|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Star Wars III - Anteprima
-
19-05-2005, 01:42 #1
Star Wars III - Anteprima
Finalmente il gran giorno è arrivato!
Dopo mesi e mesi di attesa, questa sera, in anteprima, la mia signora ed io ci gusteremo codesto film.
Vi posterò alcune foto, se ci riesco.
Quando mi sveglierò, verso le 12, 12e30 (finisco il mio turno alle 6 di mattina) mancheranno solo poche ore, per l'esattezza visto che il film inizia alle 21 e che dalle 20 c'è il tipo della Lucasfilm che parlerà, l'evento inzia alle 19e30, pertanto solo 7 ore ci divideranno dal grande mega evento all'Arcadia di Melzo.
Che la Forza sia con tutti voi... sempre!
-
19-05-2005, 02:58 #2
Biglietti anteprima
Biglietti Anteprima
Meglio di questi, non era possibile. Calcolate che tutti i posti centrali della Sala Energia erano già stati dati a quelli del fan club di Star Wars, all'organizzazione e ai tizi della Lucasfilm. I laterali, all'apertura casse alle ore 14 del 2 maggio sono stati presi tutti da un ragazzo che era li dalla mattina alle 10, sto parlando di 100 posti! Aveva il numero 2 come bigliettino. C'era una ragazza che è arrivata per prima e che distribuiva bigliettini. Noi eravamo il numero 18. Oltretutto, gli unici disponibili in Sala Energia erano dalla fila 4 alla 1!!! Il dlp della Sala Energia, sarà anche un signor vpr, ma la zanza si vede lo stesso da quella distanza, credetemi!
-
19-05-2005, 03:20 #3
Acquisto e ritiro biglietti - parte prima
Tutto ha inizio alle ore 12 del 2 maggio. L'apertura dei cancelli era fissata per le ore 14. Una tipa dell'Arcadia, assai gentile e carina, ci ha fatto prima due foto di gruppo (eravamo una 30 di persone) da spedire a quelli della Lucasfilm e poi ci ha fatto aprire le porte alle 13e30! Avete capito bene, amici. Calcolate che c'era gente li dalla mattina!
Addirittura la ragazza di cui sopra ha dormito col sacco a pelo davanti all'Arcadia!!!
Eccovi le foto della lunga attesa per poter acquistare e ritirare i biglietti (nel nostro caso prelazionati grazie al fatto che avevamo acquistato il cofanetto presso Arcadia Store).
Perdonate la non eccelsa qualità, ma sono state scattate tramite cellulare.
Star Wars Anteprima_attesa ritiro biglietti_01
-
19-05-2005, 04:52 #4
Acquisto e ritiro biglietti - parte seconda
-
19-05-2005, 05:06 #5
Apertura cancelli ore 13:30
Apertura cancelli ore 13:30
Evvaiii!...
Seguiranno le foto dell'evento di oggi!
-
22-05-2005, 22:34 #6
Piccoli Jedi crescono...
... mamma mia, sto bambino assomiglia incredibilmente ad Anakin bambino!
Lorenzo. 5 anni.
Lorenzo_01
Lorenzo_02
Che la Forza sia con lui!
-
23-05-2005, 11:38 #7
ma in conclusione, dicci. Ne è valsa la pena tutta questa fatica?
Non era meglio stare con noi?!?!
Aspetta di vedere il repo che sto preparando e poi vedrai....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-05-2005, 11:40 #8sasadf ha scritto:
ma in conclusione, dicci. Ne è valsa la pena tutta questa fatica?
Non era meglio stare con noi?!?!
Aspetta di vedere il repo che sto preparando e poi vedrai....
walk on
sasadf