• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mercatino "live" compravendita Dvd/Bluray/Hd-dvd/Cd ecc ... proposta

Gimmy4266

New member
Non sono sicuro che questa sia l'area giusta per questo tipo di post ed eventualmente vi chiedo cortesemente se potete spostarlo in apposito spazio ...
Mi chiedevo se tra molti di noi appassionati di film ed ascolto audio era possibile organizzare un mercatino/ritrovo dove potersi scambiare e/o vendere i nostri pezzi doppi, da collezione, o articoli di cui disfarsi però trovandosi/organizzandosi in qualche località/centro culturale/fiera, ecc ... così facendo potremmo farlo direttamente. Io penso che qui nel nord-est saremo in parecchi e magari si potrebbe cominciare col trovarsi a Padova per esempio un sabato in un'area facilmente raggiungibile da tutti (potrebbe essere l'Area Commerciale Nord-Est Ikea Comet) ... cosa ne pensate? E' fattibile?
gim
 
Ciao, non è male la proposta in sè, fosse solo per la poca convenienza della cosa.. io sto a Monza, non vale la pena venire fino a Padova per acquaistare qualche dvd.. forse solo l'idea di incontrare altri appassionati potrebbe essere motivo del "raduno" che in quuesto caso però poco avrebbe a che fare con un mercatino.. e poi dove stiamo? alziamo il portellone del bagagliaio della macchina e mettiamo in mostra i ns. articoli? mi sa che ci troviamo di fianco la finanza che ci caccia o ci multa.. ;)
 
Top