Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 198

Discussione: Piemontesi a rapporto!

Argh, presente!!!

Ma questa domenica ho i suoceri a casa...

se si fa il 21 dovrei esserci...

ciao

Raffaele

P.S.
    Grazie per il P.M. Marco....

Varie opzioni

Direi che si prospettano varie possibilità:
    potremmo organizzare un venerdì sera, un sabato sera oppure una domenica come prospettava l'amico dvdfan
    Direi di organizzare la cosa senza compagne, che ne dite?
    potremmo organizzare una cena ma finito cena che si fa? dove si va? in una rumorosa e fumosa birreria? direi di no
    Se io fossi già nella casa nuova con la sala home teather pronta...... ma sono ancora in un micro appartamento..
    Chi ha una casa sufficientemente grande da far stare almeno 10 persone? inoltre non ci conosciamo... invitare a casa delle persone non conosciute potrebbe essere imbarazzante per l'ospite e gli ospitati. A mio avviso dobbiamo prima conoscerci e prendere confidenza tra di noi

idea!
    chi di voi è già stato all'Arcadia di Melzo sala energia? io ci sono stato parecchie volte e vi posso assicurare che quello è IL CINEMA, il resto (ripeto tutto il resto) sono caccole, credetemi! o meglio venite a sentire!!
    Potrebbe essere carino prenotare i biglietti on line, trovarsi il primo pomeriggio di un sabato dalle parti di Alessandria (A21 comoda per tutti). Organizzare una carovana, andare all'Arcadia e usciti andare tutti insieme ad un ristorante brasiliano.. rientro nella nottata non dopo mezzanotte.
    Che ne pensate?

Ivan

Ehm, non vorrei fare il guastafeste ma.....Melzo non è esattamente dietro l'angolo (da Torino, per esempio , sono 165 km...) e poi...chi si incarica di mettere tutti d'accordo sul film da vedere?
    Credo che, per la prima volta e visto che non ci conosciamo, una allegra e rumorosa tavolata in un locale a metà strada tra TO e CN (una proposta, con cucina tipica piemontese, l'avrei....) potrebbe essere una buona idea.
    E poi, se ci chiudiamo tutti in un cinema, non avremo qualche problema di comunicazione e di "socializzazione"....?
    (o ce l'abbiamo noi o......ce lo procurano i vicini di sala...)

Marco

Io purtroppo di notte non guido molto volentieri, quindi concordo con Marco per una allegra tavolata dalle nostre parti tanto per rompere il ghiaccio.
    ciao
    valentino

Presente

Presente se si fa per domenica 21.

Ciao

vada per la cena di socializzazione iniziale...

io purtroppo per domenica 21 non posso esserci...

Allora, forse per domenica 14 o 21 è troppo presto, visto che molti possono aver già preso degli impegni.
    Inoltre, credo che farlo la domenica...potrebbe creare qualche problema per il lunedì....
    Il sabato è per la famiglia.....che ne direste di un venerdì?
    Magari il 26?

Marco

Visto le difficoltà a trovare nell'immediato un giorno comune che possa andare bene per tutti, direi di fare le cose con calma e organizzare le cose per benino, trovare un bel locale tranquillo, dove si possa parlare in santa pace senza urlare, poi se son rose fioriranno

Ciao
    Antonio

Ok Antonio, a chi piace la cucina piemontese?

Presente da alessandria
    Da domenica 21 non dovrei avere problemi neanchio
    Ciao
    Ps. Certo che una visitina all'arcadia la farei volentieri anchio.
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

Marco 60 ha scritto:
    che ne direste di un venerdì?
    Magari il 26?

Marco

Sembra un'ottima idea (meno per chi lavora il sabato ), io ci sono.

Cucina Piemontese ok e buon vino

Ciao
    Antonio

Per venerdì 26, ci sono anch'io.....visto che l'ho proposto...

Marco
    Ultima modifica di Marco 60; 09-11-2004 alle 21:32

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Beh, un ritrovo di "bugianen" non sarebbe poi neanche male:
    Se promettete di tessere solo lodi e nessuna critica, posso mettere a disposizione la mia abitazione, dove sino ad una ventina di persone non ci sono problemi ad ospitarle, eventualmente anche qualcuno in più, se utilizzo entrambi i sistemi HT.
    Su uno abbiamo CRT da 8 pollici e sistema 7.1 con high def e sull'altro un 5.1 con proiezione digitale o crt 7 pollici.

Circa le libagioni, a 3 km da me c'è un piccolo agriturismo proprietà di un enocultore colto ed appassionato dove si può mangiare in un grottino scavato nel tufo, che ci possiamo far riservare, sapendo in anticipo le cose, combinandoci menù a richiesta (robette tipo tartufi o porcini, per capirsi...).

Dato che sono poco sul forum e molto in viaggio, tuttavia, chiedo aiuto ad Antonio (PUKA) nel senso che, se la mia proposta risultasse gradita, chiederei a lui di fare da organizzatore: è già assai pratico del combinare ritrovi di appassionati, mentre io, onestamente, non ce la farei a stare dietro a questa fase.

Salute, conterranei....

Andrea Aghemo
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

propenderei anch'io per una serata tranquilla (che non degeneri però ) in un ristorante piemontese...io direi in provincia tipo Asti...io conosco qualche buon posticino. Sarei più propenso per il venerdì sera essendo di sabato di corveè con mia moglie. Alle date indicate dovrebbe essere ok.
    Saluti

acc....Andrea mi hai preceduto di un soffio..la tua idea mi sembra ancor meglio...but please no digital thanks
    Regards

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •