|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Ces 2005
-
10-01-2005, 19:52 #16
Re: Re: Re: Ciao Alberto
giapao ha scritto:
evidentemente, per problemi di connessione, inizialmente, non si sentono bene i primi secondi. basta mettere in loop wmp...
ciao
Gianni
, se posso permettermi di consigliare, io ascolto/vedo i file con l'ultimissima versione di Winamp
Magari e' una incompatibilita' di player SW
Ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-01-2005, 20:31 #17
Niente da fare, neppure con il WMP in loop ...
però il "mitico" tasto Dx + "salva con nome" mi è venuto decisamente in aiuto
Ho scaricato tutti i files che mi interessavano e poi me li sono pappati in una volta sola ... tutto sommato è andata meglio così credo ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-01-2005, 07:48 #18
Stesso problema vostro.
Risolto alla grande con VDCplayer ( adesso non mi ricordo esattamente il nome di questo player free, ma immagino lo conosciate )
Legge tutto
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
12-01-2005, 18:17 #19AlbertoPN ha scritto:
Niente da fare, neppure con il WMP in loop ...
però il "mitico" tasto Dx + "salva con nome" mi è venuto decisamente in aiuto
Ho scaricato tutti i files che mi interessavano e poi me li sono pappati in una volta sola ... tutto sommato è andata meglio così credo ...
Mandi!
Alberto
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-01-2005, 22:52 #20
Advanced Member
Tutto funziona a meraviglia con TT2.06 sia audio che video.
Complimenti a Andrea e a giapao per il servizio, non era come esserci, ma quasi. Ancora complimenti.
Ciao.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
03-02-2005, 11:52 #21
tante foto!
cinenow.com
buona visioneproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
03-02-2005, 12:03 #22
io voglio sapere da Angelo e dal Manuti come si sentono le nuovissime K2 della Jbl che erano esposte nella sala demo della DTS
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online