Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

TOP AUDIO & VIDEO: Evento Audiofilo "Room Correction"

Basta cambiare casse! Basta cambiare PRE e Integrati!
    Basta spendere fortune per cavi "esoterici"!
    La via per la riproduzione Audio pefetta passa prima da aspetti ben più rilevanti!

In questo senso "Accordare" il proprio setup audio alla "vera" cassa di risonanza (il vostro ambiente d'ascolto) è di basilare importanza!

Per questo in qualsiasi impianto audio la "Calibrazione Audio - Room Correction" deve essere fatta con apparecchiature di livello superiore e di derivazione professionale.

Noi vogliamo lanciarvi questa "provocazione" e farvi capire che questa è la strada da percorrere.

Per questo Plasmapan Italia vi presenta le proprie tecnologie di correzione Audiophile (PACPRO e ADA Trinnov) al TOP AUDIO & VIDEO 2011 Sala DELTA3 e DELTA4 piano -2.

Non mancate alle DEMO di Approfondimento tenico in programma in sala DELTA4:
    Venerdì 15,30
    Sabato 11,30 e 15,30
    Domenica 15,30

Vi aspettiamo per quello che siamo sicuri rappresenterà per voi il "punto di non ritorno".

acta
    Plasmapan Italia

Io ci sarò!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Ci sarò anche io! Sabato.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Dal Salento sabato con furore ci saremo sicuramente. Bisogna prenotarsi ?

Stefano

Nel pomeriggio di domenica , ci sarò anch'io .

Mi prenoto per Venerdì alle 15.30: lasciatemi un posto libero!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Mi prenoto per Venerdì alle 15.30:
    anche se conosco le mirabolanti doti del PAC, mi unisco con piacere alla combriccola

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    anche se conosco le mirabolanti doti del PAC, mi unisco con piacere alla combriccola
    Nella mia catena audio è ormai l'unica cosa che manca (e forse anche un buon lettore CD), non vorrei arredare il mio salottino con tubi e tuboni, tende pesanti, pannelli appesi alle pareti ecc.
    Da quello che ho sentito in giro e leggendo il tuo post questo PAC è davvero eccezzionale e sono molto curioso di vederlo all'opera.
    L'unica cosa che ancora mi frena è il costo che presumo sia per pochi, magari al TAV ci sarà qualche offerta particolare?
    Io ci sarò sabato mattina o forse il pomeriggio.
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Sono realmente "stupito" nel vedere il Marchio Ada, pensavo di essere l'unico possessore di vari apparecchi di questo marchio in terra Italica...

Ho partecipato alla sezione di venerdi, che dire, assolutamente imbarazzante la differenza che si notava al passaggio del segnale audio all'interno di quell'aggeggio, anche se non mi trovavo nel punto preciso di ascolto (music spot)

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    assolutamente imbarazzante la differenza che si notava al passaggio del segnale audio all'interno di quell'aggeggio, anche se non mi trovavo nel punto preciso di ascolto
    Molti audiofili ancora sono scettici su questo prodotto per la doppia conversione che si viene a creare e lo ero anch'io fino al momento in cui sabato mattina l'ho ascoltato
    Incredibile la differenza (in meglio) che sono riuscito a percepire grazie anche ad un grande Marco Cavallaro che con grande professionalità ci ha illustrato in modo perfetto il tutto.

Concordo... sicuramente da provare nel proprio ambiente... soprattutto se non trattato in maniera meccanica!!!!

PS: un grosso saluto ad Aghemo, conosciuto personalmente e persona squisita ed appassionata
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ciao Francesco, avevo una domanda seria da farti: ma che per caso fai anche la pubblicità della TIM ?

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Incredibile la differenza (in meglio) che sono riuscito a percepire grazie anche ad un grande Marco Cavallaro che con grande professionalità ci ha illustrato in modo perfetto il tutto.
    quoto al 100% e faccio anche io i complimenti per la grande professionalità di Marco.

Comunque come dice Gigio, sarebbe da provare bene nel proprio ambiente, perchè la spesa è elevata quindi è utile per impianti di un certo livello e poi bisogna sempre capire il rapporto costi/benfici.

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    un grosso saluto ad Aghemo, conosciuto personalmente e persona squisita ed appassionata.
    Saluto anche io Andrea: davvero una "bella" persona e molto disponibile!

mi fa piacere che abbiate sperimentato il PAC di persona.

la doppia conversione in realtà è "irrilevabile". comunque esiste anche la possibilità di veicolare tutto in digitale anche se è necessario a scendere a compromessi con il set up.

il sistema dagli albori ha raggiunto una forte stabilità. ormai non potrei farne a meno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •