insalata con il limone, pesciolini fritti, fritturina di calamaretti mignon, calamari giganti, zuppa di cozze, caponata di melanzane, peperoni, pasta con vongole, nero di seppia, totani ripieni, grigliate miste e insalate varie. Torta tagliata appositamente per il gruppo e sgroppino finale con caffè.
Ho ancora dolori da distensione gastrica...
-
02-02-2003, 11:59 #9
-
02-02-2003, 12:01 #10Originariamente inviato da VINICIUS
Emidio, comincio a raccontarti qualcosa io...
Dopo avere osservato gli impianti del Moder e del Gipal ci siamo precipitati al risporante, dove abbiamo ricevuto un trattamento d'onore. Tavolata unica in stanza riservata, pietanze servite praticamente a ritmo continuo, tutto a base di pesce, tranne rare eccezioni; polipetti murati, polipi all'insalata con il limone, pesciolini fritti, fritturina di calamaretti mignon, calamari giganti, zuppa di cozze, caponata di melanzane, peperoni, pasta con vongole, nero di seppia, totani ripieni, grigliate miste e insalate varie. Torta tagliata appositamente per il gruppo e sgroppino finale con caffè.
Ho ancora dolori da distensione gastrica...
Però ha fatto un poco lo sborone con il volume e adesso si lecca le ferite di un tweteer forse andato...
-
02-02-2003, 12:32 #11Originariamente inviato da gipal
... le immagini da 80Kb sono tantine forse?
Per le dimensioni, credo vada bene così
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
02-02-2003, 16:40 #12Originariamente inviato da VINICIUS
Però ha fatto un poco lo sborone con il volume e adesso si lecca le ferite di un tweteer forse andato..., ma pare sia tutto ok
Ultima modifica di gipal; 02-02-2003 alle 17:10
-
02-02-2003, 16:55 #13
se non ho capito male siete stati a casa di Gipal... si vocifera che ora il cognato funga da tavolino porta elettroniche
confermate?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
02-02-2003, 17:59 #14Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
x valebon
Ho editato il messaggio poiché qui da casa, con un modem analogico, non riuscivo proprio a scaricare due volte la stessa foto
Emidio
E' che quella bella combriccola di TalePanny mi pareva un peccato non replicarla
byezz
-
02-02-2003, 19:45 #15Originariamente inviato da valebon
... E' che quella bella combriccola di TalePanny mi pareva un peccato non replicarla...
... Effettivamente...