Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Abitare a 3 minuti dal TAV... Non ha prezzo
    Sarò sicuramente presente almeno di sabato (probabilmente anche il venerdì) e se volete passare a trovarmi posso offrire un bicchiere di buon vino e magari un risottino alla milanese in pausa pranzo. Per i più disperati potrei anche offrire qualche posto letto, naturalmente solo a quelli che rispondono ai miei 3d sul forum muahahah (scherzo).

Io verró sicuramente nella giornata di sabato e sono molto interessato al VIDEO in generale e in particolare ai vpr,
    Vengo dalla prov di varese.
    Se ci diamo appuntamento dentro ad una certa ora ci si puó trovare e fare conoscenza e disquisire nel mio caso di vpr....di audio sono praticamente a digiuno

Aragz, porti il risottino per tutti?
    Se vengo da te di parcheggio ce n'é o anche tu devi prendere la macchina?

A parte gli scherzi, puó darsi che quest'anno sia solo in quanto zio di mia moglie e compagnia bella sono audiofili e star con loro vorrebbe dire perdermi quanto di piú mi interessa...conoscere qualcuno mi farebbe anche piacere
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Meglio in macchina, a piedi è una vasca

Io vorrei andare il venerdi o il sabato, se c'è qualcun altro di Torino, mi contatti in privato che ci organizziamo per il viaggio.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Sarò presente al TAV tutti i giorni con Yamaha, spero che possiamo contribuire ad una vostra buona permanenza in fiera! Visto che Yamaha sarà presente in quattro hall questo anno (novità sul TAV questo anno è il Pro Audio, ben due hall) cercherò di trovarvi (e potete trovarmi) nei seguenti hall:
    - audio/video stand: Acquarium
    - demoroom audio/video: Suite (sopra)
    - lancio italiano del mixer live digitale Yamaha CL1: Andromeda
    - live music Pro Audio, Yamaha a orari determinati: Quasar

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Spero di incontrare qualcuno, magari pochi ma buoni
    ciao Andrea ! Anche io dovrei partecipare il giovedì, casomai ci sentiamo che andiamo assieme.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Venerdì e sabato i miei giorni, purtroppo si preannuncia un TAV un po' sottotono, sapete di qualche novità interessante?

Ma homecinema e plasmapan saranno presenti??
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Sembra proprio di no...

Peccato! Da loro le presentazioni e gli allestimenti migliori... Dal sito TAV pare che manchi anche SIM2 nonostante tutti i nuovi vpr che avrebbero da mostrare, d'altra parte a chi li vendono più ormai i loro vpr qui, in questo paese squattrinato..

Io forse vado giovedì o venerdì, vediamo...

per quanto riguarda il multicanale cosa c'è di buono quest'anno?
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

...scusate...ma è il mio browser che ha problemi o non sono ancora disponibili le piantine della fiera...???
    http://www.topaudio.it/Area.htm
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ancora in forse per venerdì nel pomeriggio ma sabato sarò sicuramente presente...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

presente venedi tutto il giorno...basterà
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Ma homecinema e plasmapan saranno presenti??
    A guardare sul sito di hcs pare di sì!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •