|
|
Visualizza risultati sondaggio: Lo spettacolo di Star wars III
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Spettacolo Pre-serale 18:00-20:00
6 23,08% -
Spettacolo Prime Time Serale 20:00-22:00
6 23,08% -
Spettacolo Second Time Serale 22:00-24:00
11 42,31% -
Spettacolo Notturno 24:00-2:00
3 11,54%
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: A che ora a vedere Star Wars III?
-
07-04-2005, 07:58 #16
Senior Member
nemo30 ha scritto:
E chi resiste ad aspettare fino alle 22 per vederlo??? Io direi pre serale e poi mangiata con dibattito sul film.
E comunque preferisco vedere il film prima e la cena poi, in tutta tranquillita' (slow food docet).
ByeAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
07-04-2005, 09:20 #17
prima si vede e poi si magna
(in tranquillità)
-
07-04-2005, 09:52 #18
Una considerazione: perchè secondo voi la pizzeria lascia la cucina aperta per voi alle 23.00!!!!!?
Se si vuole cenare dopo bisogna andare alla proiezione delle 18!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-04-2005, 10:03 #19
da noi lo fanno regolarmente
si può chiedere....poi, sinceramente con 30 persone la terrei aperta anche tutta la notte
-
07-04-2005, 10:09 #20stazzatleta ha scritto:
da noi lo fanno regolarmentesi può chiedere....poi, sinceramente con 30 persone la terrei aperta anche tutta la notte
..non esageriamo!Sono tornato bambino.
-
07-04-2005, 11:02 #21Decibel Guest
Ho votato per le 22.00 ...
Sasa' ... non mi far rileggere tutto l'altro 3ad che e' diventato chilometrico, ho capito che ci sara' un'unica proiezione ma non ho capito quando, il 20 o il 21?
-
07-04-2005, 12:25 #22stazzatleta ha scritto:
da noi lo fanno regolarmente , si può chiedere....poi, sinceramente con 30 persone la terrei aperta anche tutta la notte, pero' il problema non sta' se si puo' mangiare o meno dopo, quanto al fatto che piu' di una persona qui sopra ha giustamente esposto che sarebbe meglio (a sto' punto sarei daccordo anch'io fate vobis), prima andare a vedere il film tipo ore 18, e poi con tutta calma andare a sfondarsi la panza con relativi commenti al film, ed il tutto fatto con estrema tranquillita', senza doversi ingozzare per poi correre al cine
Per me va bene tutto, quando si parla di cinema e CIBO non ci sono piu' per nessuno!
S
a
y
o
n a R aIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-04-2005, 12:26 #23
votato la prima proiezione.
per un paio di motivi:
1) il cinema dovrebbe essere meno affollato a tutto vantaggio di un po' di sana confusione pre film davanti al bar dell'Arcadia
2) chi come il sottoscritto viene da lontano potrebbe partire verso casa ad un orario decente (eventualmente saltando la cena per un ben più fruale pasto in autogrill)
p.s. e poi cosa c'è di meglio di una cena dopo un brutto film ?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
07-04-2005, 13:49 #24
Votato per le 22.00.
Prima si cena (senza esagerare sennò poi si ronfa)
Poi come dolce... lo spettacolo.
Ciao.Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
07-04-2005, 17:13 #25Decibel ha scritto:
Ho votato per le 22.00 ...
Sasa' ... non mi far rileggere tutto l'altro 3ad che e' diventato chilometrico, ho capito che ci sara' un'unica proiezione ma non ho capito quando, il 20 o il 21?
walk on
-
08-04-2005, 22:58 #26
Concordo con Guren!
Il primo spettacolo è sempre più tranquillo. Però mi rendo conto che la maggioranza ha votato per quello delle 22. Alla mia signora e a me, va bene qualsiasi orario, eccetto l'ultimo. L'importante è vedere un film epico con epici amici. Per la pappa, lì vicino c'è il Mare e Monti dove si mangia bene, sia la pizza che il pesce. Che ne pensate? Eventualmente si può telefonare per prenotare. Hanno una sala esterna, al coperto, che durante l'estate aprono a mo di veranda. Può contenere un centinaio di posti. Se volete posso fare una telefonata a mo di sopralluogo, giusto per tastare il polso. Che ne dite?
Fatemi sapere.
-
09-04-2005, 10:40 #27
Re: Concordo con Guren!
Luke63 ha scritto:
Il primo spettacolo è sempre più tranquillo. Però mi rendo conto che la maggioranza ha votato per quello delle 22. Alla mia signora e a me, va bene qualsiasi orario, eccetto l'ultimo. L'importante è vedere un film epico con epici amici. Per la pappa, lì vicino c'è il Mare e Monti dove si mangia bene, sia la pizza che il pesce. Che ne pensate? Eventualmente si può telefonare per prenotare. Hanno una sala esterna, al coperto, che durante l'estate aprono a mo di veranda. Può contenere un centinaio di posti. Se volete posso fare una telefonata a mo di sopralluogo, giusto per tastare il polso. Che ne dite?
Fatemi sapere.
walk on
-
10-04-2005, 01:23 #28
Re: Re: Concordo con Guren!
sasadf ha scritto: se non ricordo male è proprio quella dell'ultima volta e se gli dici che siamo del forum e già a settembre siamo stati lì, ti fai fare un ottimo prezzo: saremo , se le vose vanno così' sulla cinquantina.... walk on sasadf
inoltre, siamo sicuri che la data della prima sia il 20 maggio e non il 19? Sul sito starwars.com c'è scritto 19 maggio!
Ciaooo!
-
10-04-2005, 13:22 #29
Re: Re: Re: Concordo con Guren!
Luke63 ha scritto:
Quindi devo dire che siamo del forum "AVMAGAZINE" o "AVFORUM", giusto? Devo citare qualche nome in particolare? Che ne so, il tuo o qualcun altro? Giusto per essere sicuri che ci tengano ben 50 posti! Sai come sono gli esercenti...
inoltre, siamo sicuri che la data della prima sia il 20 maggio e non il 19? Sul sito starwars.com c'è scritto 19 maggio!
Ciaooo!
di al ristorante che siamo di avforum, e fai il mio nome(avv.Delle Femine di Frosinone) forse si ricorda.....
walk on
-
12-04-2005, 18:17 #30
Re: Re: Re: Re: Concordo con Guren!
sasadf ha scritto: [I]pare che la data del 19 sia riservata ai soci del fan club [I]
di al ristorante che siamo di avforum, e fai il mio nome(avv.Delle Femine di Frosinone) forse si ricorda..... walk on
sasadf
Ciao!