Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: Raduno Casertano 2015

non sono ancora sicuro, vi farò sapere
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Purtroppo 11 aprile non penso di poter venire...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Non ti piace il vino del Tiglio? ....

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Non ti piace il vino del Tiglio? ....
    ...purtroppo no ... ma se vi interessano , vi posso segnalare altri posti sia in centro a Caserta che nei dintorni dove mangiare e bere (sicuramente meglio, con vini almeno imbottigliati e non sfusi ed 'andati') rimanendo sul budget di una ventina di euri come l'anno scorso...

P.S. ovviamente non vengo xchè ho un matrimonio di un mio amico e collega...non certo x il vino ... spero di avere il tempo almeno x passarvi a salutare
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Il tiglio è una tradizione, e tale deve rimanere
    Detto questo, dal Salento ci stiamo organizzare x riempire una Egasmobile x l'evento...
    ...

Citazione Originariamente scritto da belfiore Visualizza messaggio
    Il tiglio è una tradizione, e tale deve rimanere
    Detto questo, dal Salento ci stiamo organizzare x riempire una Egasmobile x l'evento...
    ...
    Ma infatti, il "Tiglio", tranne un anno che andammo a ******* (vi ricordate la tabella con i prezzi da bordello?) nel buco di fronte al punto di ritrovo, abbiamo sempre 'onorato' Caserta Vecchia.

Benissimo per l'invasione da parte dell'EGAS, anche se dovrai rinunciare alla BMW....
    arecata proviene dal pianeta Blasel

Azz.... mi avete messo in lista in automatico?

Vabbé.... vengo

Ciauz

Se trovo posto nell'egas mobile o se qualcuno si aggrega metto a disposizione la markrazycar,quindi se da Bari c'è qualcuno che vuole.......
    Ultima modifica di markrazy; 18-03-2015 alle 09:46
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

allora?

si va avanti con l'organizzazione?

Sembra di si, del resto c'è poco da 'organizzare', nel senso che

1) resta confermata la data 11 aprile 2015

2) resta confermata la stazione di serviio AGIP di fronte l'osp. S.Anna di Caserta, come punto di ritrovo

3) resta confermato l'orario d'incontro, come sempre alle ore 12

4) resta confermato "Il Tiglio" come ristorante

Per quanto ai partecipanti, riporto l'ultimo elenco editato, pregando chi legge di apportarvi aggiunte ed eventuali cancellazioni :

1) Belfiore
    2) Adslinkato (Fabio)
    3) Kaljeppo
    4) MDL
    5) Arecata (blasel, Nicola)
    6) Gnagno1947 (Claudio)
    7) TrickField
    8) Streethawk
    9) Rx360
    arecata proviene dal pianeta Blasel

Cari Amici di Caserta e dintorni ( chiamarvi casertani mi sembra inappropriato ..... ) Ho visto adesso che per la data del raduno non mi sarà purtroppo possibile essere dei Vostri! Mi spiace ma in compenso il Raduno salirà di tono ed io potrò aggiornarmi sulle ultime novità audio-video dal Sol Levante! Mi spiace e aggiornò la lista, un saluto Claudio.

1) Belfiore
    2) Adslinkato (Fabio)
    3) Kaljeppo
    4) MDL
    5) Arecata (blasel, Nicola)
    6) TrickField
    7) Streethawk
    8) Rx360

Claudio.... liberati dal male e vedi di venire

Aggiungo che ci potrebbe essere una sorpresa per i partecipanti..... per cui mi raccomando...

Ciao

Come si fa ad ignorare cotanto appello?
    Cercherò in tutti i midi di esserci rimandando la mia banzai-visita.....
    Però Adsl e Trick si devolo liberare anche loro! Per Pierciccio ormai ogni speranza è persa, è diventato un adoratore del "turtelein"
    Ultima modifica di gnagno1947; 22-03-2015 alle 20:46

Se dalle ceneri della Fenice blasel nacque areteca, il buon kaljeppo sparí definitivamente dalle scene consapevole della sua dipartita (forumisticamente parlando) lasciando spazio al suo alter ego dal nick quantomeno esplicito...
    E nacque (forse il verbo nascere non è il più adeguato) la buonanima...

Eh si miei cari, sono Peppino, meglio noto come l'ormai defunto kaljeppo avendo subito lo stesso boicottaggio di zio nick...siamo personaggi scomodi...

Fatta debita prefazione vorrei ringraziare pubblicamente zietto per l'ottima direzione dei lavori in corso....
    Siamo ancora un pò pochini....forza con le iscrizioni...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •