Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha scritto:
ragazzi, bisognera' aggiornarsi... entro il 2005...![]()
http://www.htprojectors.com/htprojectors/img/CES_2005/5_gennaio/ANDREA/Pioneer/DSC04669_med.JPG
AlbertoPN ha scritto:
i commenti audio di Manuti funzionano? Durano un paio di secondi al massimo e si sentono solo rumori di fondo .... è normale oppure ho dei problemi io con il mio sistema??
Mandi!
Alberto![]()
Pronto ad essere smentito dagli eventi .... lato Epson, da quello che mi e' stato riferito, non prima di fine 2005hal-9000 ha scritto:
Io sono davvero curioso di dsapere se saranno finalmente presentati gli LCD full HD 1920x1080 di fascia entry level (i successori del 700 Z3 TW500 ecc....)
come tempi potrebbe anche essere possibile consideando il fatto che anche se venissero presentati non sarebbero disponibili entro 3/4 mesi......
speriamo
paobel ha scritto:
anch'io ho avuto lo stesso problema con WMP, poi, dopo qualche tentativo, la situazione si è risolta così: appena "cliccata" un'immagine sento anche la voce confusa di Manuti per pochi secondi, mente la lancetta che indica il procedere delle registrazione arriva a fondo scala. Dopodichè cliccando di nuovo du "invio" di WMP riesco a sentire i 10-15 secondi di registrazione in modo corretto. Ciao. Paolo
AlbertoPN ha scritto:
Grazie mille.
A casa, dotato di audio, ci provo senz'altro .....
Mandi!
Alberto![]()
giapao ha scritto:
evidentemente, per problemi di connessione, inizialmente, non si sentono bene i primi secondi. basta mettere in loop wmp...
ciao
Gianni
![]()
AlbertoPN ha scritto:
Niente da fare, neppure con il WMP in loop ...
però il "mitico" tasto Dx + "salva con nome" mi è venuto decisamente in aiuto![]()
Ho scaricato tutti i files che mi interessavano e poi me li sono pappati in una volta sola ... tutto sommato è andata meglio così credo ...![]()
Mandi!
Alberto![]()