Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33
    Decibel Guest

Bellissima la foto di Lanzo e Lino ... "il diavolo e l'acquasanta"

Che cartole ragazzi.
    La prossima volta ci metto pure la mia.
    Io sarò quello più grosso di Guren, più alto di Ninja, più vecchio di Maurocip e di una belleza più disarmante di Lanzo.
    Preparatevi
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

lanzo ha scritto:

e con questo chiudo ringraziando in particolar modo Vernavideo che é stato di una gentilezza unica portandomi il dvd di thx e quello di AVF risparmiandomi la conferenza, tutti gli Admin e tutti i simpaticissimissimi forumer e quella bella gnocca dello stand di fronte alla macchina blu maranza, la più bella gnocca del mondo!
    Scherzi? E' stato un piacere conoscerti/vi. Spero di riuscire a strappare qualche ora in piu' per la prossima edizione.

E la foto della gnocca?

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Decibel Guest
    Girmi ha scritto:

Io sarò quello più grosso di Guren, più alto di Ninja, più vecchio di Maurocip e di una belleza più disarmante di Lanzo.
    ..... praticamente un cesso ....

Decibel ha scritto:
    ..... praticamente un cesso ....
    Si ma grosso, e se ti becco ti porto a 125…la soglia del dolore
    Si scherza eh, mi ferma a 124
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: [TAV_2005] EPIreport + Sasadf Inquisition

lanzo ha scritto:
    Il totale disinteresse riguardo l'audiovideo mi ha permesso di passare una giornata entusiasmante
    ... cut ....
    MITICO
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Giordano sei sempre il solito....
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Grande Lanzo

un racconto esilarante.

...e quella bella gnocca dello stand di fronte alla macchina blu maranza, la più bella gnocca del mondo!
    Perchè non ci racconti anche della ricciolina dello stand di AF?
    Ultima modifica di Bert; 19-09-2005 alle 22:00
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

Era minorenne...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ehm ricciolina?

maurocipensavo avessi capito chi ero, ho pensato fossi disinteressato, peccato, alla prossima occasione ci ubriachiamo assieme se ti va!

anzi su epiguren stiamo organizzando un EPIglobalDay forse a Roma! che ne dite?

vernavideo:sai che non mi sono dimenticato del tuo invito....

Grande LANZO Supremo Salitore.....

Bello il reportage, ma le FOTO cavolo accendi sto benedetto picci'...

non SI VEDONO
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

le immagini non si caricano...

o bisogna mettere degli occhiali speciali ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

lanzo ha scritto:
    ehm ricciolina?

maurocipensavo avessi capito chi ero, ho pensato fossi disinteressato, peccato, alla prossima occasione ci ubriachiamo assieme se ti va!

vernavideo:sai che non mi sono dimenticato del tuo invito....
    Ci conto
    A quando l'evento?

Ciao
    Mimmo

lanzo ha scritto:

PRESENTE!!!
    sia per la sbronza (ma io sono praticamente astemio )
    sia per l'EPIglobalDay romano!!!!

Dicci solo quando

X SASA'!!!

Sasa', ma che fine ha fatto il tuo promesso e sempre rinviato report fotografico del Tav ?
    Sono passate 3 (e dico TRE! ) settimane da allora e ancora nulla... dai, su, forza, molla la donna e posta le foto!!!!!!!!!!!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •