• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ROMA- Gran Galà dell'alta fedeltà - Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio 2013

adslinkato

Moderatore
Trickfield (Patrick) provvidenzialmente mi ricorda che si terrà la IV edizione della manifestazione allo Sheraton Golf 3 - Parco de' Medici, in Via Salvatore Rebecchini n° 147; ingresso Libero, parcheggio gratuito, orario continuato sabato 9:30–19:00, domenica fino alle 18.

Qualcuno di noi intende andarci?

http://www.grangaladellaltafedelta.com/index.php?option=com_content&view=article&id=136&Itemid=106

Dov'è: http://www.grangaladellaltafedelta.com/index.php?option=com_content&view=article&id=134&Itemid=100

Come arrivarci:
DAL GRANDE RACCORDO ANULARE: Uscita PARCO DE' MEDICI (senza numero)
DALL'AUTOSTRADA ROMA-FIUMICINO: Uscita "Magliana Vecchia" - Parco de' Medici
Vecchia" - Parco de' Medici
Il precedente: http://www.avmagazine.it/forum/39-e...6-febbraio-2012-h-9-30-19?highlight=grangale0

Ultima modifica:
Io, a meno di imprevisti/programmi "improcrastinabili" che le consorti, ogni tanto, ti procurano "a sorpresa" :mad: , ci saro'.
Sanfeb, ti aspetto?

Questa volta, come detto, vorrei andare e mi risulta che anche Patrick sia interessato a farlo. Per il giorno, devo aspettare d conoscere i miei impegni del we (ovverosia orari e date delle partite di calcio dei miei figli... :D). Tendenzialmente pensavo a sabato mattina all'apertura...

Ultima modifica:
Anche se sono "immigrato" ("naturalizzato" :D, Brazov....sposato a Romana D.O.P), un altro da Roma eccolo.
Quando confermate, magari prendiamo un appuntamento per incrociarci li' e fare insieme la Via Crucis :ave: tra le sale.
Offro passaggio da zona San Giovanni (nelle ultime manifestazioni eravamo molti, troppi solitari in auto.....poi ce' toccano le targhe alterne :rolleyes:)

Ultima modifica:
Tecnicamente si,avendo una pizzeria il sabato e' un delirio,la domenica invece è leggermente più calma..quindi posso farmi sostituire..
Parto da Perugia..

io non conosco nessuno (sasà escluso), ma un salto non mi dispiaceva farlo. Se ammettete anche gli "sconosciuti" :D cerco di aggregarmi :)

Sto aspettando la carovana Salernitana(Giannifocus e Marzius)quella Milanese,(Cattivik e Ultimo) e quella Bolognese(Giusespo70 e nano70 che di nano ha solo il Nick..:D), aggiungo anche i Romani..??? Massi' dai..

Io ci sarò dopo le 14/14e30
mi pare di capire che non sono richiesti gli accrediti...

/edit

domenica!

Ultima modifica:
Come ci si organizza, allora? Ci si vede lì alle 10 di sabato? Che ne dite? E dove? Io non ci sono mai stato e non so dove possa esserci un punto precisamente identificabile per il rendez-vous...

Ultima modifica:
io potrei esservi per la mattina, avete in mente un orario? va bene alle 10?

Ultima modifica: