Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

ANTEPRIMA HC 7800 MITSUBISHI!!!

A Bologna non ci si annoia mai !
    il 25 e 26 novembre avremo in demo in anteprima il nuovo hc 7800 mitsubishi vi aspettiamo numerosi !

wwwwwooooooowwwwwwwwwwww
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

che peccato i fine settimana non riesco a venire.
    secondo me è uno dei Vpr più interessanti
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Da questo punto di vista peccatto che vivo fuori dalla civiltà tecnologica..Basilicata..altrimenti verrei anche tutti i giorni
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Davvero una bella notizia! non posso mancare...
    si sa già qualcosa sulla disponibilità del prodotto per la vendita?
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

nessun commento!!!!!!!!!!!!!!
    a nessuno interessa questo vpr??????????????
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

ma questa dimostrazione è stata effettuata o no?
    qualche info anche da parte di Audioquality è ben accetta

Visto ieri, un po' di fretta a dire la verità, dal sempre disponibilissimo Marcello di Audioquality.
    Non sono un esperto nè un maniaco dell'immagine, ma l'impressione che ho avuto visionando alcuni classici spezzoni di film (primo fra tutti il Cavaliere Oscuro) è che le basse luci fossero un po' affogate, con i dettagli impastati in un nero che non era neanche bassissimo.
    Ottimo dettaglio comunque e tridimensionalità, come classico per un dlp.
    In 3D invece le cose migliorano parecchio e colpisce l'assoluta mancanza di ghosting, che invece avevo visto sabato scorso nella prova dei nuovi JVC.
    Non il massimo invece gli occhialini, nettamente meno ergonomici degli ottimi JVC.
    Forse con una calibrazione "ad hoc" le cose potrebbero migliorare parecchio, ma il prezzo di lancio, se confermato, secondo me è un po' altino per quello che la macchina sembra offrire.
    Il tutto IMHO.
    Un saluto ed un ringraziamento al sempre ottimo Audioquality.
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Visto ieri anche io sul magnifico schermo di 3mt di Marcello.

Se devo essere sincero devo dire che non mi ha colpito un granchè.
    Il modello se ho ben capito non era finale ma un quadro complessivo lo si poteva avere.
    Parliamo degli aspetti positivi : colori saturi, forse fin troppo e tridimensionalità tipici dei dlp, su questi due fronti un bel vedere.

Tuttavia queste sono le sole due cose che mi son piaciute, ho notato una mancanza di dettaglio, probabilmente ero abituato troppo bene al dmd 0.95 e ottica panavision del w5000, ma su questo fronte non mi sembrava di vedere un dlp.

Neri alti, molto alti, praticamente inesistenti, ok che la tecnologia dlp non da il suo meglio su questo fronte ma in una sala completamente trattata con base da 3mt mi sarei aspettato nettamente di meglio.

Il prezzo poi è fuori mercato, nello stesso range i competitors sono decisamente più agguerriti e migliori.

Il 3D non l'ho valutato in quanto non interessato.

Conclusione ? Sembra un HC4000 + Iris dinamico + 3D, ma a questo punto se dovessi puntare su questa casa preferirei risparmiare (e non poco) puntando al 4000 o cambierei completamente brand.
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •