Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Audiofili di Bergamo ?

Audiofili di Bergamo ?

Ciao,

In questo forum di utenti attivi di Bergamo e Provincia ci sono ?. Sarebbe a mio avviso carino trovasi un sera in città.

David

Se escludiamo la rivalità classica tra le nostre due città (io non seguo il calcio) e accetti anche gente da Brescia, potremmo essere in due per una pizzata Audiofila, speriamo di trovare altra gente.

Perché no... anche se a questo punto la sposterei a Brescia...dopotutto saremmo 2 contro 1...e nemmeno io sono appassionato di calcio

eccomi qua dalla franciacorta, via di mezzo tra brescia e bergamo ...e il calcio non piace nemmeno a me, manco un po!

ma si parla di pizza e stop o pizza e ascolti?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Beh direi che a questo punto la franciacorta potrebbe diventare territorio neutrale e potremmo trovare qualcosa li in zona
    io direi che si mangia pizza... ma si parla di audio video!! Tra l'altro Stefano 129 io e te abbiamo lo stesso modello edizione speciale di Focal

Grandi Ste FOCAL le adoro
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Si rischia anche di parlare d'auto...e Stefano sa perché

Io direi di pensare una data ipotetica, se va bene a tutti farei da metà ottobre, per dare la possibilità a tutti di trovare un momento senza impegni e magari aumentare la gente che vede il post e si aggiunge.
    Per il posto direi in Franciacorta visto che è a metà strada tra le nostre città, se magari qualcuno della zona ha proposte, io starei su qualcosa di semplice, come un ristorante pizzeria.
    Che dite?

P.s. ma il creatore dell'iniziativa (Tramat) non scrive più?

Ciao, eccomi.
    Scusate l'assenza ma da inizio settembre sono in
    in viaggio di nozze e torno la terza settimana di settembre.
    Al momento, dovendo sistemare casa tempo per muovervi attualmente non ne ho.

Bella idea comunque

Per me va bene direi dal 19 ottobre in giù. Salvo imprevisti, dovrei esserci

Ciao a tutti, alla fine gli impegni hanno bloccato l'organizzazione, ma con la bella stagione che arriva, secondo me si potrebbe riproporre.
    Chi ci starebbe?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •