|
|
Risultati da 1 a 15 di 58
Discussione: Serata nel Bunker di Moris
-
16-10-2014, 00:10 #1
Serata nel Bunker di Moris
Ciao ragazzi, apro questa mini discussione sulla visita fatta nel Bunker di Moris
Visto l'ora dico solo che non è paragonabile a nessuna sala che io abbia sentito, dinamica a mille....mi sòn perfino spettinato e qua la dicè tutta
A dopo xche è tardissimo
Un grazie a MorisLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
16-10-2014, 07:08 #2
Fantastico !!
Non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni, sperando un giorno di avere il piacere di farmene una di persona.
So che sei una persona più che corretta, ma in caso avvisa Moris che legga almeno quanto scriverete.
Parole superflue le mie immagino, ma giusto per scrupolo !
Dai dai spifferate .... Come è questo Bubker ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-10-2014, 08:24 #3
Allora, sala neraaaa che più neraaaa non si può ahahAh neppure ma lampadina ha messo sto tirchio AHAHAH scherzo
Fa specie vedere Sti scatoloni messi li, diciamo fanno quasi paura
La stanza in quel setap suonava benino, pochi difetti e quindi più che ottima rispetto alla maggior parte delle nostre sale, bravo RIC
Suono, mmmmm se siete deboli di cuore meglio non entrare, se avete tanti capelli lo stesso, infatti non capivo come facesse il buon RIC stare li dentro
Quo di Spl per me da primatoa anche per il resto degli ospiti, per i film credo che non si può chiedere di migliorare molto, nella musica invece tutti d'accordo, padrone di casa compreso, in musica manca qualcosa.
Forse xche non hanno quella grana fine che le fanno diventare musicali, ma a tutto si può miglorare
Purtroppo non posso dare voti ne liste xche la sua catena credo non sia confrontabile con nulla che noi semplici umani possiamo avere in casa
In fine un grazie alla persona che già avevo intuito essere una persona meravigliosa...La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
16-10-2014, 08:35 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Località
- provincia VR
- Messaggi
- 3.432
Insomma il bunker è diventata una saletta "GiigilApproved"
quasi incredibile viste le premesse!
Mi fa molto piacere e non vedo l'ora di mettere le mie orecchie la dentro.la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
16-10-2014, 09:00 #5
-
16-10-2014, 09:43 #6
Si do una votazione
Sala+impianto+Moris+compagnia=10
Perché è sempre bello andare ad ascoltare, giudicare e ridere nello stesso momento, perché la nostra passione è questa
Un grazie al Conte per la padronanza della stradae delle sue doti dascolto, un grazie a Ds per la sua illimitata...simpatia, a Sola1o perché è il nostro metro di misura nella dinamica, al padrone di casa per la sua già citata gentilezza, e non per ultima, anzi la più importante, quella che ha illuminato la stanza buia di Moris la sig.ra Ramona, una splendida donna che a quanto pare oltre al Conte ha affascinato pure Moris
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
16-10-2014, 09:55 #7
Confermo le impressioni del Gigil, ricordo che siamo rimasti tutti a bocca spalancata dalla Dinamica e dall'impatto fisico a dir poco spettacolare. A me si sono svitati alcuni premolari...
Ultima modifica di DS scherzi elettronici; 16-10-2014 alle 09:57
Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr
-
16-10-2014, 10:09 #8
Ds visto la continuazione dea serata pensavo più a qualche allentamento di qualche rotella :-)
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
16-10-2014, 10:13 #9
A quella pressione sonora può succedere di tutto!!
Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr
-
16-10-2014, 10:22 #10
E io che con Ric mi lamentavo che la mia donna mi fa battere il cuore, ma dentro quella sala ti fai un massaggio cardiaco a ogni colpo... :-)
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
16-10-2014, 13:18 #11
@ TUTTI
Come da accordi presi in precedenza con chi ha aperto la discussione ritengo sia opportuno fare qualche precisazione.
E' abbastanza inusuale aprire una discussione che riguarda, come in questo caso, una sala HT già presentata in questo Forum senza che il proprietario della stessa possa intervenire per eventualmente spiegare le proprie scelte e, sopratutto, ribattere ad eventuali appunti che possono essere sollevati circa le stesse in quanto non più iscritto al Forum ed impossibilitato a parteciparvi.
D'altra parte non è politica di questo forum mettere in atto censure o sparlare alle spalle di persone assenti, cosa che magari capita in altri Forum, che a volte nascono proprio con questo scopo, ritengo pertanto che sia utile ricordare che non saranno assolutamente tollerati attacchi personali o polemiche, la discussione potrà riguardare le impressioni riportate dagli intervenuti durante l'incontro di cui al titolo, evitando di entrare nelle scelte adottate, giuste o sbagliate che siano, poichè delle stesse si è già parlato abbondantemente nella discussione, ormai chiusa, dedicata espressamente alla sala in questione, chi è interessato può pertanto andare a rileggersi quella.
Alla prima intemperanza questa discussione verrà chiusa e saranno prese severe misure verso i responsabili, non ci saranno ulteriori avvisi.
Grazie.Ultima modifica di Nordata; 16-10-2014 alle 14:20
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-10-2014, 14:04 #12
@Nordata
Come già anticipato privatamente questa discussione nasce sotto il benestare del carissimo Moris e sarà mia volontà chiederla dal momento che si innescherà qualsiasi pressione fuori luogo atta a desc ruminare sia i partecipanti e sia il diretto interessato Moris..
Credo che siamo tutti civili...
SalutiLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
16-10-2014, 14:55 #13
il colpo allo sterno esiste o non esiste nei film d'azione
a questo punto sono curioso
Ultima modifica di tonino1974; 16-10-2014 alle 15:59
-
16-10-2014, 15:33 #14
Quindi stai dicendo che le Genelec, in particolare quei modelli, che sono al top della loro gamma, utilizzati come monitor nei più prestigiosi studi di registazione di mezzo mondo e con cui vengono missati i master dei CD/DVD/BD (e anche vinili) che utilizziamo, non sono le più adatte alla riproduzione della musica?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-10-2014, 15:46 #15
Tonino mi sa che devi passare da lui per capire
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)