|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sky tv calcio -derby modena carpi
-
17-11-2013, 12:55 #1
Senior Member
Sky tv calcio -derby modena carpi
ciao a tutti. Il secondo tempo di modena carpi è in differita di più di 30 secondi, me ne accorgo perchè seguo il commento audio su radio bruno. Normalmente il ritardo è limitato alla tecnologia, 3-4 secondi.
Probabile un ritardo per fine di una pubblicità alla fine del primo tempo.
Ma è una cosa lecita? Lascio perdere il call center, dopo 4 minuti di menù automatico pagato da me mi sono stancato ed ho messo giù.
Questi nonostante il costo elevato del servizio fanno un po quello che vogliono.
Vi pare giusto?...
-
17-11-2013, 13:09 #2
Senior Member
Chiedo venia. Mysky era in ritardo secondo funzione di pausa e play differito, non me ne ero accorto.
Ritardo secondo abitudine, 3 secondi....
-
17-11-2013, 13:54 #3
Ma tutto ciò cosa c'entra con la Sezione in cui hai aperto la discussione?
Non mi sembra si tratti di un raduno di appassionati di AV, oppure una fiera/mostra/presentazione di prodotti AV.
Un minimo di attenzione, grazie"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-11-2013, 06:10 #4
Senior Member
Scrivo raramente e non conosco bene il forum in tutte le argomentazioni. Posto che ho preso un granchio, mi sembava importante comunicare una tal informazione, ma non sapevo quale fosse il posto appropriato. Ti chiederei pertanto un aiuto e lo spostamento del post in area appropriata.
(oppure... me lo cancelli?).
Sky è un ottimo servizio, ma a volte fa cose che meritano essere criticate ed evidenziate pubblicamente.
Grazie, ciao....